Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I giudici dov'erano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    Giuse', e' risaputo che i bambini sono come le spugne: assorbono tutto
    a casa mia, si chiama lavaggio del cervello
    se l'alternativa si chiama morire di fame perch? non c'? una valida assistenza laica a garantirne la sopravvivenza beh.. scelgo il lavaggio del cervello

e penso sia questo il senso di quanto scritto da giuseppe nel primo post

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      quando ? in gioco la vita umana, allora qualunque aiuto ? ben accetto.
      eh no: anche su questo c'e' qualcosina da dire
      l'avversare una corretta educazione sessuale nelle scuole, in quanto contraria alla dottrina cattolica (notoriamente contraria a mezzi quali il preservativo per evitare nascite indesiderate), porta a situazioni quali quella quella africana: masse enormi in preda a indigenza e carestie

se non poi mantenerli, i figli non li fai
      punto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Detto questo, per me se si arriva ai dualismi - che, ripeto, non c'erano - allora si arriva a un principio assoluto: quando ? in gioco la vita umana, allora qualunque aiuto ? ben accetto.
        giuseppe non si riferiva alla storia in questione ma ad un post di mad in merito ad un suo caso

io cmq credo che non ? che mad l'abbia tolto dalla comunit? per mandarlo in mezzo alla strada, avr? trovato una valida alternativa

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ah? ma si tratta di dover dare un tetto e da mangiare ad una bambino o lottare contro un credo religioso assolutamente personale e roba da adulti?
          ...
          scusami non ho detto il seguito.
          con decreto del tribunale che prevedeva l'allontanamento
          tastato il pericolo indottrinale coime dice il buon vecchio KC
          ho semplicemente fatto un cambio neutro di comunit?
          che il comune paga ? 20.000 l'anno

l'amministrazione comunale mi odia

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post
            scusami non ho detto il seguito.
            con decreto del tribunale che prevedeva l'allontanamento
            tastato il pericolo indottrinale coime dice il buon vecchio KC

l'amministrazione comunale mi odia
            e vanne pure fiera...

reg? ecco dove finiscono i soldi pubblici

in sperperi ideologici...

Comment

• Font Size
              ecco appunto
              non te lo sto nemmeno a chiedere ma immagino che se la scelta fosse stata tra "pericolo indottrinale" e "morte di stenti" non avresti avuto dubbi nel decidere... ovvio che con una terza alternativa si pu? scegliere il meno peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                giuseppe non si riferiva alla storia in questione ma ad un post di mad in merito ad un suo caso

io cmq credo che non ? che mad l'abbia tolto dalla comunit? per mandarlo in mezzo alla strada, avr? trovato una valida alternativa
                battuta sul tempo mamma

Comment

• Font Size
                  e vanne pure fiera...

quotone di potenza zio caro.......

sempre pronti a combattere per strunzate per poi perderci in un bicchiere d'acqua....

assurdo!

Comment

• Font Size
                    eh no: anche su questo c'e' qualcosina da dire
                    l'avversare una corretta educazione sessuale nelle scuole, in quanto contraria alla dottrina cattolica (notoriamente contraria a mezzi quali il preservativo per evitare nascite indesiderate), porta a situazioni quali quella quella africana: masse enormi in preda a indigenza e carestie

se non poi mantenerli, i figli non li fai
                    punto
                    Infatti ? dai tempi di ges? che l'essere umano si ? estino e ? risorto solo dopo l'arrivo delle fabbriche del marchionne e del berlusca
                    Ma sen seri ogni tan
                    Mio padre ? cresciuto coi preti... e ha tato fuoco a 2 suore
                    Io dopo anni di inndottrinamento sono stato additato come satanista nella predica del prete della domenica

dei val?

Tra morir de fame e nar coi preti... vago coi preti... e al limite ghe dago foc!

Comment

• Font Size
                      senza dimenticare un "piccolo dettaglio marginale": quella che viene spacciato per assistenza gratuita, in realta' e' lautamente pagata dai contribuenti italiani, vuoi con la quota del 8x1000 che viene devoluta volontariamente, vuoi per la percentuale della medesima quota che viene destinata espressamente allo Stato ma che, per gli accordi in essere, la Repubblica versa allo Stato Vaticano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Mio padre ? cresciuto coi preti... e ha tato fuoco a 2 suore
                        io ho studiato dai salesiani e ne sono uscito "lievemente" anticlericale

Comment

• Font Size
                          io ho studiato dai salesiani e ne sono uscito "lievemente" anticlericale
                          Vedi

Comment

• Font Size
                            e vanne pure fiera...

non li definerei sperperi ideologici.
                            o forse si? sono in eterna discussione con le mie decisioni.
                            ma se un minore allontanato per una situazione di grave instabilit? familiare ( defiamola pure cos?)
                            e viene messo ina una comunit?, che tra le tutte che ci sono sul territorio, ? gratuita.
                            ed ? un gran vantaggio per il bilancio comunale. ne prendo ampiamente atto.
                            ma fa svegliare un bambino di 8 anni alle 6 di mattina per pregare
                            la scuola ? interna al convento,
                            i ritmi di vita sono cadenzati da quelli religiosi scelti volontariamente da chi ne fa parte ma imposti "a livello educativo" per i bimbi opisti li.
                            be.
                            ho preferito una soluzione alternativa, costosa, ma anche gestibile a un tir da sciopp.
                            non potevo fare la spola piacenza - genova ad ogni chiamata del bambino.

Comment

• Font Size

senza dimenticare un "piccolo dettaglio marginale": quella che viene spacciato per assistenza gratuita, in realta' e' lautamente pagata dai contribuenti italiani, vuoi con la quota del 8x1000 che viene devoluta volontariamente, vuoi per la percentuale della medesima quota che viene destinata espressamente allo Stato ma che, per gli accordi in essere, la Repubblica versa allo Stato Vaticano
                              se preferisci, parliamo dei soldi dei contribuenti che finiscono per finanziare le scuole cattoliche a danno della Pubblica Istruzione, dato che hanno segato i finanziamenti a quest'ultima e raddoppiato quelli per le private

Comment

• Font Size
                                verissimo

Comment

X
                                Working...
                                X