Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I giudici dov'erano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I giudici dov'erano

dico io???

hanno distrutto famiglie per un disegno e con una situazione simile - peraltro,pare, a conoscenza dei servizi sociali - non intervengono???

ma questa ? follia....cazzoooo...rifiuti? ma rifiuti un bel *****....diomio

a qualcuno gli devono fare il culo per aver permesso che questa situazione accadesse...nel 2011!!!

ho il magone...povero piccolo....
    Last edited by Factory; 10-01-11, 21:32.

• Font Size
    ******* che vergogna,che vergogna totale...

alla fine l'unica vera vittima ? il bambino e basta,spero che gli altri bambini glieli levino anche...
    Questi non hanno un lavoro,non hanno una casa e pensano a figliare...

Comment

• Font Size
      probabilmente la madre ha rifiutato perch? aveva paura che le portassero via anche il terzo figlio... dal suo punto di vista comunque ? comprensibile.. "solo perch? sono povera non posso avere un figlio da amare?"

i servizi sociali potevano aiutarla mettendo almeno lei e il figlio in un'ospizio di quelli fatti apposta... che mondo, che mondo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        ******* che vergogna,che vergogna totale...

alla fine l'unica vera vittima ? il bambino e basta,spero che gli altri bambini glieli levino anche...
        Questi non hanno un lavoro,non hanno una casa e pensano a figliare...
        bravo, bene cos?

Comment

• Font Size
          in Italia essere genitore non ? un diritto bensi una concessione dello Stato....solo che in questo caso - ove lo Stato DOVEVA intervenire al rifiuto dei genitori ad essere assistiti per mettere i bmabini in una situazione pi? sicura ed idonea...

non lo hanno fatto e qualche testa ha da rotolar per terra per questo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            "solo perch? sono povera non posso avere un figlio da amare?"
            penso che si sia risposta da sola... NO. visto il risultato.

Comment

• Font Size
              mamma mia...

Comment

• Font Size
                "solo perch? sono povera non posso avere un figlio da amare?

ma cosa amare e amare!!! se avevano 2 dita di testa nn mettevano al mondo dei figli essendo consapevoli di nn poter dar loro il minimo indispensabile

nn mi sognerei mai di far soffrire inutilmente i miei figli....

sti qu? son ritardati forte come i servizi sociali
                Last edited by tex; 10-01-11, 22:11.

Comment

• Font Size
                  tex, probabilmente nella loro situazione ? diverso... non ? che li voglio difendere a priori, per? chiss? come ci si sente e cosa si prova a vivere tutta la vita in mezzo a una strada, senza nemmeno un tetto sotto cui dormire... ? probabile che loro, queste considerazioni che hai espresso tu, nemmeno le abbiano lontanamente immaginate..

Comment

• Font Size
                    per quanto mi riguarda, i genitori mi sembrano difficilmente difendibili...IMHO

Comment

• Font Size
                      fare un figlio ? facile... essere genitori invece mica tanto.

Comment

• Font Size
                        a me sembra omicidio..

Comment

• Font Size
                          bravo, bene cos?
                          Se hai una differente opinione parliamone,non c'? problema...fare commenti ironici in questo caso non aiuta molto purtroppo.
                          Io dico semplicemente che fare un figlio comporta diverse (molte) responsabilit?...

Se dovessi fare un figlio...vorrei dargli tutto il bene di questo mondo...se non ho un tetto sopra la testa e non ho un lavoro per comperare da mangiare...sono nella merda. Se la mia compagna ? nella stessa situazione...siamo in un oceano di merda.

L'ultima cosa a cui vado a pensare ? fare il terzo figlio,se non sono neanche in grado di occuparmi degnamente del primo.

Comment

• Font Size
                            ohhh ma stiamo scherzando?? mettere al mondo un figlio senza la possibilit? di mantenerlo decorosamente?? ma siamo fuori di testa??
                            essere genitore ? un diritto SE E SOLO SE la maturit? della persona crea le condizioni per permettere al figlio di vivere....

quello in questione non ? DIRITTO DI MATERNITA' O PATERNITA'... E' PURA IDIOZIA...
                            altro che rifiuta gli aiuti... gli legassero le tube e due calci nel culo... ma come si fa???
                            e un'altro genio il padre...vaiiiii ingravidiamo la compagna.... tanto qualche sando provveder?...
                            cos'? diritto costituzionale di trombare???
                            castrazione e via....risolto il problema...

io sono un testa di caxxo... ma piuttosto che avere un figlio che non voglio perch? non mi sento pronto a fare il padre ho mandato a puttane un rapporto...questi non hanno nemmeno un tetto e figliano... ma che tristezza... e c'? pure gente che li difende...

PER INCISO LA POTESTA' SUI FIGLI E' DEI GENITORI,LO STATO CIOE' NOI NON DOBBIAMO FARCI CARICO OBBLIGATORIAMENTE DELLE CAXXATE FATTE DA DEI DEMENTI PRIVI DI OGNI SENSO DI RESPONSABILITA'

adesso mi banneranno anche ma sta storia mi fa troppo il sangue acido che un bambino muoia per colpa di due idioti e la colpa sia dello stato...

Comment

• Font Size
                              magari sbaglio, ma l'unica cosa a cui riesco a pensare ? a quel povero bambino........

Comment

X
                              Working...
                              X