Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I giudici dov'erano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postscusa... ma a sto punto la domanda sorge spontanea...
chi ci magna sopra ???
motivano il costo in fattura con le seguenti voci:
- pannolini
-dentrifricio
-carne rossa( la faccina non c'? in fattura l'aggiungo io
)
poi be inter nos ci dicono che il costo degli educatori che coprono l'intera giornata ha un costo, bla bla bla, che la supervisione esterna di professionisti per i casi pi? difficili ha un costo, bla bla bla, che la manutenzione degli appartamenti ha un costo, bla bla bla
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postah guarda. le comunit? peggiori son quelle gestite dalle suore
motivano il costo in fattura con le seguenti voci:
- pannolini
-dentrifricio
-carne rossa( la faccina non c'? in fattura l'aggiungo io
)
poi be inter nos ci dicono che il costo degli educatori che coprono l'intera giornata ha un costo, bla bla bla, che la supervisione esterna di professionisti per i casi pi? difficili ha un costo, bla bla bla, che la manutenzione degli appartamenti ha un costo, bla bla bla
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postprobabilmente la madre ha rifiutato perch? aveva paura che le portassero via anche il terzo figlio... dal suo punto di vista comunque ? comprensibile.. "solo perch? sono povera non posso avere un figlio da amare?"
i servizi sociali potevano aiutarla mettendo almeno lei e il figlio in un'ospizio di quelli fatti apposta... che mondo, che mondo..
A 35 anni questa donna si trascina sotto i portici, le offrono aiuti e rifiuta. Io le darei l'omicidio colposo !!!!!
Avrebbe potuto fare la badante, la donna delle pulizie, lavori del genere si trovano eccome !!!!
Ha preferito vivere come ha voluto lei, perch? la possibilit? di fare altro c'era, quindi i giudici hanno certamente fatto male.
Ma in giudici hanno sbagliato in quanto non le hanno immediatamente tolto TUTTI i figli, compresi quegli altri due poveri bambini (destinati alla stessa fine, o a vivere come cani per strada), e hanno sbagliato perch? una cos? ha dei problemi psichiatrici .... lo stesso il padre, che va in giro colfiglio morto come se fosse vivo .... idiota bastardo imbecille, io lo farei interdire.
Questa, per me, non ? gente che ha bisogno di aiuto materiale, questa ? gente che, per prima cosa, non deve fare danno agli altri (i figli), e poi ha bisogno di aiuto medico: lo psichiatra !!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNon perch? ? povera, ma perch? ? stupida.
A 35 anni questa donna si trascina sotto i portici, le offrono aiuti e rifiuta. Io le darei l'omicidio colposo !!!!!
Avrebbe potuto fare la badante, la donna delle pulizie, lavori del genere si trovano eccome !!!!
Ha preferito vivere come ha voluto lei, perch? la possibilit? di fare altro c'era, quindi i giudici hanno certamente fatto male.
Ma in giudici hanno sbagliato in quanto non le hanno immediatamente tolto TUTTI i figli, compresi quegli altri due poveri bambini (destinati alla stessa fine, o a vivere come cani per strada), e hanno sbagliato perch? una cos? ha dei problemi psichiatrici .... lo stesso il padre, che va in giro colfiglio morto come se fosse vivo .... idiota bastardo imbecille, io lo farei interdire.
Questa, per me, non ? gente che ha bisogno di aiuto materiale, questa ? gente che, per prima cosa, non deve fare danno agli altri (i figli), e poi ha bisogno di aiuto medico: lo psichiatra !!!
Sono COMPLETAMENTE d'accordo.
Comment
-
uhm.. mi viene difficile esprimere un giudizio perch? nell'articolo riportato da nonno enio pare che le cose stessero un po' diversamente da come l'ho sentito in radio stamattina
in ogni caso, qualsiasi sia la versione, la maggiore responsabilit? per me ? e rimane dei genitori!
che cosa ti dice la testa per mettere al mondo un figlio quando non hai le condizioni minime per potergli dare una vita decente?
nessuno dice che mai nella vita dovrai farne uno.. ma almeno cerca di fare in modo di poterlo proteggere/crescere/mantenere! qui non ? che si sono trovati senza lavoro dall'oggi al domani.. la situazione pare sia tale da un bel pezzo visto che gi? un figlio glie l'han tolto.. e tu ne metti al mondo un altro? ? da incoscienti c'? poco da dire!Last edited by ladyduke; 11-01-11, 10:54.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post"solo perch? sono povera non posso avere un figlio da amare?"
Se ami realmente una creatura, sai che concependola la fai vivere in una situazione di totale disagio.
Per me questo non ? amare un figlio.
E' solo essere egoisti. !!!!!!!!!!!!!!
Stronza !!!!!
.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Posti cui religiosi in veste di educatori ? vero che non facevano pagare alcuna retta...
ma indottrinavano i bambini cercando di indirizzarli sul loro stesso percorso religioso.
appena ho nasato l'aria
ho tolto il mio bimbo O_O
Originally posted by giuseppe_d View Postper la serie: meglio morti di fame che con la comunione
- quanto bene conosci l'ambiente?
- hai mai studiato dai preti?
cosi', giusto per capire
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postdecisamente condivisibile la tua scelta
per curiosita':
- quanto bene conosci l'ambiente?
- hai mai studiato dai preti?
ah? ma si tratta di dover dare un tetto e da mangiare ad una bambino o lottare contro un credo religioso assolutamente personale e roba da adulti?
e se poi al bimbo piaceva?
reg? ? triste ammettere che fanno pi? paura le preghiere della fame e delle privazioni
scendete dal pero e vi accorgerete che la vita ha molte pi? sfumature di quello che pensate
e poi parlate del talebanismo...
Last edited by giuseppe_d; 11-01-11, 11:32.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Post
Dunque lasciamo stare e prendiamo i fatti: una figlia gliela hanno gi? tolta, e uno l'ha fatto morire di freddo.
Allora possiamo anche concludere dicendo che quella ? una famiglia piuttosto pericolosa per i figli ...
Ma se fosse vero il fatto che vuole bene ai figli, perch? non si fa aiutare ????
Questo ? il punto. E quindi non ? vero.
Se volesse bene ai figli direbbe: io vivo di stenti, ma almeno loro fateli mangiare tre volte al giorno, e che dormano almeno al coperto.
Il suo ? solo egoismo di un povero idiota.Last edited by Zul; 11-01-11, 11:40.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah? ma si tratta di dover dare un tetto e da mangiare ad una bambino o lottare contro un credo religioso assolutamente personale e roba da adulti?
e se poi al bimbo piaceva?
a casa mia, si chiama lavaggio del cervello
Originally posted by giuseppe_d View Postreg? ? triste ammettere che fanno pi? paura le preghiere della fame e delle privazioni
come diceva Confucio, se incontri un tale che ha fame, non donargli un pesce, ma regalagli una canna da pesca e insegnagli a pescare
Originally posted by giuseppe_d View Postscendete dal pero e vi accorgerete che la vita ha molte pi? sfumature di quello che pensate
e poi parlate del talebanismo...
Comment
-
Originally posted by |KC| View PostGiuse', e' risaputo che i bambini sono come le spugne: assorbono tutto
a casa mia, si chiama lavaggio del cervello
la falsa carita' cristiana mi puzza piu' di ipocrisia che di buon samaritano
come diceva Confucio, se incontri un tale che ha fame, non donargli un pesce, ma regalagli una canna da pesca e insegnagli a pescare
tipo le sparate del pastore tedesco di ieri su quali nomi usare per battezzare i propri figli?
Detto questo, per me se si arriva ai dualismi - che, ripeto, non c'erano - allora si arriva a un principio assoluto: quando ? in gioco la vita umana, allora qualunque aiuto ? ben accetto.
Comment
X
Comment