Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci lamentiamo che 300 cv son pochi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    la enzo ha motore posteriore... la california anteriore....

sicuramente il muso ? molto + resistente
    Guardando nel WEB:

il crash indispensabile per l?omologazione EU, cio? 50 km/h, pieno frontale, contro barriera fissa (cio? un blocco di cemento armato, foderato di acciaio)

Comment

• Font Size
      si ma un conto e sbattere contro un punto fisso un conto ? in movimento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sradicatore View Post
        si ma un conto e sbattere contro un punto fisso un conto ? in movimento
        si e un conto ? punto fisso a 50kmh un conto ? 180(ferrari) + 80 l'altra = 260khm(le due velocit? si sommano all'impatto) ...le auto si deformano il muro no ok...per?....

ps.scorpion hai ragione,nn ricordavo fosse anteriore centrale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          a me ? successo di andare contro un muro pieno a 10kmh(cambio automatico,nn stavo accelerando ero solo in marcia...fermo quasi)ero distratto stavo accendendo una siga e nn trovavo l'accendino...ho preso una legna che la ricordo ancora adesso e la macchina mezza distrutta con cofano rientrato di mezzo mt(mercedes sw..)

bah....

Scusa se rido ma mi immagino la scena. E' successo anche a me di tamponare l'auto davanti mentre eravamo in coda ed io che, pensando di essere fermo, mi sono chinato pe rraccogliere qualcosa sul sedile del passeggero. Dopo il colpo, il proprietario dell'auto davanti e' sceso, mi ha mandato affanculo 20 volte e poi e' ripartito perche' faceva tardi a lavoro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post

Scusa se rido ma mi immagino la scena. E' successo anche a me di tamponare l'auto davanti mentre eravamo in coda ed io che, pensando di essere fermo, mi sono chinato pe rraccogliere qualcosa sul sedile del passeggero. Dopo il colpo, il proprietario dell'auto davanti e' sceso, mi ha mandato affanculo 20 volte e poi e' ripartito perche' faceva tardi a lavoro

io son stato un po piu sfigato...per? ho capito quanto puo essere duro un muro...mi ha aperto in 2 la macchina e ero a 10kmh...a 70 contro un muro pieno nn so se sopravvivi ....si schiaccia come fosse di cartone...
            Last edited by Cryal; 13-01-11, 00:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Condannato quindi a prescindere perch? guidava una Ferrari e andava sicuramente sopra i limiti di velocit?? Non mi pare che la costituzione preveda accuse e giudizio in base al mezzo che si guida. In un impatto a pari velocit? tra una Clio e una Ferrari, secondo voi chi avr? sicuramente la peggio? Magari sto porello, colpevole solo di aver comprato una Ferrari e di viaggiare un p? spedito, ? stato coinvolto nella sbandata della Clio che viaggiava magari sugli 80-100kmh e che sull'acqua ha sbandato (chiaramente la tenuta delle due auto, a pari velocit? a pari fondo ? a favore della costosissima Ferrari) andando ad invadere la corsia opposta e incontrando la berlinetta dell'imprenditore.
              Qui a prescindere, giornalisti compresi, si ? gi? trovato e condannato il colpevole...

Io aspetterei di conoscere la verit? prima di emettere sentenze.
              beh oddio se la skoda ? finita a diversi metri in un campo e la ferrari no... a meno che la ferrari sia fatta di gomma e la skoda ci sia rimbalzata contro... direi che quello che andava forte tra i due (e molto forte perch? per spingere un auto nella direzione opposta da quella da cui arrivava ce ne vuole di forza) era proprio il ferrarino... che dici?

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                beh oddio se la skoda ? finita a diversi metri in un campo e la ferrari no... a meno che la ferrari sia fatta di gomma e la skoda ci sia rimbalzata contro... direi che quello che andava forte tra i due (e molto forte perch? per spingere un auto nella direzione opposta da quella da cui arrivava ce ne vuole di forza) era proprio il ferrarino... che dici?
                questo perch? tu ovviamente eri presente ed hai visto la scena quindi puoi affermare con certezza che la skoda ? stata spinta esattamente nella direzione opposta sa quella di provenienza con un grado di approssimazione praticamente pari a zero giusto??

certo che qua dentro davvero tutti conoscono la dinamica... son proprio un ignorante io....

mah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  questo perch? tu ovviamente eri presente ed hai visto la scena quindi puoi affermare con certezza che la skoda ? stata spinta esattamente nella direzione opposta sa quella di provenienza con un grado di approssimazione praticamente pari a zero giusto??

certo che qua dentro davvero tutti conoscono la dinamica... son proprio un ignorante io....

mah
                  ok, la skoda guidata dalla 18enne con mamma a fianco (tipico comportamento delle 18enni con mamma a fianco) andava a stecca e ha fiondato in pieno il povero gentiluomo con la ferrari, finendo poi a rotolare in un campo per inerzia mentre il ferrari rimaneva in strada ok?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosmy88 View Post
                    ok, la skoda guidata dalla 18enne con mamma a fianco (tipico comportamento delle 18enni con mamma a fianco) andava a stecca e ha fiondato in pieno il povero gentiluomo con la ferrari, finendo poi a rotolare in un campo per inerzia mentre il ferrari rimaneva in strada ok?
                    basta solo ammattere di non sapere un caxxo perch? non presenti e quindi evitare ogni qualsivoglia tipo di caxxo di giudizio....

pare di stare in corte d'assise qua dentro... tutti tecnici,periti,persone a conoscenza dei fatti e testimoni oculari... senza contare i giudici...

monkia...daidetoga...

perdonami eh cosmy... non ? che si riferito solo ed esclusivamente a te...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      basta solo ammattere di non sapere un caxxo perch? non presenti e quindi evitare ogni qualsivoglia tipo di caxxo di giudizio....

pare di stare in corte d'assise qua dentro... tutti tecnici,periti,persone a conoscenza dei fatti e testimoni oculari... senza contare i giudici...

monkia...daidetoga...

perdonami eh cosmy... non ? che si riferito solo ed esclusivamente a te...
                      Ahah c'hai ragione...

Silvio Berlusconi ? stato oggetto di numerosi procedimenti penali, nessuno dei quali si ? concluso con una sentenza definitiva di condanna.

Quindi non sei ignorante tu, ma una gran parte di italiani che giudicano cose non constatate.

Comment

X
                      Working...
                      X