Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci lamentiamo che 300 cv son pochi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Quindi stai dicendo che questo col ferrari, era in 5? Marcia tranquillo, e quando ha impattato visto che gli si ? alzata il dietro ha premuto anzich? il freno per schivarla L'ACCELERATORE e l'ha portata a 6000 giri ed il contaKM a 200 km/h?

Boh guarda preferisco credere che i giornalisti abbiano detto una CAZZATA giusto per fare polemica....
    anzi, a legger come descrivi preferisco credere che la madre e la figlia col monovolume abbiano tagliato la strada al povero ferrari....

sono ALLIBITO...

Io di solito se salto con la moto, cosa rarissima e se accade ? perch? prendo un dosso FORTISSIMO di certo L'ULTIMA COSA che faccio e' quella di tenere APERTO...
    infatti massa quanto ? stato colpito dalla molla ha inchiodato.....

Comment

• Font Size
      Massa la molla non l'ha nemmeno vista arrivare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        infatti massa quanto ? stato colpito dalla molla ha inchiodato.....
        CERTO che ha rallentato...(ma perch? ha perso i sensi )

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Ma Paragonare una SCENIC con sopra una Madre ed una ragazza su una strada statale ad un pilota professionista che a 200 km/h si becca una molla in faccia...

Una SCENIC mica ti arriva addosso cos?....

Scusate se ho aperto questo post

E' probabilmente stata tutta una esagerazione della stampa ed una serie di sfortunate coincidenze che il destino ha riservato alle povere famiglie... va meglio?

a posto
        Last edited by Virgo; 11-01-11, 20:05.

Comment

• Font Size
          Virgo...le due sono andate in giro a cercare la Ferrari tutto il giorno per farsi ammazzare, non capisci un caxxo

Comment

• Font Size
            CERTO che ha rallentato...(ma perch? ha perso i sensi )

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Ma Paragonare una SCENIC con sopra una Madre ed una ragazza su una strada statale ad un pilota professionista che a 200 km/h si becca una molla in faccia...

Una SCENIC mica ti arriva addosso cos?....

Scusate se ho aperto questo post

E' probabilmente stata tutta una esagerazione della stampa ed una serie di sfortunate coincidenze che il destino ha riservato alle povere famiglie... va meglio?

a posto
            virgo so che ? tardi.. ma qua sembra che tu hai gi? la risposta, su un fatto descritto sommariamente dall'amico del cugino di mio fratello che una volta ? morto (un articolo di giornale ha pi? o meno la stessa valenza)

semplicemente non sapendo, se non per sommi capi, cosa ? successo precisamente, non possiamo escludere nessuna ipotesi, ovviamente per parlare senza avere la pretesa di avere ragione
            Ci? che resta ? che due persone sono morte, a torto o a ragione
            Last edited by Racing_34; 11-01-11, 20:23.

Comment

• Font Size
              Mi spiace per i defunti e per la famiglia, massimo rispetto. Purtroppo spesso esageriamo nella guida e nemmeno diamo peso alla cosa, ragioniamo, un p?, solo quando succede qualche tragedia

Comment

• Font Size
                Quindi stai dicendo che questo col ferrari, era in 5? Marcia tranquillo, e quando ha impattato visto che gli si ? alzata il dietro ha premuto anzich? il freno per schivarla L'ACCELERATORE e l'ha portata a 6000 giri ed il contaKM a 200 km/h?

Boh guarda preferisco credere che i giornalisti abbiano detto una CAZZATA giusto per fare polemica....
                anzi, a legger come descrivi preferisco credere che la madre e la figlia col monovolume abbiano tagliato la strada al povero ferrari....

sono ALLIBITO...

Io di solito se salto con la moto, cosa rarissima e se accade ? perch? prendo un dosso FORTISSIMO di certo L'ULTIMA COSA che faccio e' quella di tenere APERTO...
                ah quando salti con la moto chiudi il gas cos? l'anteriore si abbassa... ottimo.. perfetto...

a parte il fatto che se impatti a "200km/h" sarei proprio curioso di vedere se il tuo piede riesce a premere ancora il freno... vabb? detto ci? che era una delle mille ipotesi che si possono fare in considerazione delle milionesime potenze di variabili da inserire nel calcolo

adesso non facciamo le pecore... le possibilit? sono pressoch? infinite...

considerate solo che se scagliate la prima pietra dovete anche essere cristallini... altrimenti come al solito ? il bue che da del cornuto all'asino...

poi virgo...credi quello che vuoi...

Comment

• Font Size
                  Tranquillo che ha snocciolato ben di piu'....

Dalle indagini svolte dai carabinieri della compagnia di Capua ? guidata dal capitano De Resi ? sarebbe stato accertato che al momento dell?impatto il bolide viaggiava a circa 200 chilometri. Nel cambio era innestata la quinta velocit? e il contagiri segnava oltre sei mila giri al minuto. Una condizione di guida ritenuta dalla Procura irresponsabile, anche in considerazione del tratto di strada.
                  ... un auto che sbatte a 200kmh si disintegra
                  ... 6000 giri in quinta mi sembrano tantini per 200 kmh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    considera che la california ha 7 marce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      nooooo ma che dici...se lo dice il giornale che ovviamente ha anche le foto della strumentazione in questione....deve essere vero per forza...

sarei proprio curioso di sapere una california quanto fa in 5 a 6000 giri considerando che ha 7 marce e limitatore a 7500 con una coppia di 20kg...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        sarei proprio curioso di sapere una california quanto fa in 5 a 6000 giri considerando che ha 7 marce e limitatore a 7500 con una coppia di 20kg...
                        direi piu o meno 170....

Ferrari California (460 ch) - Road Movie Option Auto n°185 (Août/Septembre 2010) - ON ROAD SPEEDO / NOT A SINGLE DYNO TEST ON OPTION AUTO VIDEOS

nn mi esprimo sulla questione...aspetto di sentire qualche notizia piu "sicura" sulla dinamica...

cmq a me pare strano che una pacca a 150(frontale,si sommano le 2 velocita delle auto quindi ? come pestare a 170+80 tipo...)riduca l'auto "SOLO" cosi...mi sembra troppo poco ...e sopratutto il tizio del ferrari illeso nn ? possibile a quella velocit? ....solo per la decelerazione ti spacchi tutto anche se nn si deforma la scocca e nn sbatti contro qualcosa nell'abitacolo......
                        a me ? successo di andare contro un muro pieno a 10kmh(cambio automatico,nn stavo accelerando ero solo in marcia...fermo quasi)ero distratto stavo accendendo una siga e nn trovavo l'accendino...ho preso una legna che la ricordo ancora adesso e la macchina mezza distrutta con cofano rientrato di mezzo mt(mercedes sw..)

bah....
                        Last edited by Cryal; 11-01-11, 22:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          direi piu o meno 170....

Ferrari California (460 ch) - Road Movie Option Auto n°185 (Août/Septembre 2010) - ON ROAD SPEEDO / NO

nn mi esprimo sulla questione...aspetto di sentire qualche notizia piu "sicura" sulla dinamica...
                          dopo questa posso solo dire: D|o esiste...ne ho le prove....

Comment

• Font Size
                            [ot]mi sembra abbastanza un mezzo chiodo cmq...[ot]

cmq giusto per dare un idea di quanto sia solida una ferrari...guardate il video della ferrari enzo che sbatte contro uno spartitraffico a tipo 50kmh come si concia il muso....credo sempre meno a sta cosa dei 200kmh....

Comment

• Font Size
                              Ma che vuol dire?

Uno non pu? ESPRIMERSI su un articolo di giornale?

Io commento quello che ho LETTO, poi che ci siano dei magheggi, che fosse fermo al BAR, che e' colpa della donna con la figlia.... se cos? fosse BENE.

Io non sono la BALISTICA e non mi interessa discutere sul potere di stampa....sui complotti generali et similia...

Leggo e commento quello...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cryal View Post
                                [ot]mi sembra abbastanza un mezzo chiodo cmq...[ot]

cmq giusto per dare un idea di quanto sia solida una ferrari...guardate il video della ferrari enzo che sbatte contro uno spartitraffico a tipo 50kmh come si concia il muso....credo sempre meno a sta cosa dei 200kmh....
                                la enzo ha motore posteriore... la california anteriore....

sicuramente il muso ? molto + resistente

Comment

X
                                Working...
                                X