Condoglianze ai cari che restano e al marito che le rimpianger?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci lamentiamo che 300 cv son pochi....
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View PostCome al solito non ? questione di CV....penso che potrei far male anche io con una micragnosa 106 da 90cv ..? la testa delle persone che ? bacata molto spesso....vedi curve in autostrada a 180 per testare la sicurezza della macchina ...questo ? tanto per dirne uno perch? anche qui dentro ce ne sono tanti che si divertono a giocare con la vita (loro e degli altri)
e questo lo capisci a 180 con un BMW oppure a 160 con una Ypsilon... idem per le moto... pensa te con una ferrari...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by AndreGixxer View Postquotone...almeno che resti consumato dai sensi di colpa a vita
cmq quoto motomaniaco... tutti si lasciano attirare dall' ebbrezza della velocita'...con o senza ferrari. Tutti noi, chi piu' chi meno nella sua vita ha azzardato una curva troppo forte... Purtroppo il destino beffardo ha fatto si che perdessero la vita 2 innocenti e non il responsabile.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postper certi mezzi ci vorrebbe il collaudo delle capacit? dell'acquirente................
la macchina in questo caso c'entra ben poco... ? chi guida che dovrebbe ritrovarsi senza patente a vita
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio veramente... resto allibito...
ma non da persone tipo questo imprenditore... o altri pazzi spericolati...
resto allibito dal fatto che quando succede il fattaccio tutti a scandalizzarsi e augurare le peggio cose al "malfattore"
quando poi sullo stesso forum si legge di "lanci" fatti da qualche utente e questo viene mitizzato...
tornando in tema dico solo: condolianze al povero padre che in un attimo ? rimasto da solo senza la sua famiglia...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIl mezzo fa tanto, perch? pu? CONDIZIONARE le percezioni delle persone....
e questo lo capisci a 180 con un BMW oppure a 160 con una Ypsilon... idem per le moto... pensa te con una ferrari...
Quel macello poteva (ed ? gi? successo) farlo anche con una macchina meno potente
Resta da verificare bene la dinamica in ogni caso prima di crocifiggere l'una o l'altra parte
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIl mezzo fa tanto, perch? pu? CONDIZIONARE le percezioni delle persone....
Comment
-
concordo sul fatto che non ? una questione di cavalli... puoi avere sotto le mani anche una punto da 90 cavalli.. se vai come un pazzo (in pi? sul bagnato) possono succedere queste tragedie ugualmente!
Una mia preghiera per questi angeli :-(
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postsi ok ma 180km/h al di l? di quello che percepisce il "pilota" del momento sono sempre 180...sia che li faccia una BMW sia che li faccia la Panda in discesa con vento a favore....in entrambi i casi si tratta di testedicazzo....l'unica differenza sono i soldi che i due ipotetici fenomeni hanno in banca
Se hai visibilit? sufficiente (pari almeno al tuo spazio di frenata + un margine di sicurezza), e magari 3 corsie non ci vedo nulla di male.
l'incoscienza ? fare le curve cieche al limite dell'aderenza
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postnon ? sempre detto... una in 200m si ferma all'altra potrebbero servirne 600 (numeri a caso)..
Se hai visibilit? sufficiente (pari almeno al tuo spazio di frenata + un margine di sicurezza), e magari 3 corsie non ci vedo nulla di male.
Non ? per fare lo scassacazzo ma Cristo chi ci rimane ? sempre quello sbagliato.
(mai una multa in 10 anni di patente moto/macchina)
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postnon ? sempre detto... una in 200m si ferma all'altra potrebbero servirne 600 (numeri a caso)..
Il problema ? sempre il pilota se tu fai i 180 con una panda o con una ferrare in primis ? il tempo di reazione che ti frega e quindi sono secondi persi in ogni caso poi ok la macchina ti fa fermare prima.
Ma dubito che hai 180 se ti si pianta un ciclista in mezzo alla strada tu abbia il tempo di reazione necessario ad evitarlo ferrari o panda che sia
Ma andare piano costa cos? tanto?
Stamattina mi sono fermato ad un semaforo arancione un cretino dietro sfanala supera e passa col rosso (nel caso specifico stava con un mercedes ma non ? quello il problema) io mi chiedo dove andava cos? di fretta da rischiare un rosso alle 8.30 del mattino con una scuola 200m dopo il semaforo?
Poteva partire 2 min prima? Se arriva al lavoro con 2 min di ritardo dubito che lo lascino a casa
Comment
-
anche io concordo sul fatto che non centrano i cv ma la testa di chi c'? al volante.....(anche se di certo tant cv invogliano).
comunque l'unica cosa da dire ? un abbraccio forte al marito/padre e i parenti che li piangono
Comment
X
Comment