Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci lamentiamo che 300 cv son pochi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Condoglianze ai cari che restano e al marito che le rimpianger?....

Comment

• Font Size
      Come si fa' presto a distruggere famiglie intere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Come al solito non ? questione di CV....penso che potrei far male anche io con una micragnosa 106 da 90cv ..? la testa delle persone che ? bacata molto spesso....vedi curve in autostrada a 180 per testare la sicurezza della macchina ...questo ? tanto per dirne uno perch? anche qui dentro ce ne sono tanti che si divertono a giocare con la vita (loro e degli altri)
        Il mezzo fa tanto, perch? pu? CONDIZIONARE le percezioni delle persone....

e questo lo capisci a 180 con un BMW oppure a 160 con una Ypsilon... idem per le moto... pensa te con una ferrari...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          per certi mezzi ci vorrebbe il collaudo delle capacit? dell'acquirente................

la stessa cosa che penso io!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Monentinik View Post
            Bastardo ha sterminato mezza famiglia, spero che muoia fra le peggiori sofferenze
            quotone...almeno che resti consumato dai sensi di colpa a vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              quotone...almeno che resti consumato dai sensi di colpa a vita
              e questa e' la peggior condanna...

cmq quoto motomaniaco... tutti si lasciano attirare dall' ebbrezza della velocita'...con o senza ferrari. Tutti noi, chi piu' chi meno nella sua vita ha azzardato una curva troppo forte... Purtroppo il destino beffardo ha fatto si che perdessero la vita 2 innocenti e non il responsabile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                per certi mezzi ci vorrebbe il collaudo delle capacit? dell'acquirente................

dinamica simile... io nel 2007 ho fatto un frontale x un genio che ha pensato di fare una curva su bagnato a 130km\h con una punto primo modello... e che ovviamente non restando in strada ? finito nella mia carreggiata....

la macchina in questo caso c'entra ben poco... ? chi guida che dovrebbe ritrovarsi senza patente a vita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  io veramente... resto allibito...
                  ma non da persone tipo questo imprenditore... o altri pazzi spericolati...

resto allibito dal fatto che quando succede il fattaccio tutti a scandalizzarsi e augurare le peggio cose al "malfattore"
                  quando poi sullo stesso forum si legge di "lanci" fatti da qualche utente e questo viene mitizzato...
                  dal 2003 seguo il forum e ti straquoto, la tendenza ? sempre stata questa ...gridando allo scandalo e poi sono i primi a scrivere di gp su strada e altro sia a due che quattro ruote, partendo dai "capi" ai "famosi" del forum...

tornando in tema dico solo: condolianze al povero padre che in un attimo ? rimasto da solo senza la sua famiglia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post

e questo lo capisci a 180 con un BMW oppure a 160 con una Ypsilon... idem per le moto... pensa te con una ferrari...
                    Questo ? sicuro ma chi spinge il gas ? sempre un essere si presume dotato di cervello
                    Quel macello poteva (ed ? gi? successo) farlo anche con una macchina meno potente

Resta da verificare bene la dinamica in ogni caso prima di crocifiggere l'una o l'altra parte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post

si ok ma 180km/h al di l? di quello che percepisce il "pilota" del momento sono sempre 180...sia che li faccia una BMW sia che li faccia la Panda in discesa con vento a favore....in entrambi i casi si tratta di testedicazzo....l'unica differenza sono i soldi che i due ipotetici fenomeni hanno in banca

Comment

• Font Size
                        concordo sul fatto che non ? una questione di cavalli... puoi avere sotto le mani anche una punto da 90 cavalli.. se vai come un pazzo (in pi? sul bagnato) possono succedere queste tragedie ugualmente!

Una mia preghiera per questi angeli :-(

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          si ok ma 180km/h al di l? di quello che percepisce il "pilota" del momento sono sempre 180...sia che li faccia una BMW sia che li faccia la Panda in discesa con vento a favore....in entrambi i casi si tratta di testedicazzo....l'unica differenza sono i soldi che i due ipotetici fenomeni hanno in banca
                          non ? sempre detto... una in 200m si ferma all'altra potrebbero servirne 600 (numeri a caso)..
                          Se hai visibilit? sufficiente (pari almeno al tuo spazio di frenata + un margine di sicurezza), e magari 3 corsie non ci vedo nulla di male.
                          l'incoscienza ? fare le curve cieche al limite dell'aderenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            non ? sempre detto... una in 200m si ferma all'altra potrebbero servirne 600 (numeri a caso)..
                            Se hai visibilit? sufficiente (pari almeno al tuo spazio di frenata + un margine di sicurezza), e magari 3 corsie non ci vedo nulla di male.
                            Peccato che tanti si sopravvalutino e il margine lo riducano sempre di pi?...e quelli che si fanno male sono sempre quelli che non facevano nulla di male....ci sono i limiti? si..e vanno rispettati, se vuoi correre ci sono le piste.
                            Non ? per fare lo scassacazzo ma Cristo chi ci rimane ? sempre quello sbagliato.

(mai una multa in 10 anni di patente moto/macchina)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              Non ricominciamo coi discorsi che pi? l'auto ? grossa pi? ? sicura e quindi pi? si pu? camminare
                              Il problema ? sempre il pilota se tu fai i 180 con una panda o con una ferrare in primis ? il tempo di reazione che ti frega e quindi sono secondi persi in ogni caso poi ok la macchina ti fa fermare prima.
                              Ma dubito che hai 180 se ti si pianta un ciclista in mezzo alla strada tu abbia il tempo di reazione necessario ad evitarlo ferrari o panda che sia

Ma andare piano costa cos? tanto?
                              Stamattina mi sono fermato ad un semaforo arancione un cretino dietro sfanala supera e passa col rosso (nel caso specifico stava con un mercedes ma non ? quello il problema) io mi chiedo dove andava cos? di fretta da rischiare un rosso alle 8.30 del mattino con una scuola 200m dopo il semaforo?
                              Poteva partire 2 min prima? Se arriva al lavoro con 2 min di ritardo dubito che lo lascino a casa

Comment

• Font Size
                                anche io concordo sul fatto che non centrano i cv ma la testa di chi c'? al volante.....(anche se di certo tant cv invogliano).
                                comunque l'unica cosa da dire ? un abbraccio forte al marito/padre e i parenti che li piangono

Comment

X
                                Working...
                                X