Raga io ascolto la radio dalla mattina alla sera ma sotto natale quanto ? bello sentire le canzoni natalizie... sia nuove che vecchie.. Lenon e company....mi mette di buon umore belissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azz!!! che bello...
Collapse
X
-
And so this is Christmas...
And happy new year...
Questa ? la mia preferita!
Peccato che in ufficio con i colleghi merdosi che mi ritrovo non posso portarmi la radio recupero quando sono solo soletto in filiale, e i clienti apprezzano
-
Originally posted by nexsusPoi la musica invoglia i clienti....
Infatti se in sala d'attesa c'? un po' di musica sentono meno i discorsi tra impiegato e cliente allo sportello.
E in pi? a me passa meglio la giornata.
Voglio la radio anche in ufficiooooo!!!
Comment
-
Originally posted by nexsusSe vuoi vengo io a cantare per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......... .......
Comment
-
BASTAAAAAAAAAAA.......FINITELA DI SPAMMAREEEEEE......io il Natale lo odio.......basta chiudo questo post.............................................. .................................................. ......................................... .................................................
Scherzoooo ragazziiiiiii.....
Comment
-
Originally posted by erreuno74BASTAAAAAAAAAAA.......FINITELA DI SPAMMAREEEEEE......io il Natale lo odio.......basta chiudo questo post.............................................. .................................................. ......................................... .................................................
Scherzoooo ragazziiiiiii.....
Sarai mica il Grinch...
Comment
-
Originally posted by nexsus
cattivone...
Sarai mica il Grinch...
Comment
-
EREUNOOOOOOOOOOOOOO baaaaastaaaaaaaaaaaaa
TI sei montato la testa... ora ogni post scrivi che lo chiudi... non si fa.... non si fa.......
Torna fra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
( scherzo n?!!!!!)
Comment
-
Originally posted by ale1000EREUNOOOOOOOOOOOOOO baaaaastaaaaaaaaaaaaa
TI sei montato la testa... ora ogni post scrivi che lo chiudi... non si fa.... non si fa.......
Torna fra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
( scherzo n?!!!!!)
hihihihih scherzo Aleeee......ok ok...torner? in me.....devo riuscire a trovare la dimensione seria che avevo una volta..... ........
Comment
-
Originally posted by Ladyxch? quella di George Michael ...
"Last Christmas I gave you my heart ..." ? troppo bella !!!
Comment
X
Comment