Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E aprire un forum dove la gente si presenta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E aprire un forum dove la gente si presenta?

Qua ? pieno di gente che si presenta, a volte si riempie una pagina intera di "sono nuovo" ecc-
    E se aprissi una sezione apposita Davide? Mi pare che ce ne sia bisogno oramai...

• Font Size
    ? quello ke io diko da mesi ma mito dice sempre di no b?

Comment

• Font Size
      NO??? Ahhhhh preparo il manganello allora..
      e ce ne vorrebbe uno che riguardi i problemi che la gente ha sul forum, eventuali segnalazioni e suggerimenti.

Comment

• Font Size
        da mesi??????? Caspita....? stato proposto diverse volte al grande Capo....ma non ci sente!

Comment

• Font Size
          Anche io appoggio questa idea da parecchio tempo....

Comment

• Font Size
            si..................

Comment

• Font Size
              in linea teorica sono d'accordo con voi.... per una questione di ordine e logistica...
              ma capisco che il capo si preoccupi che se fa un'area dedicata, alla fine non ci va nessuno....
              finche le presentazioni sono mischiate agli altri argomenti ... un okkio ce lo butti.... ma se le metti tutte insieme.... beh... tanto varrebbe che si facesse anke un risponditore automatico con un paio di paginette di risposte tipo... Primooooo..... benvenuto.... ... ... ciao e buoni post....

la presentazione ? il primo atto formale.... e di buona educazione... quando si entra in casa di qualcuno per la prima volta... ma la vera conoscenza viene con il tempo e con le opinioni che ci si scambiano nei vari post... ecco perch? penso che se isoli le presentazionio dal resto... alla fine l'effetto potrebbe essere che proprio chi si "introduce" si senta meno coinvolto.....

Comment

• Font Size
                la pensavo anche io cos? ace... per? uno si fa conoscere introducendosi nelle discussioni.. non con una sola presentazione.. anche perch? poi magari sono quelli del mercatino che vengono a presentarsi e rimangono a 3 messaggi totali..

Comment

• Font Size
                  Si mette un moderatore dimodo che i nuovi che si presentano ricevano comunque il benvenuto, poi se altri utenti lo daranno benvenga ma mi pare che qui aprano una valanga di "mi presento" o " sono nuovo" e poi svaniscono impestando 4 chiacchiere e basta.
                  Non la vedo una brutta cosa, per lo meno provare, poi se nn va bene si fa tempo sempre a tornare come prima ma se non si prova...

Comment

• Font Size
                    Azz!!! lo faccio io il moderatore per la sezione presentazioni.... :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spanny
                      Si mette un moderatore dimodo che i nuovi che si presentano ricevano comunque il benvenuto, poi se altri utenti lo daranno benvenga ma mi pare che qui aprano una valanga di "mi presento" o " sono nuovo" e poi svaniscono impestando 4 chiacchiere e basta.
                      Non la vedo una brutta cosa, per lo meno provare, poi se nn va bene si fa tempo sempre a tornare come prima ma se non si prova...
                      .... Io appoggio spanny... anch'io come gli altri da tempo appoggio l'apertura di
                      un forum dedicato alle presentazioni.....

se poi c'? bisogno di un moderatore bravo a fare amicizia e bravo a dare il
                      benvenuto, bh?.... io conosco qualcuno da proporre......( ) (hi hi hi )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nexsus
                        Azz!!! lo faccio io il moderatore per la sezione presentazioni.... :P :P :P :P :P :P :P :P
                        No brutto.... mi sono proposta io.... cattivo.. ufffff...... BRUTTOOOOOOOO

Ora con te candidato non ho la minima speranzaaaaaaaaaaaa cattivo

Comment

• Font Size
                          Quoto l'idea di Spanny!!!!

Comment

• Font Size
                            Ma vaaaaaa. Ale magari lo si f? in due...

Comment

• Font Size
                              L'idea di fare ci? ? buona ma credo che poi non ci andr? quasi nessuno

Comment

X
                              Working...
                              X