Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona cena domenicale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    devi dirci il men?!....
    allora crispy mcbacon con men? maxi(ovviamente) e poi gelatino sunday con caramello e granatina di biscotti

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      allora crispy mcbacon con men? maxi(ovviamente) e poi gelatino sunday con caramello e granatina di biscotti
      di gusto!.....

io ho una regola....non pi? di uno al mese.....!...per? solitamente quando lo prendo oltre al men? medio ci aggiungo anche le crocchette con la salsa barbecue!!!!!

Comment

• Font Size
        Beh, la tua riserva di calorie e grassi insaturi per la settimana l'hai fatta!

Comment

• Font Size
          di gusto!.....

io ho una regola....non pi? di uno al mese.....!...per? solitamente quando lo prendo oltre al men? medio ci aggiungo anche le crocchette con la salsa barbecue!!!!!
          fai te che io erano almeno 6 mesi che non andavo.. fa sempre piacere quanto ? tanto che non ci vai

crocchette? mmmm prendo nota per la prossima volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            tra lavoro domani mattina e palestra al pome ho gi? bruciato tutto e anche di pi?

Comment

• Font Size
              tranquillo gibbo il Mc solitamente per quale reazione chimica che non so lo rigetti subito entro un paio d'ore!!!!
              Last edited by Laino; 09-01-11, 20:54.

Comment

• Font Size
                tranquillo gibbo il Mc solitamente per quale reazione chimica che non so lo rigetti subito entro un paio d'ore!!!!
                abauhauhahuauhauhaauauha confermo

Comment

• Font Size
                  Sinceramente a me i fast food piacciono ma Mc Donalds e' il penultimo a quale vado se posso scegliere. Certo in Italia la scelta e' molto piu' limitata (per fortuna )

Edito: ultimo, di gran lunga e' Kentucky Fried Chicken. Mi si torcono le budella ogni volta che ci passo vicino
                  Last edited by Gibbolamappa; 09-01-11, 20:57.

Comment

• Font Size
                    Sinceramente a me i fast food piacciono ma Mc Donalds e' il penultimo a quale vado se posso scegliere. Certo in Italia la scelta e' molto piu' limitata (per fortuna )

Edito: ultimo, di gran lunga e' Kentucky Fried Chicken. Mi si torcono le budella ogni volta che ci passo vicino
                    non voglio neanche immaginare che robaccia gira li nei fast-food ... senti un po gibbo ma qui un menu tipo il crispy costa 5,90 ? li cosa costa?

Comment

• Font Size
                      non voglio neanche immaginare che robaccia gira li nei fast-food ... senti un po gibbo ma qui un menu tipo il crispy costa 5,90 ? li cosa costa?
                      Dipende dai giorni... ma piu' o meno con il prezzo siamo li (non considerando il cambio euro/dollaro)

Comment

• Font Size
                        Dipende dai giorni... ma piu' o meno con il prezzo siamo li (non considerando il cambio euro/dollaro)
                        pensa che in svizzera costa 11 euro

Comment

• Font Size
                          pensa che in svizzera costa 11 euro
                          prezzo per allontanare i clienti????

Comment

• Font Size
                            prezzo per allontanare i clienti????
                            ah non lo so.. abauhauahuahauh ma si sa che li sono ricchi.. (con i soldi che gli portiamo noi)

Comment

• Font Size
                              mi so fatto il goulash ..sto diventando un polentone doc

Comment

• Font Size
                                fettina impanata e insallata

Comment

X
                                Working...
                                X