Originally posted by Laino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona cena domenicale...
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postallora crispy mcbacon con men? maxi(ovviamente) e poi gelatino sunday con caramello e granatina di biscotti
io ho una regola....non pi? di uno al mese.....!...per? solitamente quando lo prendo oltre al men? medio ci aggiungo anche le crocchette con la salsa barbecue!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Laino View Postdi gusto!.....
io ho una regola....non pi? di uno al mese.....!...per? solitamente quando lo prendo oltre al men? medio ci aggiungo anche le crocchette con la salsa barbecue!!!!!
crocchette? mmmm prendo nota per la prossima volta
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Sinceramente a me i fast food piacciono ma Mc Donalds e' il penultimo a quale vado se posso scegliere. Certo in Italia la scelta e' molto piu' limitata (per fortuna )
Edito: ultimo, di gran lunga e' Kentucky Fried Chicken. Mi si torcono le budella ogni volta che ci passo vicinoLast edited by Gibbolamappa; 09-01-11, 20:57.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSinceramente a me i fast food piacciono ma Mc Donalds e' il penultimo a quale vado se posso scegliere. Certo in Italia la scelta e' molto piu' limitata (per fortuna )
Edito: ultimo, di gran lunga e' Kentucky Fried Chicken. Mi si torcono le budella ogni volta che ci passo vicino
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM