Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora crispy mcbacon con men? maxi(ovviamente) e poi gelatino sunday con caramello e granatina di biscotti
di gusto!.....
io ho una regola....non pi? di uno al mese.....!...per? solitamente quando lo prendo oltre al men? medio ci aggiungo anche le crocchette con la salsa barbecue!!!!!
io ho una regola....non pi? di uno al mese.....!...per? solitamente quando lo prendo oltre al men? medio ci aggiungo anche le crocchette con la salsa barbecue!!!!!
fai te che io erano almeno 6 mesi che non andavo.. fa sempre piacere quanto ? tanto che non ci vai
crocchette? mmmm prendo nota per la prossima volta
Sinceramente a me i fast food piacciono ma Mc Donalds e' il penultimo a quale vado se posso scegliere. Certo in Italia la scelta e' molto piu' limitata (per fortuna )
Edito: ultimo, di gran lunga e' Kentucky Fried Chicken. Mi si torcono le budella ogni volta che ci passo vicino
Sinceramente a me i fast food piacciono ma Mc Donalds e' il penultimo a quale vado se posso scegliere. Certo in Italia la scelta e' molto piu' limitata (per fortuna )
Edito: ultimo, di gran lunga e' Kentucky Fried Chicken. Mi si torcono le budella ogni volta che ci passo vicino
non voglio neanche immaginare che robaccia gira li nei fast-food ... senti un po gibbo ma qui un menu tipo il crispy costa 5,90 ? li cosa costa?
Comment