Cmq. non ho amici con macchine automatiche.. e quelle che hanno il cambio 'automatico' difficilmente me le prestano per farsi 200 e rotti km al giorno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stampelle e auto.. e polizia..
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. non ho amici con macchine automatiche.. e quelle che hanno il cambio 'automatico' difficilmente me le prestano per farsi 200 e rotti km al giorno..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostUn mio amico, anzi, l'amico del cugino di un amico del mio benzinaio... ha necessit? di usare la macchina.. il problema ? che cammina con le stampelle o comunque non ? autonomo al 100%.. mettendo che riesca a guidare 'normalmente'...
Se lo fermano.. che succede?
La peggiore delle ipotesi ? Commissione medica ...
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postun amico che abbia molto tempo libero ? ti faccia da autista per un p?, io tempo f? lo fecci per un amico rapresentante a cui era stata ritirata la patente
Penso che sia pi? realistico che questo si faccia rapire dagli alieni sempre alla stessa ora e depositare al lavoro e a casa..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... questo amico del cugino dell'astrologo del mio benzinaio.. lavora a 1,5 ore di strada da casa.. quindi questo suo amico o si fa 6 ore di strada al giorno... o se ne fa 3 e sta 10 ore ad aspettarlo...
Penso che sia pi? realistico che questo si faccia rapire dagli alieni sempre alla stessa ora e depositare al lavoro e a casa..
Mito, natale ? passato
Comment
-
sincermante se non c? una prescrizione medica...(presumo)...non ci dovrebbero essere problemi, anche un amico del mio ex vicino di casa quando abitavo in thailandia.....guidava con i gessi.....
agevolo foto....dei primi, poi dopo un mese seguivano quelli sono sino agli avambracci.....
mi ricordo che l'unico timore era quando doveva fare delle frenate improvvise....che spaventi che si prendeva.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... questo amico del cugino dell'astrologo del mio benzinaio.. lavora a 1,5 ore di strada da casa.. quindi questo suo amico o si fa 6 ore di strada al giorno... o se ne fa 3 e sta 10 ore ad aspettarlo...
nel tuo caso ti fai dare una mano al lavoro cosi passa il tempo pure lui
chiedi ad un amico turnista tipo un vigile del fuoco, uno che ? in sanit?, ecc... son le persone che hanno molti giorni liberi
Comment
-
Thor.... ti assicuro che la cosa non ? comoda... fa orari come me.. 6.50 del mattino si parte e si torna a casa alle 20.10 e si passa la pianura padana.. che fa cagare.. specialmente con nebbia e ghiaccio..
Comment
-
Sono stato il primo compagno di stanza del cugino del fratello del nipote di tuo padre!!
e questo cosa significa per noi???
ASSOLUTAMENTE NIENTE! Come quello che stai per diventare!
Beh, questo era in balle spaziali, che ridere!!
Io direi a quel tuo lontano parente di amico di informarsi bene circa le conseguenze, e bilancire tutto ci? con la necessit? di andare a lavoro...
Comment
-
d? a tuo cugino che se mi da 500 €, vitto e alloggio lo porto avanti e indietro dove vuole.
Aspetto pure in macchina, faccio la guardia, gliela lavo, gli faccio la spesa...
Se invece fosse per te lo farei gratis
ma tanto non sei tu vero?
Comment
-
se ? per quello io ho dovuto guidare un mese con la spalla destra rotta.... ma non era ingessata me l'avevano solo legata al fianco.
quando salivo in macchina levavo l'imbragatura e tenevo il braccio appoggiato sulle gambe...
solo qualche "piccolo" problema a cambiare.... visto che lo dovevo fare con la sinistra mollando il volante e nel fare manovra.... oltretutto ai tempi macchina SENZA servosterzo.
ps. natauralmente IO nella lingua di betelgeuse terzo vuol dire : il figlio del fratello del cugino del nipote dello zio della suora sorella ( si lo so se ? suora ? anche sorella) del birinculo addetto alla sorveglianza dei parenti avvenenti alla visione dei derivati da rapporti occasionali detti anche figli illeGGGittimi !Last edited by ace; 09-01-11, 22:24.
Comment
X
Comment