Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cari Trentini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cari Trentini

    ... sono appena tornato da 3 giorni di sci in Val di Fassa....

    ... complimenti, avete un patrimonio naturale splendido, da mozzare il fiato!! E non sono proprio a digiuno di panorami (essendo Toshano!)

    E poi organizzazione a 2000, grandi! :-)

    tutto qui

  • Font Size
    #2
    nn c'? che dire una terra spendida

    Comment


    • Font Size
      #3
      e' quasi 20 anni che vado in alta val badia.......a me me piace....brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco voi venite su....
        Cos? io posso continuare a non andarci e sentirmi in colpa per il mio non aiuto all'economia della valle accanto alla mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peccato per il tempo di questi ultimi gg

          Comment


          • Font Size
            #6
            B? sei andato abbastanza a botta sicura andando in fiemme e fassa..

            Prossima volta se hai tempo vatti a vedere la valle di Genova a Pinzolo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              B? sei andato abbastanza a botta sicura andando in fiemme e fassa..

              Prossima volta se hai tempo vatti a vedere la valle di Genova a Pinzolo..

              La prossima volta, se e quando ci sar?, vorrei trovare un posto con "piu piste" vicine (non che ce ne siano poche, eh!) - io ero a Pozza giusto accanto alla pista dove sciano in notturna (figata!!!!!!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                La prossima volta, se e quando ci sar?, vorrei trovare un posto con "piu piste" vicine (non che ce ne siano poche, eh!) - io ero a Pozza giusto accanto alla pista dove sciano in notturna (figata!!!!!!)
                A Pozza in mezz'ora di macchina sei ovunque...Bellamonte, San Pellegrino, Passo Rolle, Pampeago-Obereggen, Cermis, Canazei, il giro dei 4 passi + qualche pistina piccolina dove puoi sciare in notturna...cosa vuoi di pi????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si si, ma mica mi lamento infatti :-) . Come strutture sono anni luce avanti a quelle che ho piu vicine (appennino tosco emiliano)

                  Da dove ero mi muovevo con lo skibus (gratuito, incredibilmente comodo!) lasciando l'auto in albergo! Solo che in certi posti non arriva

                  In tre giorni mi sono fatto Baffaure, Vigo, Pera... per me ? gi? "tanta roba" :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    ... sono appena tornato da 3 giorni di sci in Val di Fassa....

                    ... complimenti, avete un patrimonio naturale splendido, da mozzare il fiato!! E non sono proprio a digiuno di panorami (essendo Toshano!)

                    E poi organizzazione a 2000, grandi! :-)

                    tutto qui
                    grazie........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e delle strade da moto che hanno non ne parliamo mica??!!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aciachi View Post
                        e delle strade da moto che hanno non ne parliamo mica??!!?!

                        bbeh a strade qu? ci si difende bene.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          bbeh a strade qu? ci si difende bene.....
                          Se arriva il panettiere finisce a randellate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...a Pozza c'? il bacuchel di: "Da Michele" ...dove mangi veramente bene... ....non dirmi che non ci sei andato : D

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tornato anche io dal residence della Vale..

                              Il Residence Cristina dispone di appartamenti eccellenti per vivere una vacanza indimenticabile


                              mi iha portato in tutte le piste del vicinato...delle quali non mi ricordo i nomi


                              davvero posti bellissimi...ma ha fatto un freddo boia cane porco...nemmeno l'auto si voleva muovere.

                              per febbraio sar? li quasi ogni w.e.

                              per andare in montagna in inverno...penso sia uno dei posti migliori!!!
                              per andare in estate...anche...dato i 4 passi di cui mi sono innamorato

                              anche io sono stato a pera...da li ? davvero tutto a portati di mano!

                              e poi...andare sulle piste con il trenino ? troppo figo
                              Last edited by dj crush; 10-01-11, 10:17.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X