Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' finita l'america!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Si ma lei che sta a casa e magna per 2.... paga lui... coi suoi 200euro /mese e le rate e cambiali agli strozzini

pensa quando alle due di notte a febbraio avr? voglia di cocomero!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      che birbanti...
      nessuno che scrive
      yeah yiuppie... si torna al lavoro

attendiamo attendiamo
      vabb? io non sono al livello di cantarmela yiuppi? a yeah no, per? a me non da fastidio reiniziare a lavorare, sono un "fortunato" visto che mi piace il mio lavoro, sono in proprio e se va tutto come sembra ho gi? 10 mesi di lavoro prenotati

peccato che i guadagni siano ormai molto ridotti e gli sbattimenti molto aumentati per? non mi lamento........
      Last edited by Dy27; 10-01-11, 14:48.

Comment

• Font Size
        Io non ho mai smesso.....solo le festivit?. Per? tutto ok, a febbraio mi fermo e vado in vacanza al caldo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Si ma lei che sta a casa e magna per 2.... paga lui... coi suoi 200euro /mese e le rate e cambiali agli strozzini
          si ma poi per smaltire i kg in eccesso mi tocca stare a dieta, quindi Diego risparmia....

e poi la spesa in casa la faccio io mannaggia

Comment

• Font Size
            Tornato pure io oggi e tutto sommato ? andata bene alla fine mi hanno solo rotto i cogl*oni!!!

e fortuna che son mancato solo 4 gg!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              oh guarda.. traumatico non direi... a parte che non ho fatto gran che ferie tra natale e la befana... ma soprattutto venerd? entro in maternit? e quindi poi di lavorare se ne riparla a settembre
              del tuo lavoro ne riparli a settembre,ma di lavorare vedrai che non ti manchera' lady.....brucche

Comment

• Font Size
                eh lo so.. sar? un lavoro a tempo pieno 24h su 24.. altro che 8 ore e poi ci si rivede domani!

Comment

X
                Working...
                X