Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vado per la prima volta a febbraio che mi consigliate di fare.....calcolate mai provato a sciare quindi andrei con la motoslitta o al limite coi cani....
kacia andiamo con mauro e compagnia bella d' estate con la moto ..che ? meglio.
Se non vai con gli sci.......penso ti rompi.....a parte 4 vetrine nel paese non c'? altro.che io ricordi.
Il panorama in quella valle ? fantastico.....e con la neve ? da favola.
Ciao roby
vado per la prima volta a febbraio che mi consigliate di fare.....calcolate mai provato a sciare quindi andrei con la motoslitta o al limite coi cani....
prendi un bel maestro e via ...........come diceva il manzi del dopoguerra alla rai: non e' mai troppo tardi....brucche
Oliviero Bormolini organizza corsi di guida sicura, sportiva e agonistica su neve-ghiaccio, da Dicembre a Marzo a Livigno con: Subaru Impreza e Mitsubishi Lancer Evo VIII, Evo IX e Evo X.
Comment