Mi sa che il ddg magazine ? defunto...o sono diventato miope del tutto o manco esiste pi? come sessione forum.Beh peccato io ci avevo creduto, ma effettivamente nelle cose o ci si impegna in maniera professionale o ? meglio lasciar stare.Peccato perch? credo che fosse qualcosa che avrebbe dato lustro a sto sito...comunque, forse tira pi? la gnocca che del buon giornalismo fato con il cuore.Peccato per? di solito quando un parente caro sta per passare a miglior vita avvertono i parenti...Riposa in pace....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ddg magazine defunto???
Collapse
X
-
Re: Ddg magazine defunto???
Originally posted by lithiumBeh peccato io ci avevo creduto, ma effettivamente nelle cose o ci si impegna in maniera professionale o ? meglio lasciar stare
Peccato davvero, con una persona delle tue capacit? si poteva dare 10 a zero a tutti gli altri invece....
Comment
-
come mai lo leggete tutti e nessuno risponde ?..? un post troppo serio ?...per una volta che non si dicono boiate...potete mettere il vostro commento,a quanto scritto da lithium credo che una risposta la meriti....oppure non vi piace ?
Comment
-
...leggo e rispondo...
...senza che qualcuno si arrabbi o la prenda a male ....la sezione magazine era fatta bene e faccio i complimenti a Lithium e quant'altri perch? ci hanno perso del tempo per scrivere nuovi pezzi ....ma non attirava molto la mia attenzione.
Quando le recensioni trattavano accessori per il tuning della moto ...ogni tanto aprivo e leggevo volentieri ....anche perch? ? sempre bello tenersi aggiornati sui nuovi prodoti in commercio... ...ma le prove delle moto propio non mi piacciono perch? son sempre le stesse cose che si scrivono
Comment
-
...ma le prove delle moto propio non mi piacciono perch? son sempre le stesse cose che si scrivono
Comment
-
Io Lithium ti avevo chiesto un p? di tempo f? che se serviva una mano ero disponibilissimo poi non ho pi? sentito nulla e poi non ho pi? visto la sezione...
Cosa sia successo dietro non saprei, di certo forse bisognerebbe dispensare meglio i compiti.
Comment
-
Originally posted by NitronoriIo Lithium ti avevo chiesto un p? di tempo f? che se serviva una mano ero disponibilissimo poi non ho pi? sentito nulla e poi non ho pi? visto la sezione...
Cosa sia successo dietro non saprei, di certo forse bisognerebbe dispensare meglio i compiti.
Comment
-
Originally posted by GianOriginally posted by NitronoriIo Lithium ti avevo chiesto un p? di tempo f? che se serviva una mano ero disponibilissimo poi non ho pi? sentito nulla e poi non ho pi? visto la sezione...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ma le prove delle moto propio non mi piacciono perch? son sempre le stesse cose che si scrivono
Peccato che non sia pi? possibile... evidentemente le console modificate sono pi? importanti !
Comment
X
Comment