Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ok.... un conto ? quello che si dovrebbe fare.. l'altro quello che si pu?... purtroppo tante cose non le posso fare...
Dovrei stare a casa ancora per dire.. ma marted? DEVO tornare al lavoro... DEVO... quindi... sarebbe bello poter fare quello che sarebbe meglio fare..
davide..ti hanno tolto delle viti lunghissime dai condili femorali..pi? da mezzo femore......adesso li c'? un buco....e vorrei vedere che non ti si forma liquido....
1) non caricare.....devi lasciare il tempo all'osso di riformarsi..(2 mesi..)...e se sforzi aumenti il liquido e l'infiammazione.
2)muoviti sempre con una ginocchiera removibile in neoprene,quella che si tende con le fasce di velcro....in modo che la puoi stringere in base alle esigenze di stabilit? del ginocchio,guidare ,camminare.. e aprirla tutta quando stai seduto..(costo 30e )
3) fisioterapia ....e allenamento muscolare....fatto da te a casa...ma SENZA forzare....mai...recupererai la completa flessione ed estensioni per gradi naturalmente...i muscoli della gamba traumatizzata purtroppo perdono tono muscolare in pochissimo tempo...devi rifarlo.
io per poter estendere del tutto la gamba ho dovuto far 2 mesi di fisio e soffrire come un cane per forzarla a raddrizzarsi, seduto a terra e babbo che spingeva su tibia e femore per raddrizzarla, metodo poco ortodosso e dolorosissimo, per? ha fuzionato mentre per piegarla procedimento uguale contrario. Cmq non so tu ma dopo il botto ho perso 20? alla caviglia e non ricordo quanti al ginocchio che non sono recuperabili.
Non posso credere che un ospedale, un medico, ti abbia fatto un taglio di decine di centimetri, e con un'operazione di oltre due ore, e che non ti abbia detto cosa fare, giorno per giorno.
Scusami ma ci credo poco, sarebbe vero se ti avessero operato alla Pietro Maroncelli, ma in un ospedale italiano non credo proprio che non ti abbianmo detto cosa fare.
Se per? non te l'avessero detto, allora dovevi scappare da un ospedale del genere prima dell'operazione, ormai ? tardi ....
davide..ti hanno tolto delle viti lunghissime dai condili femorali..pi? da mezzo femore......adesso li c'? un buco....e vorrei vedere che non ti si forma liquido....
1) non caricare.....devi lasciare il tempo all'osso di riformarsi..(2 mesi..)...e se sforzi aumenti il liquido e l'infiammazione.
2)muoviti sempre con una ginocchiera removibile in neoprene,quella che si tende con le fasce di velcro....in modo che la puoi stringere in base alle esigenze di stabilit? del ginocchio,guidare ,camminare.. e aprirla tutta quando stai seduto..(costo 30e )
3) fisioterapia ....e allenamento muscolare....fatto da te a casa...ma SENZA forzare....mai...recupererai la completa flessione ed estensioni per gradi naturalmente...i muscoli della gamba traumatizzata purtroppo perdono tono muscolare in pochissimo tempo...devi rifarlo.
Comment