Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se il ginocchio non va oltre 90?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    ehi vecio.. vicino dove lavori vai li....http://maps.google.it/maps/place?oe=...35947360395261

e poi vai a casina.....
    E si e arrivo a casa a mezzanotte?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ma va..

Eh.. per? se ho il problema a piegare oltre i 90 .. ? un problemuccio.. devo sapere se a spanne posso forzare 4-5 gradi.. e poi tengo botta..
      Ok, non ti dico pi? un caxxo

Comment

• Font Size
        ma no dai... ? che purtroppo ho avuto molta esperienza DIRETTA su queste cose..

Comment

• Font Size
          E si e arrivo a casa a mezzanotte?
          eh esagerato..una seduta di mezzora.....poi c'? meno traffico quando vai a casa....corri..vedi solo trans e gay

cmq ? un bel centro consigliato da un pilota

Comment

• Font Size
            Ok.. grazie Ste... tengo conto...

Comment

• Font Size
              io farei fisioterapia...
              dall'alto del mio nick ne so qualcosa.
              Il tempo per la salute meglio trovarlo ora finch? si ? in tempo

per? ? anche vero che tempo/lavoro/salute/gamba son tutte cose tue!

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                No ok.... un conto ? quello che si dovrebbe fare.. l'altro quello che si pu?... purtroppo tante cose non le posso fare...

Dovrei stare a casa ancora per dire.. ma marted? DEVO tornare al lavoro... DEVO... quindi... sarebbe bello poter fare quello che sarebbe meglio fare..

Comment

• Font Size
                  No ok.... un conto ? quello che si dovrebbe fare.. l'altro quello che si pu?... purtroppo tante cose non le posso fare...

Dovrei stare a casa ancora per dire.. ma marted? DEVO tornare al lavoro... DEVO... quindi... sarebbe bello poter fare quello che sarebbe meglio fare..

davide..ti hanno tolto delle viti lunghissime dai condili femorali..pi? da mezzo femore......adesso li c'? un buco....e vorrei vedere che non ti si forma liquido....

1) non caricare.....devi lasciare il tempo all'osso di riformarsi..(2 mesi..)...e se sforzi aumenti il liquido e l'infiammazione.

2)muoviti sempre con una ginocchiera removibile in neoprene,quella che si tende con le fasce di velcro....in modo che la puoi stringere in base alle esigenze di stabilit? del ginocchio,guidare ,camminare.. e aprirla tutta quando stai seduto..(costo 30e )

3) fisioterapia ....e allenamento muscolare....fatto da te a casa...ma SENZA forzare....mai...recupererai la completa flessione ed estensioni per gradi naturalmente...i muscoli della gamba traumatizzata purtroppo perdono tono muscolare in pochissimo tempo...devi rifarlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    dall'alto del mio nick ne so qualcosa.
                    aciachi o acciacchi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      aciachi o acciacchi?
                      dipende...in italiano o in dialetto veneto?

Comment

• Font Size
                        io per poter estendere del tutto la gamba ho dovuto far 2 mesi di fisio e soffrire come un cane per forzarla a raddrizzarsi, seduto a terra e babbo che spingeva su tibia e femore per raddrizzarla, metodo poco ortodosso e dolorosissimo, per? ha fuzionato mentre per piegarla procedimento uguale contrario. Cmq non so tu ma dopo il botto ho perso 20? alla caviglia e non ricordo quanti al ginocchio che non sono recuperabili.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          dipende...in italiano o in dialetto veneto?
                          ah davvero, non lo sapevo? Se ne scopre una tutti i giorni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            ah davvero, non lo sapevo? Se ne scopre una tutti i giorni...
                            bravo

Comment

• Font Size
                              Io invece la fisio non la farei.

Mi spiego.

Non posso credere che un ospedale, un medico, ti abbia fatto un taglio di decine di centimetri, e con un'operazione di oltre due ore, e che non ti abbia detto cosa fare, giorno per giorno.

Scusami ma ci credo poco, sarebbe vero se ti avessero operato alla Pietro Maroncelli, ma in un ospedale italiano non credo proprio che non ti abbianmo detto cosa fare.

Se per? non te l'avessero detto, allora dovevi scappare da un ospedale del genere prima dell'operazione, ormai ? tardi ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                davide..ti hanno tolto delle viti lunghissime dai condili femorali..pi? da mezzo femore......adesso li c'? un buco....e vorrei vedere che non ti si forma liquido....

1) non caricare.....devi lasciare il tempo all'osso di riformarsi..(2 mesi..)...e se sforzi aumenti il liquido e l'infiammazione.

2)muoviti sempre con una ginocchiera removibile in neoprene,quella che si tende con le fasce di velcro....in modo che la puoi stringere in base alle esigenze di stabilit? del ginocchio,guidare ,camminare.. e aprirla tutta quando stai seduto..(costo 30e )

3) fisioterapia ....e allenamento muscolare....fatto da te a casa...ma SENZA forzare....mai...recupererai la completa flessione ed estensioni per gradi naturalmente...i muscoli della gamba traumatizzata purtroppo perdono tono muscolare in pochissimo tempo...devi rifarlo.
                                Esatto: fai le cose per gradi senza forzare!

Comment

X
                                Working...
                                X