Sar? una nube nucleare......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma questo volatili che muoiono?
Collapse
X
-
.. ma avete chiamato fox mulder?
comunque mi sa che non indossavano il power balance
ps. albe che minchia c'entra essere mutilati? se ti schianti mica perdi pezzi.. e non so da voi.. ma qui i botti iniziano a farli anche prima di capodanno oltre che dopo per finire le scorte
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postuccelli = botti di capodanno = non volano di notte perch? ci vedono poco = muori
pesci morti tutti della stessa specie.. ma altri pesci no = malattia = muoriOriginally posted by AndreaRS250 View Post.. ma avete chiamato fox mulder?
ps. albe che minchia c'entra essere mutilati? se ti schianti mica perdi pezzi.. e non so da voi.. ma qui i botti iniziano a farli anche prima di capodanno oltre che dopo per finire le scorte
Comment
-
-
... le tortore di faenza sono state trovate (trovate, non morte) domenica 2 gennaio..
Last edited by AndreaRS250; 07-01-11, 23:29.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... le tortore di faenza sono state trovate (trovate, non morte) domenica 2 gennaio..
http://www.ravennaedintorni.it/Home/.../13150/79.aspx
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... le tortore di faenza sono state trovate (trovate, non morte) domenica 2 gennaio..
http://www.ravennaedintorni.it/Home/.../13150/79.aspx
Cmq non ho elementi per dire nulla, non ho la minima idea di come funzioni .....
Notte Andrea, notte boys n' girls
Comment
-
si la data del giornale ? 4, ma se leggi l'articolo dicono che sono stati trovati il 2.
in quello iniziale invece ripetono (furbescamente) giorni fa... eh sono giornalisti, mica professionisti
eh.. il rasoio di occam
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. ma avete chiamato fox mulder?
comunque mi sa che non indossavano il power balance
Comment
-
... oh ma sei duro!
premessa
pochi uccelli vedono bene di notte (quanti stormi vedi volare di notte? vale anche per i piselli genovesi... ghghg)
fatti
capodanno
tortore che dormono
botti
tortore spaventate spiccano il volo
tortore non vedono una fava
tortore sbattono ovunque
tortore muoiono
mica penserai a una riedizione di attacco a baghdad eh?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X