Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microcar assassine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Microcar assassine...

Chiedo a voi/noi, rudi uomini e donne a due ruote.....abituati ad addentare una curva, ginocchio a terra e adrenalina in circolo......

Stanotte si ? verificato un grave incidente che vede una 15enne ferita all'ospedale....e una 16enne in fin di vita.

Queste caxxo di microcar hanno fatto 3 o 4 morti in un anno solo a Roma.....

Messe in mano a pischelli imprudenti e ai quali "je puzza de camp?".

E...(ora esce il vecchio babbione che ? in me)....che ci facevano a 15/16 anni alle 22 passate in giro per Roma su quel trabiccolo!

Il trasporto di passeggeri con la patente A1 su un motociclo ? consentia solo dopo i 18 anni....credo valga anche per le microcar!!!!

Ecco il link!

Last edited by vichingo; 07-01-11, 16:04.

• Font Size
    pensiero mio le microcar nn dovrebbero esistere quando avevo 15/16 anni esisteva pedovia cio? suole e scarpe, si tirava lo stesso fino a tardi e ci si divertiva uguale, il bisogno di dare una macchina pure se micro ad un 15/16 nn l'ho vedo proprio, sar? antico di pocche vedute ma l'ha vedo cosi
    comunque speriamo che questi due se la cavino

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      pensiero mio le microcar nn dovrebbero esistere quando avevo 15/16 anni esisteva pedovia cio? suole e scarpe, si tirava lo stesso fino a tardi e ci si divertiva uguale, il bisogno di dare una macchina pure se micro ad un 15/16 nn l'ho vedo proprio, sar? antico di pocche vedute ma l'ha vedo cosi
      comunque speriamo che questi due se la cavino
      Il passaggio che voglio sottolineare, non ? tanto l'orario, quanto il fatto che si sia in giro per una citt? come Roma.

Anche io....poi i miei figli....sabbiamo fatto tardi a quell'et?, ma nel quartiere....spostandoci a piedi......a casa di amici!

Comment

• Font Size
        altri tempi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          altri tempi...
          Indubbiamente....ma la vita ? una anche nel 2011!

Comment

• Font Size
            Il titolo ? errato...

... le macchine, con 4 ruote o meno, anche le pi? pericolose, non uccidono, sono i deficienti che le guidano che ammazzano, a volte se stessi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il titolo ? errato...

... le macchine, con 4 ruote o meno, anche le pi? pericolose, non uccidono, sono i deficienti che le guidano che ammazzano, a volte se stessi.

INDUCONO!

Comment

• Font Size
                io le leverei, i giovani di oggi sono quasi tutti dei coglionazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Il passaggio che voglio sottolineare, non ? tanto l'orario, quanto il fatto che si sia in giro per una citt? come Roma.

Anche io....poi i miei figli....sabbiamo fatto tardi a quell'et?, ma nel quartiere....spostandoci a piedi......a casa di amici!
                  il punto nn ? la citt? Roma o altra ? la micro car a 16 anni che nn ci fa nulla, perch? si schiantano anche qu?, che ? Nuoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    io le leverei, i giovani di oggi sono quasi tutti dei coglionazzi
                    appunto, ma nn perch? son quasi tutti dei coglionazzi, ? che a quell'et? nn ? adatta o perlomeno ? adatta a uno si e altri 50 no, quindi la togli per tutti sotto i 18 anni come era un tempo e risolvi alla radice

Comment

• Font Size
                      Vi ricordo che gli ammerigani, che in media hanno un livello di cultura ben inferiore, guidano le auto vere a 16 anni...

Comment

• Font Size
                        Il titolo ? errato...

Originally posted by vichingo View Post
                        INDUCONO!
                        il problema sta che ha 16 anni tutti fanno/abbiamo fatto cazzate e normale, darli una macchina anche se ? micro ? come darli una pistola
                        ? per quello che tornare a come quando nn esisteva le micro sarebbe cosa giusta e saggia
                        Last edited by thor74; 07-01-11, 17:05.

Comment

• Font Size
                          Vi ricordo che gli ammerigani, che in media hanno un livello di cultura ben inferiore, guidano le auto vere a 16 anni...

Questo rafforza il parere espresso sopra....

.....veri e propri coglionazzi!!!

Comment

• Font Size

hanno un modo di affrontare e vivere molto diverso dal nostro
                            io quando vivevo fuori e sono arrivato in Italia mi ? sembrato di avere fatto un salto di 2 anni indietro rispetto hai miei coetani. Tutto dipende dal contesto del paese ? l'Italiano di 16 anni nn ? pronto per la macchina lo sta dimostrando

Comment

• Font Size
                              Kmq non capisco perch? ce l'avete con 'ste kaxxo di microcar...

... se uno ? cretino ? cretino anche sullo scooter...

... e lo scooter lo guidi a 14 anni e ti ci ammazzi e ammazzi ugualmente.

Comment

X
                              Working...
                              X