Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? un onore
per quanto ne so io l unica ad avere i cilindri diversi era la 4lo...LA BARA VOLANTE...quella col freno post a tamburo e lo sterzo della mountain bike e tappo serba sulla destra..............i cilidri non avevano ypvs
non sono ancora certo ma prossimamante dovrei scendere
casomai vengo coll RZV....facciamo un piccolo raduno al Boga village e da li una puntatina alla pisana(anche se ormai ? chiusa)?
il tipo che ha preparato la mia ha progettato un impianto a iniezione per RD...2 e 4 cilindri..........un vero kazzo per kulo!!!
i pistoni sono proprio diversi (31k-2ua)
i cilindri hanno le luci diverse
fuori sono identici
sul raduno al boga ok....
alla pisana adesso ci sono una specie di marciapiedi che delimitano il poste delle auto, quindi ? impraticabile
per la preparazione all'rd ...........non mi tentare
P.S...........indovina che cos'era oggi sulla R1 che mi ha lasciato per strada....??
si era spezzato un polo della batteria..........
Comment