Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Io non difendo per partito preso nessuno e per essere certo di quello che dite lo devo vedere.
    A favore di Live ci sono tante persone che dicono di averlo visto e possono confermare...io posso anche essere propenso a crederci anche perch? uno a 40 anni penso abbia di meglio da fare che inventarsi favolette su un forum, certo ? che per crederci fino in fondo lo devo vedere. Magari si compra una telecamerina e ci fa il vedeo tra un po' ma per ora non ce l'ha
    Tu dici di girare forte e di avere i video...quello che non capisco ? perch? non li posti, toglieresti ogni dubbio subito

meno male che leggo pure queste cose.........
    il bello ? che quando dal cazzarare passo al semi serio
    cerco di argomentare bene.........
    ma spesso ? inutile

ho cercato di spiegare 6-7 volte in questa discussione che se con una R1 ? possibile pennare fino a 260 (come sembra abbiano fatto in diversi) con una S RR si pu? fare a di pi?........... avendo precchi cv in pi?

comprassero una S RR come ho fatto io
    di sicuro ci riusciranno anche loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      ? proprio alla sacida a via del cavallo morto
      tra ardeatina e nettunense
      40km sotto a roma...aperta acmpagna...un bel dritto
      comodo sia per ki viene da nord che da sud
      a zi.........
      a cavallo morto c'ho consumato le moto su na rota dal 1988 al 1992

per? se lo fai oggi ti sparano.......

sarebbe bello organizzare in un posto abbandonato

io ovviamente vengo sicuro a togliere tutti i dubbi ai ragazzini invasati

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        a lavinio conosco i peggio...caimano cicoria baconco ecc
        chiedi der fratta de lido dei pini...xt 550 nero
        cio?..............tu sei er fratta de lido dei pini ???

quello che passava regolarmente su na rota senza casco col xt 550 ??

io ti conosco

io avevo la RD 350 (bubba) stavo sempre al green parck.............insieme a danilo che ti conosceva
        e pure io passavo sempre su na rota
        Last edited by livelegend; 18-01-11, 22:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mascalzone53 View Post
          Quando vuoi, mettiamo anche il libretto in palio se vuoi... Adesso diventa questione di principio,
          il mio ero un sincero stupore.............azzo 2,02........

Live augurati di non incontrarmi mai in pista ti faccio stracciare la licenza e te faccio cambi? sport... Ripeto mi devi solo dire quando e dove!!! Sempre presente... Tu mi sa che sei uno di quelli che va veloce... Sul dritto e in strada... A presto...
          io per tua conoscenza ho fatto pure le gare in salita e le far? anche quest'anno
          ti aspetto
          quindi di solito non scelgo i rettilinei

metti er culo su una RD 500 facci la met? di quello che faccio io e poi straccio la licenza

il ragazzo che seguo io fa 58 al mugello...........ma mi porta rispetto lo stesso perch? io so fare cose che lui non sa fare e perch? di solito quelli forti per davvero parlano meno.......

io contesto il tuo modo di porti come se fossi sto ***** e nessuno ti conosce
          poi puoi anche fare 2,02, qui dentro ce ne sono molti che lo fanno e fanno anche meno.....
          fanno pure 1,57 con un gsxr k3

inoltre non pensare che io faccio 2,20

fermo restando che stai nella sezione sbagliata e nella discussione sbagliata
          Last edited by livelegend; 18-01-11, 22:20.

Comment

• Font Size
            doppio edit
            Last edited by Marocchino; 18-01-11, 23:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              era meglio GERO
              molto meglio
              almeno prima di ribattere leggeva e considerava
              e aveva rispetto per certe cose
              ? vero

sti qua sono molto pi? terra terra,gerowhill06 quantomeno ti sapeva intrattenere con l'uso dell'intelletto,qua invece si gira in tondo senza giungere ad alcuna conclusione ......

...tant'? che dopo 3456745353 pagine di discussione,sti qua non hanno ancora capito che ci sono testimoni che possono affermare che
              1)non sei un cazzaro

2)che fino a prova contraria hanno dichiarato un tempo 10 secondi inferiore a quello reale,A PAROLE

boh dove andremo a finire

thread useless

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                agevolo allora:

Uploaded with ImageShack.us
                Azzo che botta Mi dispiace per te ma se sei qui a scrivere fortunatamente ? tutto ok e per la tua moto

Questa foto per? non vale una caduta ci sta chi va forte prima o poi cade

Comment

• Font Size
                  meno male che leggo pure queste cose.........
                  il bello ? che quando dal cazzarare passo al semi serio
                  cerco di argomentare bene.........
                  ma spesso ? inutile

ho cercato di spiegare 6-7 volte in questa discussione che se con una R1 ? possibile pennare fino a 260 (come sembra abbiano fatto in diversi) con una S RR si pu? fare a di pi?........... avendo precchi cv in pi?

comprassero una S RR come ho fatto io
                  di sicuro ci riusciranno anche loro
                  ti do man forte volentieri, ai 280 ci credo perch? anche io che non sono per niente esperto quando avevo la 10r la mettevo giu a 230-240 indicati senza faticare per niente... la tiravo su in seconda e mettevo terza e quarta senza tenerla troppo inclinata quindi la velocit? aumentava molto rapidamente!

anche sul fatto che viene su attorno ai 200 ci credo perch? la mia con una spizzicata di frizione o uno scollinamento veniva su anche in quarta!

purtroppo non sono mai riuscito a imparare per bene perch? mi tirava sempre verso destra e non so se era un mio problema posturale...

ho anche tirato su il gsx-r 600 in terza con frizione, per? ero senza carene

il mio problema ? stato sempre la durata, massimo 5-600 metri o forse poco pi?
                  Last edited by Ryback; 19-01-11, 06:32.

Comment

• Font Size
                    e chi lo dice che erano stronzate tu ????
                    e tu chi ***** sei per dire che sono stronzate ???

battere ??
                    mi do per vinto, hai vinto

per? resta il fatto che quando io impennavo davanti a folle con una moto chiamata BARA tu cagavi nel pannolino
                    non sai manco che ***** ? una RD 500 una RD 350 o una RG gamma 500.....moto che facevano paura anche ferme
                    e questo ? un fatto

muto
                    Le ho provate tutte e tre. Mi manca solo la NS400 non conoscevo nessuno con quel mezzo.
                    In ogni caso i 2T non mi piacciono.
                    Certo che freni, sospensioni e gomme di quei mezzi......ti sembrava di avere 1.000 cv sotto al culo......
                    Poi di velocit? io col kawa GPX600 ero pari all'RD500 o gi? di li.
                    Quanto a pinne invece si alzavano di brutto appena entravano in coppia.
                    Al tempo le mie preferite erano le GSX750 e 1100R.
                    Tanto per la cronaca montavano gomme post da 130 al massimo 150 con mescole da camion.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      Azzo che botta Mi dispiace per te ma se sei qui a scrivere fortunatamente ? tutto ok e per la tua moto

Questa foto per? non vale una caduta ci sta chi va forte prima o poi cade
                      Ti stimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Le ho provate tutte e tre. Mi manca solo la NS400 non conoscevo nessuno con quel mezzo.
                        In ogni caso i 2T non mi piacciono.
                        Certo che freni, sospensioni e gomme di quei mezzi......ti sembrava di avere 1.000 cv sotto al culo......
                        Poi di velocit? io col kawa GPX600 ero pari all'RD500 o gi? di li.
                        Quanto a pinne invece si alzavano di brutto appena entravano in coppia.
                        Al tempo le mie preferite erano le GSX750 e 1100R.
                        Tanto per la cronaca montavano gomme post da 130 al massimo 150 con mescole da camion.
                        ecco tu pensa che io dal 1988 (anno in cui ho compiuto 18 anni per portarle) sono salito su quelle moto e dalla mattina alla sera fino a met? anni 90 (perch? dopo ho cominciato con le 4 tempi ) non ho fatto altro che le scemo
                        rimediando pure 4-5 botti seri.........

Comment

• Font Size

Azz devo aspettare di vederli da casa qui sono firewallato....comunque bravo finalmente un video

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            Io sono vecchio non corro piu faccio solo test
                            a che team ti appoggi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              azz devo aspettare di vederli da casa qui sono firewallato....comunque bravo finalmente un video
                              mi dicono che di 3 se ne vede solo uno, forse x il blocco privacy. Stase provo a metterli su youtube e li rigiro.. ;-)

Comment

• Font Size
                                cio?..............tu sei er fratta de lido dei pini ???

quello che passava regolarmente su na rota senza casco col xt 550 ?? :d

io ti conosco

io avevo la rd 350 (bubba) stavo sempre al green parck.............insieme a danilo che ti conosceva
                                e pure io passavo sempre su na rota :d
                                so io daniloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :d:d

Comment

X
                                Working...
                                X