Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi ovviamente al mugello non ce n'? uno che va sotto i 2 :08...............per? pinnano a 280 all'ora o girano in 2:02 al mugello!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
(specifico che non sono capace a fare le robe CHE FINORA ho visto fare solo a icy tramite foto,son buono solo a fare le impennatine sega....per? io sto zitto e non sparo minchiate...cosi come tanti altri...il resto son chiacchere!)
Live ma ancora non l'hai capito che se glielo fai vedere dal vivo,ti direbbe comunque che non e' vero e che il contaKM sbaglia di brutto?
dai su,che se la prende e poi il post muore......
e poi ricorda,la R1 NON si alza senza dossi
abbellooo a oltre 230 una R1 non si alza senza scollinamento finiamola di dire minchiate!!! Ma dove vivete nel paese delle meraviglia suuuu svegliamociii!!!
abbellooo a oltre 230 una R1 non si alza senza scollinamento finiamola di dire minchiate!!! Ma dove vivete nel paese delle meraviglia suuuu svegliamociii!!!
portami la tua "bella" moto,dove e quando vuoi....sai,qui c'e' il raccordo anulare per fare queste prove....serve spazio.....
Io ho fatto dal casello di Roma Nord a quello di Firenze sud su una ruota con un Califfo 50 monomarcia.
Ah dimenticavo, all'altezza di Arezzo ricordo di essermi anche grattato una chiappa e pinnavo con una mano sola....la sinistra
mi sono corretto successivamente ? stata la seconda o terza volta con la 04 originale. La prima volta ci ho girato con una 06 un paio di anni fa' e ripeto era un rimasuglio di una R1 incidentata!
In ogni caso...2:02 ? un tempo cosi' incredibile? BENISSIMO CI VEDIAMO IN PISTA!
E' vero lui gira in 2'02 io lo ho visto da casa mia con il cannocchiale telescopico all uranio impoverito con corpo in litio
Comment