Originally posted by alexdelta46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re dell'impennata di DDG
Collapse
X
-
-
Originally posted by Iena R1 View PostSecondo me almeno un motociclista sportivo su 20 la quinta la mette , ? piu facile di quanto credi , magari anche tra i tuoi amici ce ne sono di bravi
Dai allora mi scrivete o non questo manuale illustrato?????
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMinkia sono pi? impedito di quanto pensassi allora!?!?!?
Dai allora mi scrivete o non questo manuale illustrato?????Last edited by Iena R1; 14-01-11, 17:06.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postse si puo' fare su due ruote (e si puo' fare benissimo) non vedo perche' non si possa su una...Originally posted by Iena R1 View PostSecondo me almeno un motociclista sportivo su 20 la quinta la mette , ? piu facile di quanto credi , magari anche tra i tuoi amici ce ne sono di bravi
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostSecondo me ? una dote innata , devi sentire la moto e l equilibrio , bho , davvero non sarei in grado di insegnarlo a meno che tu non faccia errori banali
Come fai a pinnarla?
Te lo chiedo perch? un mio amico, con qualsiasi tipo di moto (e bici) lo fa.
Ora lui non ha pi? la moto, ma quando gli porto a vedere i miei nuovi mezzi si spara sempre il pinnone.
Da quando avevo il Fifty 50 alla attuale Brutale (che non ha ancora visto a dire il vero).
Come faccia non lo so. E lui NON sa spiegarmelo.
Mica guarda il grafico di potenza, ne mi chiede la curva di coppia
Poi in compenso non piega un *****.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by alexdelta46 View Postscusa
maestrino................ma secondo te qua ce gente che crede veramente che si possa arrivare in 5-6 marcia su una ruota in strada?!?!?
O meglio come comune mortale intendo!
Si legge si sorride e bon........
perch? quelli della tua generazione hanno il difetto che siccome sono della google's generation, pensano di sapere tutto..........ma in realt? sanno molto poco
si io arrivo quinta-sesta su una ruota
la prima volta che ci sono riuscito ( a mettere 6 marce...perch? impennare ho iniziato nel 1983) era giugno del 1989 quando tu avevi 5 anni e andavi in triciclo
ho diverse persone testimoni
tra cui almeno due hanno confermato in questa discussione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Mo' mi rovino....io sar? riuscito si e no 5 volte E NON SO NEMMENO IO COME HO FATTO a mettere 1-2e3?. Bici e scooter me la cavavo non male ma
A - non so usare il freno post a pedale
B - non riesco a fidarmi ad alzarla + di tanto
C - non mi entra la 2? ogni volta che ci provo ....ehm...
Per me solo alleggerimenti e pennette di potenza ma niente di pi?. Vedasi pag. 1Last edited by bangbang; 14-01-11, 18:13.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by bangbang View PostMo' mi rovino....io sar? riuscito si e no 5 volte E NON SO NEMMENO IO COME HO FATTO a mettere 1-2e3?. Bici e scooter me la cavavo non male ma
A - non so usare il freno post a pedale
B - non riesco a fidarmi ad alzarla + di tanto
C - non mi entra la 2? ogni volta che ci provo ....ehm...
Per me solo alleggerimenti e pennette di potenza ma niente di pi?. Vedasi pag. 1
ed avrai qualla tranquillit? mentale che avevi con lo scooter
quella che ti permette di pennare a quell'altezza per cui poi entrano le marce e tutto........
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postcerto
perch? quelli della tua generazione hanno il difetto che siccome sono della google's generation, pensano di sapere tutto..........ma in realt? sanno molto poco
si io arrivo quinta-sesta su una ruota
la prima volta che ci sono riuscito ( a mettere 6 marce...perch? impennare ho iniziato nel 1983) era giugno del 1989 quando tu avevi 5 anni e andavi in triciclo
ho diverse persone testimoni
tra cui almeno due hanno confermato in questa discussione
google's generation ahahaha non sai nemmeno che cosa ho combinato dall'84 a questa parte!!
Nell'89 mentre io impennavo felicemente e spensierato col treciclo nel cortile di casa mia e avevo 6 anni ci st? che tu riuscivi a mettere la sesta su una ruota seppur rimanendo sotto i 230/240 pero'! E onestamente non ci vuole l'arte di scrivere!!!!!
Ti sei sentito accusato di qualcosa quando io ho scritto "a parole so tutti leoni" perche metto in discussione cio che hai detto che a mio modestissimo parere sono semplicemente p****anate!
in strada se metti la sesta e sei su una ruota significa che sei ad oltre 280/290! MA FINIAMOLA AHAHAHAH
Comment
-
Alex... Mettere la 6 su una ruota NON significa x forza che la stai portando fino al limitatore... Anche perch? li si che son c@zii amari quando torni giu...
Il "segreto" ? tenere la moto alla GIUSTA inclinazione "ne troppo alta che dondola e ne troppo bassa che devi appendesti al gas" considerando il vento della velocit? e mantenendo il motore tra regime di coppia massima e regime di massima potenza... Questa ? la teoria che spiega come fare delle impennate kilometriche MA se nn c'e l'hai DENTRO puoi studiare quanto ti pare... Non ci riuscirai mai...
Al contrario se hai quel genere di istinto lo fai e basta... Con una fastidiosa semplicit? tra l'altro...
Comment
X
Comment