Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re dell'impennata di DDG
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostCome motore era meglio di quel cesso di Hornet 600 del 2002 che ho avuto.
Di velocit? andava abbastanza forte. Montava di serie il 130 al posteriore
anche la Fz 750.........per questo riuscivi a guidarle nonostante le ciclistiche e i pesi dell'epoca
la rd 350 montava la 90/90 anteriore e la 110/80 post..........misure di uno scooter 50 di oggi
per? faceva 200 kmh effettivi..........
in pochi capivano che aumentare la gomma posteriore voleva dire solo peggiorare, in quanto i cerchi erano troppo piccoli
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttutte quelle di quell'epoca montavano il 130 post
anche la Fz 750.........per questo riuscivi a guidarle nonostante le ciclistiche e i pesi dell'epoca
la rd 350 montava la 90/90 anteriore e la 110/80 post..........misure di uno scooter 50 di oggi
per? faceva 200 kmh effettivi..........
in pochi capivano che aumentare la gomma posteriore voleva dire solo peggiorare, in quanto i cerchi erano troppo piccoli
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posttutte quelle di quell'epoca montavano il 130 post
anche la Fz 750.........per questo riuscivi a guidarle nonostante le ciclistiche e i pesi dell'epoca
la rd 350 montava la 90/90 anteriore e la 110/80 post..........misure di uno scooter 50 di oggi
per? faceva 200 kmh effettivi..........
in pochi capivano che aumentare la gomma posteriore voleva dire solo peggiorare, in quanto i cerchi erano troppo piccoli
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View Post...se calcoli che addirittura il KK montava quella misura al posteriore...
Le sezioni erano ridotte, e le mescole molto dure. Con le gomme di serie, il GPX 600, sul bagnato pattinava sino in 4? di gas
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostIl mio Gilera KZ 125 montava un 120 al posteriore.
Le sezioni erano ridotte, e le mescole molto dure. Con le gomme di serie, il GPX 600, sul bagnato pattinava sino in 4? di gas
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postevvab? grazie Alb...sul bagnato penso pure che con un sportsmart se parti allegro con una moto con 100cv alla ruota ti fai almeno fino alla terza driftando
E considera che le moto attuali hanno pi? potenza e pi? coppia.
Poi ti dico che quando frenavi al massimo sentivi la gomma stridere. Dunlop Arromax.
L'anti Dive poi, te lo ricordi?
Era una moda ma non serviva ad una mazza.Last edited by albtuono; 01-02-11, 19:51.
Comment
X
Comment