Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    lo devi fare pure col mio tdr

filmo tutto
    Si dai dai filmiamo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      la 350 ? mejo la mia.......

il mitico 31k!!
      c ho quarche modifichetta pure io(jolly ecc)nun te la sent? troppo calla Pi?per ora la lascio cos? 3800km da nuova.........

Comment

• Font Size
        dani', ma de tutte ste moto meravigliose che c'hai parecchie sono uso pista

dove ci vai ??
        solo la 7 la sp le porto Anche in pista
        la rg 500 ? SOLO pista...qu? mica c ? Lo Fiero
        il resto ? da collezione.........sallo
        in pista vado un p? qu? e la ...a seconda di dove vanno gli amici
        scleizer dreieck, sachsen ring, nurburgring, hockenheim...ce n ? una piccola ma carina a nemmeno 200km da me....oschersleben...troppo corta pe na 1000...pe la 7 cor pignone da 15 ottima
        Last edited by yamahamania; 29-01-11, 12:43.

Comment

• Font Size
          daje, appoggio la rota anteriore sul codone della rzv 500 de yamahamania
          BBBoni che ve catcio!!!!nun ze famo riconoscscsce!

Comment

• Font Size
            cacchio che garage!!!!!! complimenti!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              il mitico 31k!!
              c ho quarche modifichetta pure io(jolly ecc)nun te la sent? troppo calla Pi?per ora la lascio cos? 3800km da nuova.........

il 2UA non regge contro il 31 K........

Comment

• Font Size
                solo la 7 la sp le porto Anche in pista
                la rg 500 ? SOLO pista...qu? mica c ? Lo Fiero
                il resto ? da collezione.........sallo
                in pista vado un p? qu? e la ...a seconda di dove vanno gli amici
                scleizer dreieck, sachsen ring, nurburgring, hockenheim...ce n ? una piccola ma carina a nemmeno 200km da me....oschersleben...troppo corta pe na 1000...pe la 7 cor pignone da 15 ottima
                quindi me voi di che dalle tue parti puoi andare con l'RG 500 solo pista pure per strada ??

me sa che me trasferisco pure io nella provincia tedesca........

Comment

• Font Size
                  direi di si, parecchio grave................
                  Non so se sono pi? negato ad imparare l'inglese o a fare le pinne in moto

Comment

• Font Size
                    quindi me voi di che dalle tue parti puoi andare con l'RG 500 solo pista pure per strada ??

me sa che me trasferisco pure io nella provincia tedesca........
                    Da originali a corto me fai nero ma a lungo me te perdo.la 31k ha una bella CENTRA(curva)e di suoi carburatori erano dettato bene.la 2ua ha 65 cv libretto.comunque ho modulo accensione e valvole scarico digitalmente programmabili.aguardati marco boehmer. tramite google...350con80cv ruota

Comment

• Font Size
                      Da originali a corto me fai nero ma a lungo me te perdo.la 31k ha una bella CENTRA(curva)e di suoi carburatori erano dettato bene.la 2ua ha 65 cv libretto.comunque ho modulo accensione e valvole scarico digitalmente programmabili.aguardati marco boehmer. tramite google...350con80cv ruota
                      la mia a dispetto della foto che ti ho mandato ? il modello carenato
                      le 31k per la maggior parte sono scarenate
                      la mia invece ? 31 k, quindi ha tutti i benefici di una moto fatta in giappone........anzich? in brasile...........ma ? una RD 350 LC F.....quindi dotata di carena
                      senza dubbio la RD 350 pi? prestazionale in assoluto
                      io posso dirti che sotto ho avuto il motore 2UA, e non c'era niente a che vedere col 31K al punto che ho faticato molto ma ho ritrovato un motore 31 K che ho rimesso sotto

basta confrontare cilindri e pistoni per capire il perch?...........

nel 1989 la mi 31K carenata con i cilindri lavorati da Eugenio Levantini in persona, marmitte galassetti, carburatori preparati (ma non cambiati) modifica al filtro........passava i gamma 500..........so che ? dificile da credersi ma era cosi'
                      la mia Rd era famosissima, e io stesso non capivo come poteva andare cosi' forte

per quanto riguarda le modifiche che mi hai detto..............ormai non ho pi? tempo purtroppo, sto cercando di vendere la RD 500 e poi vender? la 350
                      non ho tempo nemmeno per accenderle........ormai ? inutile

Comment

• Font Size
                        tornando IT

su consiglio di alex delta
                        in merito alle telecamerine

mi sono ricordato che io ne ho una
                        dato che le vendevo qualche anno fa me ne ero tenuta una

allora ieri l'ho montata, sulla R1 con la quale vado a lavoro
                        cosi mi son detto...........magari mentre vado metto 4-5 marce e faccio contento qualcuno

le 4-5 marce le ho messe ma non riesco a posizionarla decentemente
                        insomma a pennare so bono, ma quella roba non fa per me
                        ho gi? sbroccato

Comment

• Font Size
                          yamahamania stava cor libanese!!!!

p.s. e meno male che facevi er cameriere tacci de te!!!!!!

a sto punto mo ce ospiti in trasferta con hb e tedescone arrapanji!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mister zet@ View Post
                            yamahamania stava cor libanese!!!!

p.s. e meno male che facevi er cameriere tacci de te!!!!!!

a sto punto mo ce ospiti in trasferta con hb e tedescone arrapanji!
                            bella zi!!6 ricicciato

Comment

• Font Size
                              la mia a dispetto della foto che ti ho mandato ? il modello carenato
                              le 31k per la maggior parte sono scarenate
                              la mia invece ? 31 k, quindi ha tutti i benefici di una moto fatta in giappone........anzich? in brasile...........ma ? una RD 350 LC F.....quindi dotata di carena
                              senza dubbio la RD 350 pi? prestazionale in assoluto
                              io posso dirti che sotto ho avuto il motore 2UA, e non c'era niente a che vedere col 31K al punto che ho faticato molto ma ho ritrovato un motore 31 K che ho rimesso sotto

basta confrontare cilindri e pistoni per capire il perch?...........

nel 1989 la mi 31K carenata con i cilindri lavorati da Eugenio Levantini in persona, marmitte galassetti, carburatori preparati (ma non cambiati) modifica al filtro........passava i gamma 500..........so che ? dificile da credersi ma era cosi'
                              la mia Rd era famosissima, e io stesso non capivo come poteva andare cosi' forte

per quanto riguarda le modifiche che mi hai detto..............ormai non ho pi? tempo purtroppo, sto cercando di vendere la RD 500 e poi vender? la 350
                              non ho tempo nemmeno per accenderle........ormai ? inutile
                              Pi? i motori so uguali cambiano le centraline e i settaggi carburatori.
                              la 2ua veniva assemblata in brasile ma i pezzi sempre dar giappone venivano.
                              sui quad yamaha bansche 350 albero e cilindri sono oggi ancora gli stessi....e ancora in vendita.
                              non ? che qu? vado in giro cor gamma pista pe strada.
                              intendevo dire che siccome lo fiero non c ? se non ti comporti qu? volendo chiudeno n?occhio e se je fai rode er culo che li chiudeno tutti e 2.
                              io ci giro con le targhe prova che me prestano i conce per i quali co le moto che c ho faccio un p? de publicit?.qua co le targhe prova puoi portare in strada anche prototipi
                              la mia rd ? preparata da Collet....il nome dovrebbe dire qualcosa agli rd-isti
                              Last edited by yamahamania; 30-01-11, 11:53.

Comment

• Font Size
                                Pi? i motori so uguali cambiano le centraline e i settaggi carburatori.
                                la 2ua veniva assemblata in brasile ma i pezzi sempre dar giappone venivano.
                                sui quad yamaha bansche 350 albero e cilindri sono oggi ancora gli stessi....e ancora in vendita.
                                non ? che qu? vado in giro cor gamma pista pe strada.
                                intendevo dire che siccome lo fiero non c ? se non ti comporti qu? volendo chiudeno n?occhio e se je fai rode er culo che li chiudeno tutti e 2.
                                io ci giro con le targhe prova che me prestano i conce per i quali co le moto che c ho faccio un p? de publicit?.qua co le targhe prova puoi portare in strada anche prototipi
                                la mia rd ? preparata da Collet....il nome dovrebbe dire qualcosa agli rd-isti
                                cambiano cilindri e pistoni se vuoi quando posso ti posto una foto dei due cilindri (diversi)

complimenti per la preparazione della RD

mi devi promettere che in qualche modo uno dei tuoi due tempi me lo fai provare

Comment

X
                                Working...
                                X