Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re dell'impennata di DDG
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postdani', ma de tutte ste moto meravigliose che c'hai parecchie sono uso pista
dove ci vai ??
la rg 500 ? SOLO pista...qu? mica c ? Lo Fiero
il resto ? da collezione.........sallo
in pista vado un p? qu? e la ...a seconda di dove vanno gli amici
scleizer dreieck, sachsen ring, nurburgring, hockenheim...ce n ? una piccola ma carina a nemmeno 200km da me....oschersleben...troppo corta pe na 1000...pe la 7 cor pignone da 15 ottimaLast edited by yamahamania; 29-01-11, 12:43.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postsolo la 7 la sp le porto Anche in pista
la rg 500 ? SOLO pista...qu? mica c ? Lo Fiero
il resto ? da collezione.........sallo
in pista vado un p? qu? e la ...a seconda di dove vanno gli amici
scleizer dreieck, sachsen ring, nurburgring, hockenheim...ce n ? una piccola ma carina a nemmeno 200km da me....oschersleben...troppo corta pe na 1000...pe la 7 cor pignone da 15 ottima
me sa che me trasferisco pure io nella provincia tedesca........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquindi me voi di che dalle tue parti puoi andare con l'RG 500 solo pista pure per strada ??
me sa che me trasferisco pure io nella provincia tedesca........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by yamahamania View PostDa originali a corto me fai nero ma a lungo me te perdo.la 31k ha una bella CENTRA(curva)e di suoi carburatori erano dettato bene.la 2ua ha 65 cv libretto.comunque ho modulo accensione e valvole scarico digitalmente programmabili.aguardati marco boehmer. tramite google...350con80cv ruota
le 31k per la maggior parte sono scarenate
la mia invece ? 31 k, quindi ha tutti i benefici di una moto fatta in giappone........anzich? in brasile...........ma ? una RD 350 LC F.....quindi dotata di carena
senza dubbio la RD 350 pi? prestazionale in assoluto
io posso dirti che sotto ho avuto il motore 2UA, e non c'era niente a che vedere col 31K al punto che ho faticato molto ma ho ritrovato un motore 31 K che ho rimesso sotto
basta confrontare cilindri e pistoni per capire il perch?...........
nel 1989 la mi 31K carenata con i cilindri lavorati da Eugenio Levantini in persona, marmitte galassetti, carburatori preparati (ma non cambiati) modifica al filtro........passava i gamma 500..........so che ? dificile da credersi ma era cosi'
la mia Rd era famosissima, e io stesso non capivo come poteva andare cosi' forte
per quanto riguarda le modifiche che mi hai detto..............ormai non ho pi? tempo purtroppo, sto cercando di vendere la RD 500 e poi vender? la 350
non ho tempo nemmeno per accenderle........ormai ? inutile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
tornando IT
su consiglio di alex delta
in merito alle telecamerine
mi sono ricordato che io ne ho una
dato che le vendevo qualche anno fa me ne ero tenuta una
allora ieri l'ho montata, sulla R1 con la quale vado a lavoro
cosi mi son detto...........magari mentre vado metto 4-5 marce e faccio contento qualcuno
le 4-5 marce le ho messe ma non riesco a posizionarla decentemente
insomma a pennare so bono, ma quella roba non fa per me
ho gi? sbroccato
Comment
-
yamahamania stava cor libanese!!!!
p.s. e meno male che facevi er cameriere tacci de te!!!!!!
a sto punto mo ce ospiti in trasferta con hb e tedescone arrapanji!
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postla mia a dispetto della foto che ti ho mandato ? il modello carenato
le 31k per la maggior parte sono scarenate
la mia invece ? 31 k, quindi ha tutti i benefici di una moto fatta in giappone........anzich? in brasile...........ma ? una RD 350 LC F.....quindi dotata di carena
senza dubbio la RD 350 pi? prestazionale in assoluto
io posso dirti che sotto ho avuto il motore 2UA, e non c'era niente a che vedere col 31K al punto che ho faticato molto ma ho ritrovato un motore 31 K che ho rimesso sotto
basta confrontare cilindri e pistoni per capire il perch?...........
nel 1989 la mi 31K carenata con i cilindri lavorati da Eugenio Levantini in persona, marmitte galassetti, carburatori preparati (ma non cambiati) modifica al filtro........passava i gamma 500..........so che ? dificile da credersi ma era cosi'
la mia Rd era famosissima, e io stesso non capivo come poteva andare cosi' forte
per quanto riguarda le modifiche che mi hai detto..............ormai non ho pi? tempo purtroppo, sto cercando di vendere la RD 500 e poi vender? la 350
non ho tempo nemmeno per accenderle........ormai ? inutile
la 2ua veniva assemblata in brasile ma i pezzi sempre dar giappone venivano.
sui quad yamaha bansche 350 albero e cilindri sono oggi ancora gli stessi....e ancora in vendita.
non ? che qu? vado in giro cor gamma pista pe strada.
intendevo dire che siccome lo fiero non c ? se non ti comporti qu? volendo chiudeno n?occhio e se je fai rode er culo che li chiudeno tutti e 2.
io ci giro con le targhe prova che me prestano i conce per i quali co le moto che c ho faccio un p? de publicit?.qua co le targhe prova puoi portare in strada anche prototipi
la mia rd ? preparata da Collet....il nome dovrebbe dire qualcosa agli rd-istiLast edited by yamahamania; 30-01-11, 11:53.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by yamahamania View PostPi? i motori so uguali cambiano le centraline e i settaggi carburatori.
la 2ua veniva assemblata in brasile ma i pezzi sempre dar giappone venivano.
sui quad yamaha bansche 350 albero e cilindri sono oggi ancora gli stessi....e ancora in vendita.
non ? che qu? vado in giro cor gamma pista pe strada.
intendevo dire che siccome lo fiero non c ? se non ti comporti qu? volendo chiudeno n?occhio e se je fai rode er culo che li chiudeno tutti e 2.
io ci giro con le targhe prova che me prestano i conce per i quali co le moto che c ho faccio un p? de publicit?.qua co le targhe prova puoi portare in strada anche prototipi
la mia rd ? preparata da Collet....il nome dovrebbe dire qualcosa agli rd-isti
complimenti per la preparazione della RD
mi devi promettere che in qualche modo uno dei tuoi due tempi me lo fai provare
Comment
X
Comment