Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a reg? nun fate i vaghi
sto meeting in data e luogo da decidere pe il pinna-day?
armeno sto giro se portamo a priori quarcosa pe le riprese....
....co le guardie fino all urtima ripresa come sempre..
a mandr? ce sta ancora er marescaillo Lo Fiero gi??
notti inzonni poro Kristo pe fermamme...ma gnente...sempre in fuga
a reg? nun fate i vaghi
Ma Lo Fiero ? andato in pensione cazzarola, e quanto lo volevi fa lavor?....
Avevamo 18/20nt'anni noi e a lui saranno mancati 10/15 anni per andare in pensione.
Una volta mi ferm? sull'Ardeatina mentre andavo al porto di nettuno che dovevo poi riportare il motoscafo di Barone allo stabilimento.
Ero in moto (il KK all'epoca) senza casco, senza maglietta, senza scarpe e senza documenti...
Avevo addosso solo i sundek.
Mi disse, i documenti non te li posso chiedere che manco i pantaloni c'hai per mettere il portafoglio.....sei senza scarpe e manco te posso toglie la moto che non puoi camminare per tornare a casa.....
Cerca d'annattene va....
Mi dissero che quasi pianse sconsolato dopo.....era come spalare l'acqua col forcone
P.S.: ma tu Agostino Pisano lo conoscevi?
a reg? nun fate i vaghi
io non vagheggio,ma adesso cio' n'R6 che pur se bombardata,necessita almeno del raccordo anulare se me vuoi vede infila' almeno la quarta!!!
Ma Lo Fiero ? andato in pensione cazzarola, e quanto lo volevi fa lavor?....
Avevamo 18/20nt'anni noi e a lui saranno mancati 10/15 anni per andare in pensione.
Una volta mi ferm? sull'Ardeatina mentre andavo al porto di nettuno che dovevo poi riportare il motoscafo di Barone allo stabilimento.
Ero in moto (il KK all'epoca) senza casco, senza maglietta, senza scarpe e senza documenti...
Avevo addosso solo i sundek.
Mi disse, i documenti non te li posso chiedere che manco i pantaloni c'hai per mettere il portafoglio.....sei senza scarpe e manco te posso toglie la moto che non puoi camminare per tornare a casa.....
Cerca d'annattene va....
Mi dissero che quasi pianse sconsolato dopo.....era come spalare l'acqua col forcone
P.S.: ma tu Agostino Pisano lo conoscevi?
che nostalgia!!!se scenno a Pasqua je porto l ovo
me ferm? nel 88 davanti dove mo c ? Renzetto de Forigiri sull ardeatina
eravamo in 2 minorenni senza casco specchi frecce documenti targa?(ar posto della targa c era un maiale che faceva er dito medio---un gentile regalo de armandino er macellaro de majana).
era un aprila 50 portata a 80 carter allargati col 21 e l arrow ...faceva 140 preparata da santiccioli(er pakito).
io da "passeggero"scesi
er palle che guidava rimase sulla sella e Lo Fiero cominci? a scrive
a na certa dopo av? elencato la lista disse:allora giovan? come la mettemo?
er palle rispose:appoggiamela ar muro che nun c ? manco er cavalletto!!
se n?cazz? tremendamente che lui voleva chiama er caro attrezzi, e noi l ambulanza perch? era a rischio embolo.
poi ce lasci? ann? ma se l ? legata ar dito e ogni vorta che me vedeva c aveva er sangue all occhi
che nostalgia!!!se scenno a Pasqua je porto l ovo
me ferm? nel 88 davanti dove mo c ? Renzetto de Forigiri sull ardeatina
eravamo in 2 minorenni senza casco specchi frecce documenti targa?(ar posto della targa c era un maiale che faceva er dito medio---un gentile regalo de armandino er macellaro de majana).
era un aprila 50 portata a 80 carter allargati col 21 e l arrow ...faceva 140 preparata da santiccioli(er pakito).
io da "passeggero"scesi
er palle che guidava rimase sulla sella e Lo Fiero cominci? a scrive
a na certa dopo av? elencato la lista disse:allora giovan? come la mettemo?
er palle rispose:appoggiamela ar muro che nun c ? manco er cavalletto!!se n?cazz? tremendamente che lui voleva chiama er caro attrezzi, e noi l ambulanza perch? era a rischio embolo.
poi ce lasci? ann? ma se l ? legata ar dito e ogni vorta che me vedeva c aveva er sangue all occhi
Ti manca parlare romanesco e?!?
Cmq questa l'hai copiata da "Il motorino" dei Flaminio Mafia
me manca si...so ito via che ero gi? grandicello...dopo er militare
la lingua ormai l ho imparata per? come dicono qu?
er sangue ? pi? denzo dell acqua!!
me manca si...so ito via che ero gi? grandicello...dopo er militare
la lingua ormai l ho imparata per? come dicono qu? er sangue ? pi? denzo dell acqua!!
...si, dalla parte di Dussendorf mi sembra abbiano quella calata
Ti manca parlare romanesco e?!?
Cmq questa l'hai copiata da "Il motorino" dei Flaminio Mafia
no no ? successo pe d avero
da li a poco usc? la legge de la targa pe i 50
Lo Fiero ce grazi?
poi se metteva sempre ar green park co la cellere
a luglio li non passi manco a fette
io tra le macchine co l fz su una rota e lui tra le machine co la panza nun ce passava...na vorta me tir? la paletta
era er giorno der compleanno mio.
scappai da lui e me ritrovai davanti ar milleluci Antonello detto big jim della speciale de Anzio.
io avendo appena compiuto 18 anni la patente pe port? er 750 nun ce l avevo e je diedi la carta d identit?
lui entr? nella tipo rossa scuro targata Roma 1A...prese la portante pe chiede info in questura e vide che era il mio compleanno.me disse:
a capell? vattene va!
no no ? successo pe d avero
da li a poco usc? la legge de la targa pe i 50
Lo Fiero ce grazi?
poi se metteva sempre ar green park co la cellere
a luglio li non passi manco a fette
io tra le macchine co l fz su una rota e lui tra le machine co la panza nun ce passava...na vorta me tir? la paletta
era er giorno der compleanno mio.
scappai da lui e me ritrovai davanti ar milleluci Antonello detto big jim della speciale de Anzio.
io avendo appena compiuto 18 anni la patente pe port? er 750 nun ce l avevo e je diedi la carta d identit?
lui entr? nella tipo rossa scuro targata Roma 1A...prese la portante pe chiede info in questura e vide che era il mio compleanno.me disse:
a capell? vattene va!
Cos? t'impari, da Bottaccio si passa....non sull'Ardeatina.... li i posti di blocco non li fanno almeno
Comment