Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tesoro tranquillo che in primavera vengo a conquistare Roma con qualche amico! Preparate i pannoloni!!! AHAHAHAHA
...........a conquistare roma.......
sei un pochino esaltato........ti direi cosa puoi venire a fare a roma ma ? troppo scurrile
diciamo che potresti aiutarci nell'espletare qualche necessit?
Alex tranky se non glielo fai vedere tu il 2.02 glielo faccio vedere io, la sfida ? aperta ovunque anche Misano ed Imola non vi dico monza che gioco in casa, non mi piace vincere facile....
Alex se 2.02 ? un tempo impossibile mi sa che abbiamo a che fare con un branco di fermoni, lassa sta non sprecare benzina...
c'hai nove messaggi ? gi? voi parl? ???
vieni in qualche nostra pistata poi vedi i fermi.........
per? vieni
minchia...........si sono inseriti due mocciosi cazzari........secondo i quali siamo tutti fermi e secondo i quali fare 2,02 con moto originali al muggio ? normale mentre pennare a 280 no..............
Si dammi del bimbominkia e del moccioso continua..... Puoi buttarla solo sugli insulti!!
Di meno minchiate piuttosto qua non sono tutti babbi come pensi va laa!
Un discorso costruttivo no? Volete essere sbriciolati alla prima pistata? Benissimo!!
Impenna a 280 ahahahha
Si dammi del bimbominkia e del moccioso continua..... Puoi buttarla solo sugli insulti!!
Un discorso costruttivo no? Volete essere sbriciolati alla prima pistata? Benissimo!!
Impenna a 280 ahahahha
perch? dire che alla prima volta al muggio con r1 2004 di serie fai 2.02 ti sembra una discorso costruttivo?
Impenna a 280 ahahahha
non vuoi capire..........proprio come un moccioso presuntuoso.........
ti hanno riferito che mi hanno visto impennare a 265 kmh con una vecchia R1
se tanto mi da tanto allora 280 kmh con una moto che ha 30 cv in pi? ? quantomeno probabile
ma diciamo che vale solo il 265........quindi la mia cazzata ? in 15 kmh orari in pi?
tu invece spari un tempo da pilota 2,02 con una moto ORIGINALE, che ? molto improbabile e fino a qualche mese fa facevi 2,12...........????
non fare il bimbominkia ragiona e considera qual'? la cazzata in questione
Comment