Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    te riprendo anche a te:

"de prima"...me fa' na' piotta

Giustissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdelta46 View Post
      tesoro tranquillo che in primavera vengo a conquistare Roma con qualche amico! Preparate i pannoloni!!! AHAHAHAHA

...........a conquistare roma.......
      sei un pochino esaltato........ti direi cosa puoi venire a fare a roma ma ? troppo scurrile
      diciamo che potresti aiutarci nell'espletare qualche necessit?

Comment

• Font Size
        "uno (che sarei io) di 40 anni che impenna da quando ne aveva 13 ti dice che impenna anche ad oltre 250 kmh"

AHAHAHAHAHAHAHAH live.............
        Per favore........ahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by mascalzone53 View Post
          Alex tranky se non glielo fai vedere tu il 2.02 glielo faccio vedere io, la sfida ? aperta ovunque anche Misano ed Imola non vi dico monza che gioco in casa, non mi piace vincere facile....
          pure tu fai 2,02

Comment

• Font Size
            *** bono ma che so sti bimbiminkia

Comment

• Font Size
              Originally posted by mascalzone53 View Post
              Alex se 2.02 ? un tempo impossibile mi sa che abbiamo a che fare con un branco di fermoni, lassa sta non sprecare benzina...
              c'hai nove messaggi ? gi? voi parl? ???

vieni in qualche nostra pistata poi vedi i fermi.........
              per? vieni

minchia...........si sono inseriti due mocciosi cazzari........secondo i quali siamo tutti fermi e secondo i quali fare 2,02 con moto originali al muggio ? normale mentre pennare a 280 no..............

io odio i mocciosi cazzari..........

Comment

• Font Size
                "uno (che sarei io) di 40 anni che impenna da quando ne aveva 13 ti dice che impenna anche ad oltre 250 kmh"

AHAHAHAHAHAHAHAH live.............
                Per favore........ahahahah
                ridi su sta cippa lippa

quando vuoi una dimostrazione te la do gratis senza farti pagare il biglietto

resta il fatto che io un testimone che impenno almeno a 265 lo ho.......

tu invece che cosa hai ??

Comment

• Font Size
                  Si dammi del bimbominkia e del moccioso continua..... Puoi buttarla solo sugli insulti!!
                  Di meno minchiate piuttosto qua non sono tutti babbi come pensi va laa!
                  Un discorso costruttivo no? Volete essere sbriciolati alla prima pistata? Benissimo!!
                  Impenna a 280 ahahahha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    *** bono ma che so sti bimbiminkia
                    Chi sei tu?
                    L'amico di capello che entra dice la stronzata e poi sta muto?
                    Last edited by alexdelta46; 18-01-11, 13:12.

Comment

• Font Size
                      Si dammi del bimbominkia e del moccioso continua..... Puoi buttarla solo sugli insulti!!
                      Un discorso costruttivo no? Volete essere sbriciolati alla prima pistata? Benissimo!!
                      Impenna a 280 ahahahha
                      perch? dire che alla prima volta al muggio con r1 2004 di serie fai 2.02 ti sembra una discorso costruttivo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        perch? dire che alla prima volta al muggio con r1 2004 di serie fai 2.02 ti sembra una discorso costruttivo?
                        Ancora...amico fatti na cultura rileggiti il capitolo!
                        Ciaoo

Comment

• Font Size
                          Impenna a 280 ahahahha
                          non vuoi capire..........proprio come un moccioso presuntuoso.........

ti hanno riferito che mi hanno visto impennare a 265 kmh con una vecchia R1
                          se tanto mi da tanto allora 280 kmh con una moto che ha 30 cv in pi? ? quantomeno probabile
                          ma diciamo che vale solo il 265........quindi la mia cazzata ? in 15 kmh orari in pi?

tu invece spari un tempo da pilota 2,02 con una moto ORIGINALE, che ? molto improbabile e fino a qualche mese fa facevi 2,12...........????

non fare il bimbominkia ragiona e considera qual'? la cazzata in questione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ridi su sta cippa lippa

quando vuoi una dimostrazione te la do gratis senza farti pagare il biglietto

resta il fatto che io un testimone che impenno almeno a 265 lo ho.......

tu invece che cosa hai ??
                            Ahahaha da oltre 280 ora sei sceso ad "almeno 265"!!! Tra due giorni scriverai "almeno 230"!!!! Ma appendi il casco al chiodo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

io odio i mocciosi cazzari..........
                              Noooo so cosi divertenti

Comment

• Font Size
                                Ahahaha da oltre 280 ora sei sceso ad "almeno 265"!!! Tra due giorni scriverai "almeno 230"!!!! Ma appendi il casco al chiodo!
                                Me sa che se nessuno c'? riuscito in tanti anni..dubito che tu glielo faccia appendere

Comment

X
                                Working...
                                X