Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono nuovo,ciao a tutti... un PAIO di penne le so' fare... se capisco come si fa' vi posto un paio di foto e video con impennate a na gamba na mano impiedi in ginocchia ad occhi chiusi che sotto la visiera nera non si vede..;-) ma quando lo dico ci credono hihihiih...
    cmq io impenno fino alla sesta, per? a 280 scusa ma mi pare abbastanza "impossibile" 265 se po' fa', ma 280.. mmmhhh x svariati motivi... l'oscillazzione della moto con l'areodinamica e se dovessi riuscirci quando metti la ruota a terra CIAO CIAO CI VEDIAMO IN UN ALTRA VITA... 280 ragazzi devi stare in carena senn? voli

Comment

• Font Size
      Originally posted by mascalzone53 View Post
      io sono nuovo,ciao a tutti... un PAIO di penne le so' fare... se capisco come si fa' vi posto un paio di foto e video con impennate a na gamba na mano impiedi in ginocchia ad occhi chiusi che sotto la visiera nera non si vede..;-) ma quando lo dico ci credono hihihiih...
      cmq io impenno fino alla sesta, per? a 280 scusa ma mi pare abbastanza "impossibile" 265 se po' fa', ma 280.. mmmhhh x svariati motivi... l'oscillazzione della moto con l'areodinamica e se dovessi riuscirci quando metti la ruota a terra CIAO CIAO CI VEDIAMO IN UN ALTRA VITA... 280 ragazzi devi stare in carena senn? voli
      Ave Mascalzone!
      Vallo a dire al Troy Bayliss della capitale.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexdelta46 View Post
        Ave Mascalzone!
        Vallo a dire al Troy Bayliss della capitale.....
        ...beh ha scritto che 265 ? possibile, mica 200... o per te 265 su una ruota ? andare piano e 280 ? impossibile?!?!?

Aggiungo: vatti a vedere su youtube le pinne di ghostrider con la busa turbo, poi ne riparliamo di quali velocit? si possono fare impennando!
        Last edited by Daniele 6k6; 15-01-11, 20:13.

Comment

• Font Size
          s? ma cmq ce l'ho io la moto di bayliss

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            ...beh ha scritto che 265 ? possibile, mica 200... o per te 265 su una ruota ? andare piano e 280 ? impossibile?!?!?

Aggiungo: vatti a vedere su youtube le pinne di ghostrider con la busa turbo, poi ne riparliamo di quali velocit? si possono fare impennando!
            attenzione: 265 si pu?, ma bisogna saperlo fare.... non ? detto sia facile.. con la yabusa turbo ? diverso ? pi? pesante e non oscilla come una 1000 leggerina in anteriore...

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]gpQP4v_Z0nQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                attenzione: 265 si pu?, ma bisogna saperlo fare.... non ? detto sia facile.. con la yabusa turbo ? diverso ? pi? pesante e non oscilla come una 1000 leggerina in anteriore...
                si si, ? che qui c'era chi contestava anche solo il fatto di mettere la sesta.... figurarsi arrivare a 265... Cmq io con la mia mai oltre i 220 indicati.... Purtroppo col seiLento bisogna stare a candela per metter su marce senza riscendere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bangbang View Post
                  [YOUTUBE]gpQP4v_Z0nQ[/YOUTUBE]
                  wow a 290 passa a fuoco.... si per? ? una moto che non centra un "clacson" con le nostre, di sesta a 280 accellera e si impenna... e secondo me' ? senza carene x evitare le oscilazioni... la mia non va cos?....
                  quello ? un'altro pianeta... ? come avere a che fare col rossi delle impennate..
                  girando in pista con tempi di tutto rispetto ogni tanto mi chiedo ma come fanno in moto gp a girare 10-15 secondi pi? veloci che io do' l'anima sove li limano...
                  LORO CE LA FANNO NOI SIAMO UMANI

Comment

• Font Size

Ma che centra Daniele li parliamo di una Hayabusa TURBO da 500cv ed grosso quanto un motore di un'auto! Di stabilit? dovresti averne un po di piu. Rimane sempre una cosa non semplice da fare e cmq il buon ghost rider alla fine mi ? giunta notizia che si sia ammazzato......................................... ......

Comment

• Font Size
                      Rimane sempre una cosa non semplice da fare e cmq il buon ghost rider alla fine mi ? giunta notizia che si sia ammazzato......................................... ......
                      Una cosa non semplice, ma possibile.... Di Ghost non ce n'? stato solo uno, quello che c'? nel video con la 'busa turbo ? ancora vivo se non erro, e si, purtroppo uno ? morto, anche se andando in giro a 300 all'ora in mezzo alle macchine c'? da chiedersi come abbia fatto ad ammazzarsene uno solo...
                      Last edited by Daniele 6k6; 16-01-11, 10:43.

Comment

• Font Size
                        280 indicati col pignone meno 5 denti.........abbellooo
                        tu stai a gioc? cor foco....

Comment

• Font Size
                          Figure di merda io? Io dico ma almeno sai quello che scrivi?
                          Io ho contestato le tue favolette e ti sei incendiato per una frase da li sono cominciati gli insulti!
                          Sei fasullo come il tuo contakm!
                          Ti ho chiamato pupazzo e montato in replica ai "sinonimi" che hai utilizzato per ridicolizzarmi e comunque i miei non sono insulti a differenza del "bimbominkia" che hai usato
                          FALLA FINITA ED EVITA DI SMINUIRE CHI NON CONOSCI!

io sono entrato in questa discussione spiegando qualcosa in fatto di penne
                          dal momento che ? dal 1983 che penno
                          qualcosina ne so

tu hai cominciato a prendere per il culo quando io ho parlato di impennare in sesta
                          senza dire a che velocit?
                          sei tu che hai detto che impennando in sesta DEVI essere a 280 kmh

prima figura dimmerda ............pi? di uno ti ha spiegato che si pu? impennare in sesta anche senza arrivare a 280 kmh

io poi ho detto che riesco ad impennare anche oltre 250 kmh
                          tu ti sei rimesso a ridere
                          e qualcuno ti ha confermato che ? vero perch? MI HA VISTO

seconda figura demmerda

poi dici che ti ti dedichi alle 2 ruote e che saresti contento di incontrarmi in pista e che io sono un cazzaro che cerca il pubblico e una signorina

allora io ti posto delle foto di alcune gare serie e pericolose da me fatte col pubblico vero

terza figura demmerda

poi non contento mi dai del pupazzo montato.........perch? dopo varie figure di merda ti resta solo che continuare ed insultare

insomma de che stamo a parl? ???
                          io sono capace di pennare di sesta e ad altissime velocit? te lo hanno confermato anche testimoni, non metto video per ragioni ovvie

quindi hai montato una discussione sterile sul niente quando pi? i una persona ti ha detto che ? possibile, forse perch? sei un bimbominkia con la K rosicone.........???

se non lo sei allora renditi conto che continuare con i paraocchi su un qualcosa che pi? di uno ti ha detto essere possibile ? quantomeno ridicolo

mo basta !!!!!!!!!!!!! ma che sei de coccio ???

dai fai il bravo e ti perdono

Comment

• Font Size
                            Ma che centra Daniele li parliamo di una Hayabusa TURBO da 500cv ed grosso quanto un motore di un'auto! Di stabilit? dovresti averne un po di piu. Rimane sempre una cosa non semplice da fare e cmq il buon ghost rider alla fine mi ? giunta notizia che si sia ammazzato......................................... ......
                            infatti quella moto
                            la hayabusa turbo nel video si impenna a 300
                            nel senso che si tira su a 300
                            per impennarsi a quelle velocit? era senza carena e aveva il turbo

allo stesso modo una moto di quelle che ho io
                            tipo la R1 05 preparata
                            o la GSXR 1000 preparata a 176 cv ruota
                            o la S RR che ha 180 cv di suo

si impennano a oltre 200 kmh senza problemi

quindi tutto molto ovvio

Comment

• Font Size

quindi il punto ? 265 si pu? fare mentre 280 no ???

mi dici con che moto tu hai messo fino alla sesta a 265 kmh........??

Comment

• Font Size
                                Urge sfida

Comment

X
                                Working...
                                X