Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noooooo!!!!!
Dai mo ci devi spegare come fai col Tmax!!
Come fai a sfrizionare?
Mica tirerai su di peso 200 kg?
Icy con quel coso non solo ci impenna
ma ci arriva anche ai cimini a tutta manetta......per poi entrare in curva......il tutto senza freno motore........
e quello penso che sia molto pi? difficile delle penne varie........
Aspetta aspetta.
LA primavera deve ancora arrivare.
Qui vogliamo i filmatini.
io i pochi filmati che ho li tengo per me
perch? ci sono persone di mia conoscenza che per qualche filmato sbagliato si sono beccati problemi vari con la legge
quindi quando capita non lesino a fare qualche bella penna per la gioia degli spettatori
ma rendere pubblico qualcosa di socialmente proibito mi sembra quantomeno pericoloso
va bene una foto ma un filmato va bene una sera fra amici ma su un forum pubblico non ? il caso.............almeno per uno come me che ha qualcosina da perdere
P.S. a roma oggi faceva 18 gradi........non c'? bisogno di aspettare la primavera
oggi la S RR ha visto il cielo per parecchio tempo
io i pochi filmati che ho li tengo per me
perch? ci sono persone di mia conoscenza che per qualche filmato sbagliato si sono beccati problemi vari con la legge
quindi quando capita non lesino a fare qualche bella penna per la gioia degli spettatori
ma rendere pubblico qualcosa di socialmente proibito mi sembra quantomeno pericoloso
va bene una foto ma un filmato va bene una sera fra amici ma su un forum pubblico non ? il caso.............almeno per uno come me che ha qualcosina da perdere
P.S. a roma oggi faceva 18 gradi........non c'? bisogno di aspettare la primavera
oggi la S RR ha visto il cielo per parecchio tempo
Si, si mi ricordo.
Hai ragione in effetti.
Qui oggi c'erano 5? C.
Dovremo aspettare ancora un paio di mesetti per "uscire" la moto
Per ora vado di tastiera.
Icy con quel coso non solo ci impenna
ma ci arriva anche ai cimini a tutta manetta......per poi entrare in curva......il tutto senza freno motore........
e quello penso che sia molto pi? difficile delle penne varie........
Si, si mi ricordo.
Hai ragione in effetti.
Qui oggi c'erano 5? C.
Dovremo aspettare ancora un paio di mesetti per "uscire" la moto
Per ora vado di tastiera.
oggi ? venuto da me un ragazzo di ddg
pistons
uno che da molto gas........ a prendere i miei cerchi marchesini
lui vive in emilia
si ? spaventato della differenza di temperatura
da lui c'erani 5 gradi
a roma ce ne erano 18
e mentre chiacchieravamo, dopo avergli venduto i cerchi...........saranno passate 60 moto
quindi dopo ho deciso di andare a prendere la S RR per ristabilire un p? di ruoli sulla C. colombo.......i ragazzi si scaldano un p? troppo quando il king non c'?
insomma a Roma tranne quando piove e 1 giorno l'anno che nevica a dicembre difficilmente non ci sono le condizioni per andare in moto
oggi ? venuto da me un ragazzo di ddg
pistons
uno che da molto gas........ a prendere i miei cerchi marchesini
lui vive in emilia
si ? spaventato della differenza di temperatura
da lui c'erani 5 gradi
a roma ce ne erano 18
e mentre chiacchieravamo, dopo avergli venduto i cerchi...........saranno passate 60 moto
quindi dopo ho deciso di andare a prendere la S RR per ristabilire un p? di ruoli sulla C. colombo.......i ragazzi si scaldano un p? troppo quando il king non c'?
insomma a Roma tranne quando piove e 1 giorno l'anno che nevica a dicembre difficilmente non ci sono le condizioni per andare in moto
A ciii mi fai morire sei un grande!!!!! prima o poi te vengo a trov? te e lu king de ROma
vedi
quello che la tua piccola testolina non riesce a capire ?.........
che impennare a 230 kmh e riatterrare a 270-280 indicati NON ? qualcosa di difficile !!!!!!
quindi il punto della discussione ? proprio questo
io ti sto dicendo che non sono un fenomeno perch? io non riesco a fare quello che fa quello postato da rex........o quello che fa Icy
almeno non ci riesco oggi a 40 anni
io con una moto esageratamente potente do gas in un certo modo dopo i 200 kmh e metto quinta e sesta
questo non ? difficile
e cmq da signorina come tu dici ho fatto gare in salita e gare in pista
quindi mi sono impegnato anche su due
per farmi bello in pubblico ho fatto gare vere, non mi serve sparare cazzate su un forum a differenza tua
davanti ad un pubblico vero (in salita ce n'? tanto di pubblico)
questo ? un esempio
quando avrai le palle per fare quello che ho fatto io.........gi? sar? un inizio......
mi dai della signorina davanti ad uno schermo PC
scommetto che dal vero non lo faresti
io stavo parlando di penne, cercando di farmi capire e tu mi dai della signorina
......................come dicevo fai parte di una generazione virtuale
questa ? la ventesima versione.......................................... ...e addirittura hai ridotto le velocita di impennata e quelle di discesa!!!
ripeto....mi conosci? abbiamo mai mangiato insieme?
Tu che ne sai di cosa ho fatto io. Come pensavo ti sei messo ancora di piu in mostra! Continua a dire puttanate se ti fa stare meglio con te stesso! Continua a dire che sei un'eroe. Per me rimani un pupazzo montato di testa! Scommetti che dal vero te lo direi? "avrai le palle di fare quello che ho fatto io" non mi conosci ma che ne sai?
io stavo parlando di penne e quando ho messo in discussione le tue tesi hai iniziato a darmi addosso!!!!
Resta il fatto che fin'ora quando leggevo il tuo nick leggevo anche un mucchio di baggianate!
Fate largo, arriva LEGGENDAVIVENTE in penna a 280!!! ahahaha MA PER FAVORE!
Invece di buttarla sulla google's generation,bimbominkia e quant'atro, vola basso che al mondo ci sono meno idioti di quanto pensi.
ciao
Noooooo!!!!!
Dai mo ci devi spegare come fai col Tmax!!
Come fai a sfrizionare?
Mica tirerai su di peso 200 kg?
Ehm... Quello ? un Gilera GP800... Il Tmax da trofeo pesa 175kg circa (da 220 kg di serie se nn ricordo male) mentre il GP800 da trofeo pesa 215kg (265kg di serie)... Il Tmax vien su con facilit?, il GP usando un "le maniere forti" ma il problema ? rimetterli a terra senza arrivare a fondo corsa con la forcella... Hanno interassi lunghissimi e pochi cv per addolcire la discesa..
questa ? la ventesima versione.......................................... ...e addirittura hai ridotto le velocita di impennata e quelle di discesa!!!
ripeto....mi conosci? abbiamo mai mangiato insieme?
Tu che ne sai di cosa ho fatto io. Come pensavo ti sei messo ancora di piu in mostra! Continua a dire puttanate se ti fa stare meglio con te stesso! Continua a dire che sei un'eroe. Per me rimani un pupazzo montato di testa! Scommetti che dal vero te lo direi? "avrai le palle di fare quello che ho fatto io" non mi conosci ma che ne sai?
io stavo parlando di penne e quando ho messo in discussione le tue tesi hai iniziato a darmi addosso!!!!
Resta il fatto che fin'ora quando leggevo il tuo nick leggevo anche un mucchio di baggianate!
Fate largo, arriva LEGGENDAVIVENTE in penna a 280!!! ahahaha MA PER FAVORE!
Invece di buttarla sulla google's generation,bimbominkia e quant'atro, vola basso che al mondo ci sono meno idioti di quanto pensi.
ciao
ti stai arrampicando sugli specchi e stai facendo figure dimmerda
io non ho mai detto di essere un eroe
anzi.......ci mancherebbe
ho detto che pennare fino alla sesta con una maxi da 180 cv ? molto facile e lo fanno in molti...........non ci vuole la LIVELEGGENDA per farlo
quindi ? facile riatterrare a 280 kmh INDICATI
che non sono 280 veri
insomma ho detto l'esatto contrario del definirmi un eroe
poi mi sono difeso da tuoi attacchi sul dubbio di saper andare su due ruote e sul fatto che mi serve pubblico............quando ho voluto il pubblico IO sono andato nei luoghi preposti
e l'ho trovato (come da foto)
dato che mi hai anche sfidato in pista
questo (quello fatto in foto) non vuol dire essere un eroe
ma vuol dire mettersi in discussione, e alla prova davanti a tutti
non nascosto dietro ad una tastiera
io non ti conosco
ma tu manco conosci me
tu non hai messo in discussione le mie tesi......tu mi hai preso per il culo
che ? diverso...........
quindi potevi evitare di prendermi per il culo facendomi passare da cazzaro !!!!!!
ti garantisco che se tu non mi avessi perculato ridendo e facendomi passare da cazzaro io manco mi sarei accorto di te
io scrivo anche baggianate dove sono il primo a ridere
ma in questo caso non ho scritto baggianate
e adesso mi stai rompendo il *****...........
mi hai chiamato
pupazzo montato di testa................ambecille attendo a quello che scrivi
ti stai arrampicando sugli specchi e stai facendo figure dimmerda
io non ho mai detto di essere un eroe
anzi.......ci mancherebbe
ho detto che pennare fino alla sesta con una maxi da 180 cv ? molto facile e lo fanno in molti...........non ci vuole la LIVELEGGENDA per farlo
quindi ? facile riatterrare a 280 kmh INDICATI
che non sono 280 veri
insomma ho detto l'esatto contrario del definirmi un eroe
poi mi sono difeso da tuoi attacchi sul dubbio di saper andare su due ruote e sul fatto che mi serve pubblico............quando ho voluto il pubblico IO sono andato nei luoghi preposti
e l'ho trovato (come da foto)
dato che mi hai anche sfidato in pista
questo (quello fatto in foto) non vuol dire essere un eroe
ma vuol dire mettersi in discussione, e alla prova davanti a tutti
non nascosto dietro ad una tastiera
io non ti conosco
ma tu manco conosci me
tu non hai messo in discussione le mie tesi......tu mi hai preso per il culo
che ? diverso...........
quindi potevi evitare di prendermi per il culo facendomi passare da cazzaro !!!!!!
ti garantisco che se tu non mi avessi perculato ridendo e facendomi passare da cazzaro io manco mi sarei accorto di te
io scrivo anche baggianate dove sono il primo a ridere
ma in questo caso non ho scritto baggianate
e adesso mi stai rompendo il *****...........
mi hai chiamato
pupazzo montato di testa................ambecille attendo a quello che scrivi
vola basso bimbominkia
Figure di merda io? Io dico ma almeno sai quello che scrivi?
Io ho contestato le tue favolette e ti sei incendiato per una frase da li sono cominciati gli insulti!
Sei fasullo come il tuo contakm!
Ti ho chiamato pupazzo e montato in replica ai "sinonimi" che hai utilizzato per ridicolizzarmi e comunque i miei non sono insulti a differenza del "bimbominkia" che hai usato
FALLA FINITA ED EVITA DI SMINUIRE CHI NON CONOSCI!
Comment