Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Eppure King nelle impennate ilvelocit? secondo me mi batte... io mi sento " a disagio" a rimettere gi? OVER 230km/h"...

Tra l'altro la mia attuale moto manco ci arriva...
    quello stai sicuro........daltronde ad ognuno la sua specialit?

per? il titolo di king non pu? che essere tuo

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

Aspetta aspetta.
      LA primavera deve ancora arrivare.
      Qui vogliamo i filmatini.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Noooooo!!!!!
        Dai mo ci devi spegare come fai col Tmax!!
        Come fai a sfrizionare?
        Mica tirerai su di peso 200 kg?
        Icy con quel coso non solo ci impenna
        ma ci arriva anche ai cimini a tutta manetta......per poi entrare in curva......il tutto senza freno motore........
        e quello penso che sia molto pi? difficile delle penne varie........

Comment

• Font Size
          Aspetta aspetta.
          LA primavera deve ancora arrivare.
          Qui vogliamo i filmatini.
          io i pochi filmati che ho li tengo per me
          perch? ci sono persone di mia conoscenza che per qualche filmato sbagliato si sono beccati problemi vari con la legge
          quindi quando capita non lesino a fare qualche bella penna per la gioia degli spettatori

ma rendere pubblico qualcosa di socialmente proibito mi sembra quantomeno pericoloso
          va bene una foto ma un filmato va bene una sera fra amici ma su un forum pubblico non ? il caso.............almeno per uno come me che ha qualcosina da perdere

P.S. a roma oggi faceva 18 gradi........non c'? bisogno di aspettare la primavera
          oggi la S RR ha visto il cielo per parecchio tempo
          Last edited by livelegend; 15-01-11, 17:22.

Comment

• Font Size
            io i pochi filmati che ho li tengo per me
            perch? ci sono persone di mia conoscenza che per qualche filmato sbagliato si sono beccati problemi vari con la legge
            quindi quando capita non lesino a fare qualche bella penna per la gioia degli spettatori

ma rendere pubblico qualcosa di socialmente proibito mi sembra quantomeno pericoloso
            va bene una foto ma un filmato va bene una sera fra amici ma su un forum pubblico non ? il caso.............almeno per uno come me che ha qualcosina da perdere

P.S. a roma oggi faceva 18 gradi........non c'? bisogno di aspettare la primavera
            oggi la S RR ha visto il cielo per parecchio tempo
            Si, si mi ricordo.
            Hai ragione in effetti.
            Qui oggi c'erano 5? C.
            Dovremo aspettare ancora un paio di mesetti per "uscire" la moto
            Per ora vado di tastiera.

Comment

• Font Size
              Icy con quel coso non solo ci impenna
              ma ci arriva anche ai cimini a tutta manetta......per poi entrare in curva......il tutto senza freno motore........
              e quello penso che sia molto pi? difficile delle penne varie........
              Paura!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Si, si mi ricordo.
                Hai ragione in effetti.
                Qui oggi c'erano 5? C.
                Dovremo aspettare ancora un paio di mesetti per "uscire" la moto
                Per ora vado di tastiera.
                oggi ? venuto da me un ragazzo di ddg
                pistons
                uno che da molto gas........ a prendere i miei cerchi marchesini
                lui vive in emilia
                si ? spaventato della differenza di temperatura
                da lui c'erani 5 gradi
                a roma ce ne erano 18
                e mentre chiacchieravamo, dopo avergli venduto i cerchi...........saranno passate 60 moto
                quindi dopo ho deciso di andare a prendere la S RR per ristabilire un p? di ruoli sulla C. colombo.......i ragazzi si scaldano un p? troppo quando il king non c'?

insomma a Roma tranne quando piove e 1 giorno l'anno che nevica a dicembre difficilmente non ci sono le condizioni per andare in moto

Comment

• Font Size
                  oggi ? venuto da me un ragazzo di ddg
                  pistons
                  uno che da molto gas........ a prendere i miei cerchi marchesini
                  lui vive in emilia
                  si ? spaventato della differenza di temperatura
                  da lui c'erani 5 gradi
                  a roma ce ne erano 18
                  e mentre chiacchieravamo, dopo avergli venduto i cerchi...........saranno passate 60 moto
                  quindi dopo ho deciso di andare a prendere la S RR per ristabilire un p? di ruoli sulla C. colombo.......i ragazzi si scaldano un p? troppo quando il king non c'?

insomma a Roma tranne quando piove e 1 giorno l'anno che nevica a dicembre difficilmente non ci sono le condizioni per andare in moto
                  A ciii mi fai morire sei un grande!!!!! prima o poi te vengo a trov? te e lu king de ROma
                  Last edited by saponettak5; 15-01-11, 18:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    mi dispiace contraddirti, ma io ho conosciuto di persona IenaR1 e ero dietro di lui a oltre 200 km/h ed era in sesta in monoruota.....
                    Questo ci sta!!! E' una cosa stare su una ruota in sesta a 200 e un'altra stare su una ruota in sesta ad oltre 280!!!!

Comment

• Font Size
                      vedi
                      quello che la tua piccola testolina non riesce a capire ?.........
                      che impennare a 230 kmh e riatterrare a 270-280 indicati NON ? qualcosa di difficile !!!!!!

quindi il punto della discussione ? proprio questo
                      io ti sto dicendo che non sono un fenomeno perch? io non riesco a fare quello che fa quello postato da rex........o quello che fa Icy
                      almeno non ci riesco oggi a 40 anni
                      io con una moto esageratamente potente do gas in un certo modo dopo i 200 kmh e metto quinta e sesta
                      questo non ? difficile

e cmq da signorina come tu dici ho fatto gare in salita e gare in pista
                      quindi mi sono impegnato anche su due
                      per farmi bello in pubblico ho fatto gare vere, non mi serve sparare cazzate su un forum a differenza tua
                      davanti ad un pubblico vero (in salita ce n'? tanto di pubblico)
                      questo ? un esempio
                      quando avrai le palle per fare quello che ho fatto io.........gi? sar? un inizio......
                      mi dai della signorina davanti ad uno schermo PC
                      scommetto che dal vero non lo faresti
                      io stavo parlando di penne, cercando di farmi capire e tu mi dai della signorina
                      ......................come dicevo fai parte di una generazione virtuale
                      questa ? la ventesima versione.......................................... ...e addirittura hai ridotto le velocita di impennata e quelle di discesa!!!
                      ripeto....mi conosci? abbiamo mai mangiato insieme?
                      Tu che ne sai di cosa ho fatto io. Come pensavo ti sei messo ancora di piu in mostra! Continua a dire puttanate se ti fa stare meglio con te stesso! Continua a dire che sei un'eroe. Per me rimani un pupazzo montato di testa! Scommetti che dal vero te lo direi?
                      "avrai le palle di fare quello che ho fatto io" non mi conosci ma che ne sai?
                      io stavo parlando di penne e quando ho messo in discussione le tue tesi hai iniziato a darmi addosso!!!!
                      Resta il fatto che fin'ora quando leggevo il tuo nick leggevo anche un mucchio di baggianate!
                      Fate largo, arriva LEGGENDAVIVENTE in penna a 280!!! ahahaha MA PER FAVORE!
                      Invece di buttarla sulla google's generation,bimbominkia e quant'atro, vola basso che al mondo ci sono meno idioti di quanto pensi.
                      ciao

Comment

• Font Size

...mi fa strano ma ? la prima volta che concordo con Live.......
                        bravo Icy complimenti!!!

Comment

• Font Size
                          Noooooo!!!!!
                          Dai mo ci devi spegare come fai col Tmax!!
                          Come fai a sfrizionare?
                          Mica tirerai su di peso 200 kg?
                          Ehm... Quello ? un Gilera GP800... Il Tmax da trofeo pesa 175kg circa (da 220 kg di serie se nn ricordo male) mentre il GP800 da trofeo pesa 215kg (265kg di serie)... Il Tmax vien su con facilit?, il GP usando un "le maniere forti" ma il problema ? rimetterli a terra senza arrivare a fondo corsa con la forcella... Hanno interassi lunghissimi e pochi cv per addolcire la discesa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexdelta46 View Post
                            questa ? la ventesima versione.......................................... ...e addirittura hai ridotto le velocita di impennata e quelle di discesa!!!
                            ripeto....mi conosci? abbiamo mai mangiato insieme?
                            Tu che ne sai di cosa ho fatto io. Come pensavo ti sei messo ancora di piu in mostra! Continua a dire puttanate se ti fa stare meglio con te stesso! Continua a dire che sei un'eroe. Per me rimani un pupazzo montato di testa! Scommetti che dal vero te lo direi?
                            "avrai le palle di fare quello che ho fatto io" non mi conosci ma che ne sai?
                            io stavo parlando di penne e quando ho messo in discussione le tue tesi hai iniziato a darmi addosso!!!!
                            Resta il fatto che fin'ora quando leggevo il tuo nick leggevo anche un mucchio di baggianate!
                            Fate largo, arriva LEGGENDAVIVENTE in penna a 280!!! ahahaha MA PER FAVORE!
                            Invece di buttarla sulla google's generation,bimbominkia e quant'atro, vola basso che al mondo ci sono meno idioti di quanto pensi.
                            ciao
                            ti stai arrampicando sugli specchi e stai facendo figure dimmerda

io non ho mai detto di essere un eroe
                            anzi.......ci mancherebbe
                            ho detto che pennare fino alla sesta con una maxi da 180 cv ? molto facile e lo fanno in molti...........non ci vuole la LIVELEGGENDA per farlo
                            quindi ? facile riatterrare a 280 kmh INDICATI
                            che non sono 280 veri

insomma ho detto l'esatto contrario del definirmi un eroe

poi mi sono difeso da tuoi attacchi sul dubbio di saper andare su due ruote e sul fatto che mi serve pubblico............quando ho voluto il pubblico IO sono andato nei luoghi preposti
                            e l'ho trovato (come da foto)
                            dato che mi hai anche sfidato in pista

questo (quello fatto in foto) non vuol dire essere un eroe
                            ma vuol dire mettersi in discussione, e alla prova davanti a tutti
                            non nascosto dietro ad una tastiera

io non ti conosco
                            ma tu manco conosci me
                            tu non hai messo in discussione le mie tesi......tu mi hai preso per il culo
                            che ? diverso...........
                            quindi potevi evitare di prendermi per il culo facendomi passare da cazzaro !!!!!!

ti garantisco che se tu non mi avessi perculato ridendo e facendomi passare da cazzaro io manco mi sarei accorto di te

io scrivo anche baggianate dove sono il primo a ridere
                            ma in questo caso non ho scritto baggianate
                            e adesso mi stai rompendo il *****...........

mi hai chiamato
                            pupazzo montato di testa................ambecille attendo a quello che scrivi

vola basso bimbominkia
                            Last edited by livelegend; 15-01-11, 19:34.

Comment

• Font Size
                              ti stai arrampicando sugli specchi e stai facendo figure dimmerda

io non ho mai detto di essere un eroe
                              anzi.......ci mancherebbe
                              ho detto che pennare fino alla sesta con una maxi da 180 cv ? molto facile e lo fanno in molti...........non ci vuole la LIVELEGGENDA per farlo
                              quindi ? facile riatterrare a 280 kmh INDICATI
                              che non sono 280 veri

insomma ho detto l'esatto contrario del definirmi un eroe

poi mi sono difeso da tuoi attacchi sul dubbio di saper andare su due ruote e sul fatto che mi serve pubblico............quando ho voluto il pubblico IO sono andato nei luoghi preposti
                              e l'ho trovato (come da foto)
                              dato che mi hai anche sfidato in pista

questo (quello fatto in foto) non vuol dire essere un eroe
                              ma vuol dire mettersi in discussione, e alla prova davanti a tutti
                              non nascosto dietro ad una tastiera

io non ti conosco
                              ma tu manco conosci me
                              tu non hai messo in discussione le mie tesi......tu mi hai preso per il culo
                              che ? diverso...........
                              quindi potevi evitare di prendermi per il culo facendomi passare da cazzaro !!!!!!

ti garantisco che se tu non mi avessi perculato ridendo e facendomi passare da cazzaro io manco mi sarei accorto di te

io scrivo anche baggianate dove sono il primo a ridere
                              ma in questo caso non ho scritto baggianate
                              e adesso mi stai rompendo il *****...........

mi hai chiamato
                              pupazzo montato di testa................ambecille attendo a quello che scrivi

vola basso bimbominkia
                              Figure di merda io? Io dico ma almeno sai quello che scrivi?
                              Io ho contestato le tue favolette e ti sei incendiato per una frase da li sono cominciati gli insulti!
                              Sei fasullo come il tuo contakm!
                              Ti ho chiamato pupazzo e montato in replica ai "sinonimi" che hai utilizzato per ridicolizzarmi e comunque i miei non sono insulti a differenza del "bimbominkia" che hai usato
                              FALLA FINITA ED EVITA DI SMINUIRE CHI NON CONOSCI!
                              Last edited by alexdelta46; 15-01-11, 19:46.

Comment

• Font Size
                                280 indicati col pignone meno 5 denti.........abbellooo

Comment

X
                                Working...
                                X