Originally posted by bangbang
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re dell'impennata di DDG
Collapse
X
-
Originally posted by alexdelta46 View Postallora LEGGENDAVIVENTE (un nick che spiega tutto.............) per le penne sotto i 200 puoi anche arrivare a mettere la ventesima e ci puo stare!!!
Ma se leggo che la alzi a piu di 230 e la tieni su ad oltre i 280! non ti offendere ma a me viene da ridere!!! ahahahaha
Se io sono ridicolo tu sei un chiaccherone a cui piace farsi "fenomeno" tra un gruppo di appassionati di moto! Ma che impenni ad oltre 260 A PAROLE io non ci credo quindi a mio modestissimo parere SONO TUTTE PUTTANATE!!!!!
RIUSCIRO' A CREDERTI SOLAMENTE SE MI MANDERAI UN VIDEO ON BOARD DOVE VERAMENTE FAI QUELLO CHE DICI OVVERO ALZARLA AD OLTRE 230 E PORTARLA SU FINO AD OLTRE 280!!!
Voglio proprio vedere.............. se ti riesce ti giuro che vengo a Roma e ti pago la cena alla "Vecchia Roma"che tra l'altro mi conoscono abbastanza bene!
Fino ad all'ora sono tutte parole sprecate inutilmente per farsi bello in pubblico!!!
"ridicolo,dall'alto della mia esperienza,passi quelli come me che si impegnano con due....." io ho esperesso il mio pensiero se te rode er culo che metto in discussione cio che dici ci sar? qualcosa che non va..........no? signorine come te ne ho conosciute tante! Spero di trovarti in qualche pista..................
ciao
Comment
-
sono appena tornato da un rapido giro dietro casa, ho fatto muovere la moto che era ferma da settembre-ottobre....
confermo, ? rotta non si alza
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View Postscusa
maestrino................ma secondo te qua ce gente che crede veramente che si possa arrivare in 5-6 marcia su una ruota in strada?!?!?
O meglio come comune mortale intendo!
Si legge si sorride e bon........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by alexdelta46 View Postallora LEGGENDAVIVENTE (un nick che spiega tutto.............) per le penne sotto i 200 puoi anche arrivare a mettere la ventesima e ci puo stare!!!
Ma se leggo che la alzi a piu di 230 e la tieni su ad oltre i 280! non ti offendere ma a me viene da ridere!!! ahahahaha
Se io sono ridicolo tu sei un chiaccherone a cui piace farsi "fenomeno" tra un gruppo di appassionati di moto! Ma che impenni ad oltre 260 A PAROLE io non ci credo quindi a mio modestissimo parere SONO TUTTE PUTTANATE!!!!!
RIUSCIRO' A CREDERTI SOLAMENTE SE MI MANDERAI UN VIDEO ON BOARD DOVE VERAMENTE FAI QUELLO CHE DICI OVVERO ALZARLA AD OLTRE 230 E PORTARLA SU FINO AD OLTRE 280!!!
Voglio proprio vedere.............. se ti riesce ti giuro che vengo a Roma e ti pago la cena alla "Vecchia Roma"che tra l'altro mi conoscono abbastanza bene!
Fino ad all'ora sono tutte parole sprecate inutilmente per farsi bello in pubblico!!!
"ridicolo,dall'alto della mia esperienza,passi quelli come me che si impegnano con due....." io ho esperesso il mio pensiero se te rode er culo che metto in discussione cio che dici ci sar? qualcosa che non va..........no? signorine come te ne ho conosciute tante! Spero di trovarti in qualche pista..................
ciao
quello che la tua piccola testolina non riesce a capire ?.........
che impennare a 230 kmh e riatterrare a 270-280 indicati NON ? qualcosa di difficile !!!!!!
quindi il punto della discussione ? proprio questo
io ti sto dicendo che non sono un fenomeno perch? io non riesco a fare quello che fa quello postato da rex........o quello che fa Icy
almeno non ci riesco oggi a 40 anni
io con una moto esageratamente potente do gas in un certo modo dopo i 200 kmh e metto quinta e sesta
questo non ? difficile
e cmq da signorina come tu dici ho fatto gare in salita e gare in pista
quindi mi sono impegnato anche su due
per farmi bello in pubblico ho fatto gare vere, non mi serve sparare cazzate su un forum a differenza tua
davanti ad un pubblico vero (in salita ce n'? tanto di pubblico)
questo ? un esempio
quando avrai le palle per fare quello che ho fatto io.........gi? sar? un inizio......
mi dai della signorina davanti ad uno schermo PC
scommetto che dal vero non lo faresti
io stavo parlando di penne, cercando di farmi capire e tu mi dai della signorina
......................come dicevo fai parte di una generazione virtualeLast edited by livelegend; 15-01-11, 14:38.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvedi
quello che la tua piccola testolina non riesce a capire ?.........
che impennare a 230 kmh e riatterrare a 270-280 indicati NON ? qualcosa di difficile !!!!!!
quindi il punto della discussione ? proprio questo
io ti sto dicendo che non sono un fenomeno perch? io non riesco a fare quello che fa quello postato da rex........o quello che fa Icy
almeno non ci riesco oggi a 40 anni
io con una moto esageratamente potente do gas in un certo modo dopo i 200 kmh e metto quinta e sesta
questo non ? difficile
e cmq da signorina come tu dici ho fatto gare in salita e gare in pista
quindi mi sono impegnato anche su due
per farmi bello in pubblico ho fatto gare vere, non mi serve sparare cazzate su un forum a differenza tua
davanti ad un pubblico vero (in salita ce n'? tanto di pubblico)
questo ? un esempio
quando avrai le palle per fare quello che ho fatto io.........gi? sar? un inizio......
mi dai della signorina davanti ad uno schermo PC
scommetto che dal vero non lo faresti
io stavo parlando di penne, cercando di farmi capire e tu mi dai della signorina
......................come dicevo fai parte di una generazione virtuale
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostSfigureresti comunque
[YOUTUBE]BP5O-SGtkgs[/YOUTUBE]
Per la cronaca qui era anche tosta, motore quasi originale... 75cv all'albero... nell'ultima gara a Vallelunga invece era fichissimo alzare con 98cv all'albero...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
[ guarda non conosco live, ma ti assicuro che si pu? fare, un mio amico con un 1098, l'ha tirata su a 200kh, e io ero di fianco in macchina, ti posso assicurare che si fa, non puoi contestare un fatto perch? tu non lo fai o non ci credi
Comment
-
Eppure King nelle impennate ilvelocit? secondo me mi batte... io mi sento " a disagio" a rimettere gi? OVER 230km/h"...
Tra l'altro la mia attuale moto manco ci arriva...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mauvez View Post[ guarda non conosco live, ma ti assicuro che si pu? fare, un mio amico con un 1098, l'ha tirata su a 200kh, e io ero di fianco in macchina, ti posso assicurare che si fa, non puoi contestare un fatto perch? tu non lo fai o non ci credi
pensa con una moto che ha 30 cv in pi?.......
cmq la ducati per impennare ? molto buona anche se a me da fastidio che l'erogazione finisce troppo presto
un giorno ho provato quella di dany...........che ? accreditata di 193 cv
ero a magione, sul rettilineo lungo si impennava di quarta bastava aprire di pi? il gas
mentre ero su in quarta e quinta mi sono accorto che stavo passando un kawa...
in effetti la moto di dany ? un vero mostro.......ma non diteglielo.....
per? anche quella mi moriva fra le mani.......mi entrava il limitatore quando cominciavo a divertirmi........
per? usandone la coppia si pu? impennare bene e a lungo.........molto a lungo
Comment
-
Originally posted by Icy View PostMi st? rendendo conto che ho impennato davvero con una marea di moto o similiari....
Per la cronaca qui era anche tosta, motore quasi originale... 75cv all'albero... nell'ultima gara a Vallelunga invece era fichissimo alzare con 98cv all'albero...
Dai mo ci devi spegare come fai col Tmax!!
Come fai a sfrizionare?
Mica tirerai su di peso 200 kg?
Comment
X
Comment