Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by alexdelta46 View Post
    scusa
    maestrino................ma secondo te qua ce gente che crede veramente che si possa arrivare in 5-6 marcia su una ruota in strada?!?!?
    O meglio come comune mortale intendo!
    Si legge si sorride e bon........
    Secondo me almeno un motociclista sportivo su 20 la quinta la mette , ? piu facile di quanto credi , magari anche tra i tuoi amici ce ne sono di bravi

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Secondo me almeno un motociclista sportivo su 20 la quinta la mette , ? piu facile di quanto credi , magari anche tra i tuoi amici ce ne sono di bravi
      Minkia sono pi? impedito di quanto pensassi allora!?!?!?
      Dai allora mi scrivete o non questo manuale illustrato?????

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by albtuono View Post
        Minkia sono pi? impedito di quanto pensassi allora!?!?!?
        Dai allora mi scrivete o non questo manuale illustrato?????
        Secondo me ? una dote innata , devi sentire la moto e l equilibrio , bho , davvero non sarei in grado di insegnarlo a meno che tu non faccia errori banali
        Last edited by Iena R1; 14-01-11, 17:06.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by bananarama View Post
          se si puo' fare su due ruote (e si puo' fare benissimo) non vedo perche' non si possa su una...
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Secondo me almeno un motociclista sportivo su 20 la quinta la mette , ? piu facile di quanto credi , magari anche tra i tuoi amici ce ne sono di bravi
          Mi sento di quotare...........

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Secondo me ? una dote innata , devi sentire la moto e l equilibrio , bho , davvero non sarei in grado di insegnarlo a meno che tu non faccia errori banali
            Diciamo che ti presto la mia moto. Tu non l'hai mai provata prima.
            Come fai a pinnarla?
            Te lo chiedo perch? un mio amico, con qualsiasi tipo di moto (e bici) lo fa.
            Ora lui non ha pi? la moto, ma quando gli porto a vedere i miei nuovi mezzi si spara sempre il pinnone.
            Da quando avevo il Fifty 50 alla attuale Brutale (che non ha ancora visto a dire il vero).
            Come faccia non lo so. E lui NON sa spiegarmelo.
            Mica guarda il grafico di potenza, ne mi chiede la curva di coppia
            Poi in compenso non piega un *****.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by alexdelta46 View Post
              scusa
              maestrino................ma secondo te qua ce gente che crede veramente che si possa arrivare in 5-6 marcia su una ruota in strada?!?!?
              O meglio come comune mortale intendo!
              Si legge si sorride e bon........
              certo
              perch? quelli della tua generazione hanno il difetto che siccome sono della google's generation, pensano di sapere tutto..........ma in realt? sanno molto poco

              si io arrivo quinta-sesta su una ruota
              la prima volta che ci sono riuscito ( a mettere 6 marce...perch? impennare ho iniziato nel 1983) era giugno del 1989 quando tu avevi 5 anni e andavi in triciclo
              ho diverse persone testimoni


              tra cui almeno due hanno confermato in questa discussione

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Secondo me almeno un motociclista sportivo su 20 la quinta la mette , ? piu facile di quanto credi , magari anche tra i tuoi amici ce ne sono di bravi
                appunto..................
                uno se venti ti sei allargato
                per? ? molto frequente

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Io non parlo da quando ho la Brutale ho fatto al massimo una spanna da terra
                  io da quando ho preso la corsaro (per il mese scarso che l'ho usata, prima che si prendessero il libretto) sono sempre su una ruota, ? divertentissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Mo' mi rovino....io sar? riuscito si e no 5 volte E NON SO NEMMENO IO COME HO FATTO a mettere 1-2e3?. Bici e scooter me la cavavo non male ma
                    A - non so usare il freno post a pedale
                    B - non riesco a fidarmi ad alzarla + di tanto
                    C - non mi entra la 2? ogni volta che ci provo ....ehm...
                    Per me solo alleggerimenti e pennette di potenza ma niente di pi?. Vedasi pag. 1
                    Last edited by bangbang; 14-01-11, 18:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by bangbang View Post
                      Mo' mi rovino....io sar? riuscito si e no 5 volte E NON SO NEMMENO IO COME HO FATTO a mettere 1-2e3?. Bici e scooter me la cavavo non male ma
                      A - non so usare il freno post a pedale
                      B - non riesco a fidarmi ad alzarla + di tanto
                      C - non mi entra la 2? ogni volta che ci provo ....ehm...
                      Per me solo alleggerimenti e pennette di potenza ma niente di pi?. Vedasi pag. 1
                      impara ad usare il freno (che non serve perch? se togli gas col 4 tempi ti pianti nell'asfalto)
                      ed avrai qualla tranquillit? mentale che avevi con lo scooter
                      quella che ti permette di pennare a quell'altezza per cui poi entrano le marce e tutto........

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        un nome su tutti


                        LIVELEGEND!


                        dammi la zx10r 04 , e un paio de km te li faccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by livelegend View Post
                          certo
                          perch? quelli della tua generazione hanno il difetto che siccome sono della google's generation, pensano di sapere tutto..........ma in realt? sanno molto poco...
                          Last edited by facssss; 14-01-11, 19:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by livelegend View Post
                            certo
                            perch? quelli della tua generazione hanno il difetto che siccome sono della google's generation, pensano di sapere tutto..........ma in realt? sanno molto poco

                            si io arrivo quinta-sesta su una ruota
                            la prima volta che ci sono riuscito ( a mettere 6 marce...perch? impennare ho iniziato nel 1983) era giugno del 1989 quando tu avevi 5 anni e andavi in triciclo
                            ho diverse persone testimoni


                            tra cui almeno due hanno confermato in questa discussione
                            Ma tu che ne sai di cosa so o non so io! abbiamo mai mangiato insieme?
                            google's generation ahahaha non sai nemmeno che cosa ho combinato dall'84 a questa parte!!
                            Nell'89 mentre io impennavo felicemente e spensierato col treciclo nel cortile di casa mia e avevo 6 anni ci st? che tu riuscivi a mettere la sesta su una ruota seppur rimanendo sotto i 230/240 pero'! E onestamente non ci vuole l'arte di scrivere!!!!!
                            Ti sei sentito accusato di qualcosa quando io ho scritto "a parole so tutti leoni" perche metto in discussione cio che hai detto che a mio modestissimo parere sono semplicemente p****anate!

                            in strada se metti la sesta e sei su una ruota significa che sei ad oltre 280/290! MA FINIAMOLA AHAHAHAH

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              io da quando ho preso la corsaro (per il mese scarso che l'ho usata, prima che si prendessero il libretto) sono sempre su una ruota, ? divertentissima
                              Come mi piacerebbe provare quel motorone
                              Con quello pure io metterei la 3?

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Alex... Mettere la 6 su una ruota NON significa x forza che la stai portando fino al limitatore... Anche perch? li si che son c@zii amari quando torni giu...

                                Il "segreto" ? tenere la moto alla GIUSTA inclinazione "ne troppo alta che dondola e ne troppo bassa che devi appendesti al gas" considerando il vento della velocit? e mantenendo il motore tra regime di coppia massima e regime di massima potenza... Questa ? la teoria che spiega come fare delle impennate kilometriche MA se nn c'e l'hai DENTRO puoi studiare quanto ti pare... Non ci riuscirai mai...

                                Al contrario se hai quel genere di istinto lo fai e basta... Con una fastidiosa semplicit? tra l'altro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X