Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Auguri ITALIA. Iniziano oggi festeggiamenti x 150 anni dalla nascita del nostro Paese con la giornata del Tricolore nato il 7 gennaio 1797 a Reggio Emilia.
Stamattina, in casa Bossi, l'Umberto ha gi? bastonato il trota, e litigato con la moglie .... Calderoli ? chiuso in casa e si fa frustare sulla schiena ....
metto anche io qualcosa......l'ho scattata prima di Natale in un semisconosciuto ( anche qui ce ne sarebbero delle belle da dire ma stavolta evito..) museo risorgimentale di Firenze....
? uno dei tricolori ORIGINALI portati in guerra dai nostri patrioti nel 1848 durante la battaglia di Curtatone e Montanara....
(e, senza alcuna polemica, per chi pensa che io denigri la nostra Nazione....in realt? parlo cos? per la delusione di vedere il mio Paese sempre SOFFOCATO E INGABBIATO da precise volont? che ci sono dietro....e incapace di esprimere al meglio quelle che sono le potenzialit? Italiane!!!)
Comment