Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO!] ultrone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[AIUTO!] ultrone

Raga' sono Ultrone e dopo oltre un mese che le provo tutte ho realizzato che SOLO il mio account non funziona, con il solito errore 500 DNS server error. Ho provato ad iscrivermi con altri 2 account ma la registrazione, pur andando a buon fine, non spedisce la mail con il link di conferma, lasciando l'account appeso.

Mi sono registrato come ultrone 2, ma non arriva la mail di conferma. Il vecchio account ultrone non entra su daidegas qualsiasi browser si utilizzi e da qualsiasi postazione sulla terra si utilizzi. Insomma, ultrone non funziona piu'.

Ora la mia ragazza me lo conferma, entrando e uscendo come vuole con il suo account.

Ora che czz devo fare per tornare ad essere ultrone?

Ho mandato una mail a Davide e mi ha detto che e' un prblema di tutti, ma a quanto vedo non e' cosi' . Ne ho mandato una seconda e non mi e' arrivata risposta!

AIUTO!

• Font Size
    ? uno scherzo vero? Ultrone che non riesce ad entrare non ci credo!

Comment

• Font Size
      Mito avete installato un firewall antiultronico??

Anche a me compare la pagina di errore "500 error DNS server".. ma sporadicamente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LaBibi* View Post
        Raga' sono Ultrone e dopo oltre un mese che le provo tutte ho realizzato che SOLO il mio account non funziona, con il solito errore 500 DNS server error. Ho provato ad iscrivermi con altri 2 account ma la registrazione, pur andando a buon fine, non spedisce la mail con il link di conferma, lasciando l'account appeso.

Mi sono registrato come ultrone 2, ma non arriva la mail di conferma. Il vecchio account ultrone non entra su daidegas qualsiasi browser si utilizzi e da qualsiasi postazione sulla terra si utilizzi. Insomma, ultrone non funziona piu'.

Ora la mia ragazza me lo conferma, entrando e uscendo come vuole con il suo account.

Ora che czz devo fare per tornare ad essere ultrone?

Ho mandato una mail a Davide e mi ha detto che e' un prblema di tutti, ma a quanto vedo non e' cosi' . Ne ho mandato una seconda e non mi e' arrivata risposta!

AIUTO!
        Secondo me appena Dave vede questo 3d cancella anche l'account della tua ragazza..

Comment

• Font Size
          Ecco, ora sono entrato dal mio PC di casa, naturalmente dopo aver cancellato tutti i cookies che facevano riferimento ad ultrone!

Rag? non sto scherzando, sono depresso dopo un mese che pensavo il sito fosse bloccato, mentre l'unico pirla bloccato sono io!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LaBibi* View Post
            Ecco, ora sono entrato dal mio PC di casa, naturalmente dopo aver cancellato tutti i cookies che facevano riferimento ad ultrone!

Rag? non sto scherzando, sono depresso dopo un mese che pensavo il sito fosse bloccato, mentre l'unico pirla bloccato sono io!!
            Buon Anno

Comment

• Font Size
              Che browser usi? Prova ad aprire il sito con altro rispetto a quello che usi tu.
              Last edited by Polsodighisa; 07-01-11, 01:15.

Comment

• Font Size
                Rag? sono entrato con tutti i browser possibili ed immaginabili.

Stasera per la prima volta sono riuscito ad entrare tramite connessione 3G di un Galaxy TAB. Ho dovuto azzerare tutto per poter entrare con questo account. Qualsiasi cosa facessi dal mio pc, compreso nuove registrazioni, non andavano a buon fine!

Ho provato ad usare Firefox vergine, e appena inserisco ultrone con password, si pianta tutto. Se rimetto questo account, entro tranquillamente.

Quindi ? solo un problema di account, non di browser o connessione.

Comment

• Font Size
                  Guido... Sollecito Dave e vediamo se coi tecnici risolve al volo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Guido... Sollecito Dave e vediamo se coi tecnici risolve al volo
                    Sar? meglio! E' un mese che non ti insulto!

Comment

• Font Size
                      puoi sempre telefonarmi e farlo LIVE

e clicca sulla mia firma... non puoi e NON DEVI mancare

Comment

• Font Size
                        Potremmo anche venire, cos? ti meno dal vivo tanto per non perdere l'abitudine!

SeGGna 2 persone (io e ultrina!)

Comment

• Font Size
                          non hai l'ultraaccount!

Comment

• Font Size
                            scrivilo l?, che io intanto segno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              non hai l'ultraaccount!
                              eh no...

E' da fine novembre che non cell? e pensavo che fosse il forum in manutenzione, invece ero solo io fuori dal giro!

Comment

X
                              Working...
                              X