Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic per 999!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me piace, anche se ? un po' insolita l'uscita unica.

Comment

• Font Size
      gia cos?..? una figata...kiss? il costo..ma vuoi mettere con il sound..che spara......

si si..sarete ripagati.....

Comment

• Font Size
        il sound del termignoni non ? niente male e cmq come prezzo penso che saranno l?!!!!!! Ma anche con L'akra ti danno l'eeprom????????

Comment

• Font Size
          Sinceramente mi piace, ma sono un patito dei 2 tubi su ducati... ma sul 999 non mi dispiace nemmeno la "stufa" originale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Mah.. dipende dai gusti... aspettiamo di vedere anche le curve al banco..
            Sicuramente qlcosa di buono rende...
            Non si vede molto il foro di uscita ma a naso non me gusta molto, magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size
              Re: Akrapovic per 999!

Originally posted by mito22
              Li stanno ultimando.. qualche dato e qualche foto qui.
              Ad essere sincero mi fa schifo.
              La scrittina magica questa volta non mi convince. La 999 ha un grosso problema di design il quel punto e questa padellona sembra ancora pi? grande e lunga dell'originale.

Non capisco come mai nessuno abbia ancora proposto qualcosa di simile alla RC8 o le Buell XB9 ed XB12 R...visto che la carena la sotto abbonda...

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                Non mi piace molto con l'uscita unica, era meglio se l'avessero fatta tipo quella SBK!

Comment

• Font Size
                  A m? piace molto il Leo VInce full Titanium replica Lorenzo Lanzi ma costa uno sproposito 2797 pi? iva

L'Akrapovic non mi f? impazzire,per? spero che abbia un prezzo meno esoso.....

Comment

X
                  Working...
                  X