Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perh? bloccato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perh? bloccato?

    Innanzi tutto..

    al mondo ci sono delle cose molto piu interessanti tipo la f[g@.
    E su questo non ci piove...

    Essenzialmente sono d'accordo con quanto ha scritto R1Maury a pag. 4 del mio precedente topic. Io l'ho scritto provocatoriamente, ok, e mi ? stato risposto. Io non ci trovo niente di male a guadagnarci (o presunto-guadagnarci), ma, ci sar? un specie di bilancio o qualcosa di simile, se ? in perdita si dimostrano ancora di pi? le qualit? morali di chi porta avanti questo sito. Se ci fosse molti come me eviterebbero di dire (o pensare) cazzate...

    Poi
    Pu? essere vero ma faccio un po' di fatica a credere alla storia che uno ci mette del suo (in soldi), se uno lo fa tanto di cappello, ? un caso raro...
    ... sar? un caso raro.

    Non ho la presunzione di dare per assoluto ci? che dico, sono mie opinioni e potrei sbagliarmi, come pu? sbagliare chiunque. Avere dubbi non ? un reato, e sono dubbi grautiti, per curiosit? o per rompere i coglioni come volete. Dunque su quanto scritto sull'invidia mi vien da ridere... se fossi invidioso non farei altro che cercare di arrivare dove desidero.Non credo che quanto ho detto cambi la mia situazione. Sono solo riflessioni mie, che ho esternato.

  • Font Size
    #2
    Dai piantala su.

    Comment

    X
    Working...
    X