Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo aver smesso di fumare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    Ok che hai smesso di fumare e su questo ti faccio i complimenti ma la bici proprio nun se p? guard? echeccazz ma potevi prenderne una un po piu bella ci sono delle specializzed a prezzo accessibile che sono una favola
    Mi sono dato un bugget di 250 euro TUTTO compreso... spero che la bici mi piaccia (lo spero molto perch? nn mi dispiacerebbe FINALMENTE fare sport senza motore e divertirmi) ma per provare qualcosa che tra un mese POTREBBE finire in un angolo del box v? benissimo come investimento qualit?/prezzo...

Comment

• Font Size
      dopo aver letto il titolo del 3d...

mi son detto...:"esticaxxi, smette pure di ciulare?!?!?"

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        dopo aver letto il titolo del 3d...

mi son detto...:"esticaxxi, smette pure di ciulare?!?!?"

MAI!

Comment

• Font Size
          ? gi? predisposta quindi ? d'obbligo un freno a disco anteriore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            ...e visto che la mancanza del fumo mi rende iperattivo e un pochino nervosetto mi sono fatto un regalino per tenermi occupato:

...v? che oltre a non fumare (con notevole vantaggio salutistico e risparmio economico) "rischio" quasi quasi di mettermi in forma per la bella stagione...

Ciclisti del forum, mi date qualche consiglio?
            Abbigliamento, accessori indispensabili, consigli a un niubbo?

La MTB ? una Btwin RockRider 6.2 (unico pezzo in saldo da decathlon davanti casa a 199 eurini) presa nuda e cruda cos? com'? alla quale ho levato subito la gabbia dei pedali e invertito i freni (non ho mai capito perch? moto e bici li hanno invertiti tra loro) per non ammazzarmi alla prima frenata...
            Io sto facendo esattamente al contrario...

Prima ho preso la bici ed ora vedo se riesco a smettere di fumare (a meno di non morire di crepacuore in mezzo ad una salita ) ...

per quanto riguarda la bici, se non vai in mezzo ai boschi e non hai velleit? da velocista, una citybike ? l'ideale... lascia stare le MTB (front o full che siano)...
            se invece qualche "boscata" la fai, una front va benissimo per pedalare e anche per qualche discesina non troppo impegnativa... Diversamente, vai di full (pi? difficile da pedalare, ma molto pi? godereccia sullo sconnesso)...
            IN OGNI CASO, COME PRIMA COSA, pantaloni rinforzati e riparati dal freddo...

Comment

• Font Size
              possibilmente anche sella salvaprostata e pantalone con rinforzo antiemorroide....

Comment

• Font Size
                la sella con "lo svaso" o "col buco" non ? proprio indispensabile ... lo diventa se fai tanti km. al giorno ...

Ah, importante: cominciare per gradi per non aver problemi al deretano (minuti in sella)

Comment

• Font Size
                  i pantaloni rinforzati sono proprio una bella invenzione un p? scomodi e goffi se ci cammini ....ma utilissimi

Comment

• Font Size
                    Complimenti Mario!!!

Gran cosa!!!... prova a buttarti anche in piscina e nuotare!

Cmq la bici piace anche a me!

Comment

• Font Size
                      Bravoooo!!! inizi l'anno con ottime prospettive :-=)

Comment

X
                      Working...
                      X