Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo aver smesso di fumare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E dopo aver smesso di fumare...

...e visto che la mancanza del fumo mi rende iperattivo e un pochino nervosetto mi sono fatto un regalino per tenermi occupato:

...v? che oltre a non fumare (con notevole vantaggio salutistico e risparmio economico) "rischio" quasi quasi di mettermi in forma per la bella stagione...

Ciclisti del forum, mi date qualche consiglio?
    Abbigliamento, accessori indispensabili, consigli a un niubbo?

La MTB ? una Btwin RockRider 6.2 (unico pezzo in saldo da decathlon davanti casa a 199 eurini) presa nuda e cruda cos? com'? alla quale ho levato subito la gabbia dei pedali e invertito i freni (non ho mai capito perch? moto e bici li hanno invertiti tra loro) per non ammazzarmi alla prima frenata...

• Font Size
    L'avevo vista al decatlhon di udine pure io....
    Non male per iniziare!!!
    Bravo che hai smesso di fumare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      ...e visto che la mancanza del fumo mi rende iperattivo e un pochino nervosetto mi sono fatto un regalino per tenermi occupato:

...v? che oltre a non fumare (con notevole vantaggio salutistico e risparmio economico) "rischio" quasi quasi di mettermi in forma per la bella stagione...

Ciclisti del forum, mi date qualche consiglio?
      Abbigliamento, accessori indispensabili, consigli a un niubbo?

La MTB ? una Btwin RockRider 6.2 (unico pezzo in saldo da decathlon davanti casa a 199 eurini) presa nuda e cruda cos? com'? alla quale ho levato subito la gabbia dei pedali e invertito i freni (non ho mai capito perch? moto e bici li hanno invertiti tra loro) per non ammazzarmi alla prima frenata...
      bravo...da uno che e' un anno preciso che ha smesso..di sicuro ti fara' + bene delle sigarette!!

Comment

• Font Size
        Avete smesso di punto in bianco o gradualmente?

Io ci penso un p? a smettere ma tra il dire e il fare...

Comment

• Font Size
          io a settembre mi sono preso la 6.3 2009 e l'ho pagata 240...

con il senno di poi mi sono reso conto di aver fatto una mezza bellinata....

la sosp post alla fine non serve ed ? tutto peso da portarsi dietro...

con la stessa cifra avrei potuto prendere una 5.qualche cosa, ammortizzata solo davanti e molto meno faticosa...

alla fine se vado principalmente su asfalto uso ancora la triban non ammortizzata, con la quale viaggio in media a 5 km/h pi? veloce a parit? di pulsazioni.... solo che appena comincia un po di sterrato mi casca la dentiera...

Comment

• Font Size
            Originally posted by x-erre View Post
            Avete smesso di punto in bianco o gradualmente?

Io ci penso un p? a smettere ma tra il dire e il fare...
            A capodanno ho gettato il pacchetto nel cestino.... Se ci provi x gradi non smetti..

Comment

• Font Size
              A capodanno ho gettato il pacchetto nel cestino.... Se ci provi x gradi non smetti..
              Quoto anche mio babbo smise nello stesso modo... un giorno di punto in bianco basta.
              La mia ragazza invece ha smesso gradualmente... fumava 10 sigarette al giorno.
              Piano piano ? arrrivata a 3 il giorno e poi ha levato anche quelle.
              PRendi e levale tutte insieme... Oltre a farti bene alla salute prova a metterti da parte tutti i soldi che buttavi in sigarette accendini.... A fine anno ci vai 1 settimana in vacanza all inclusive

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                io a settembre mi sono preso la 6.3 2009 e l'ho pagata 240...

con il senno di poi mi sono reso conto di aver fatto una mezza bellinata....

la sosp post alla fine non serve ed ? tutto peso da portarsi dietro...

con la stessa cifra avrei potuto prendere una 5.qualche cosa, ammortizzata solo davanti e molto meno faticosa...

alla fine se vado principalmente su asfalto uso ancora la triban non ammortizzata, con la quale viaggio in media a 5 km/h pi? veloce a parit? di pulsazioni.... solo che appena comincia un po di sterrato mi casca la dentiera...
                belinata si dice con una l

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  belinata si dice con una l

se la fai grossa ce ne stanno anche due !!!

Comment

• Font Size
                    complimenti per aver smesso di fumare io il primo anno che smisi,con i soldi risparmiati sono andato 3 volte a girare in pista e cio' guadagnato in salute e peso!!!!

Comment

• Font Size
                      mi permetto di dissentire, io smesso per gradi e ora son 8 anni non tocco una sigaretta! ho resistito pure all'oktoberfest con la sigaretta gi? in mano :-))

Comment

• Font Size
                        Parati il culo ecco cosa devi fare!
                        Nel vero senso della parola, io ho provato ad usare la bici di mio suocero per qualche uscita e il gg dopo mi sembrava di aver preso un palo da 40 cm senza lubrificanti.
                        Da allora ho detto mai pi? , o cmq solo sotto pagamento!

Comment

• Font Size
                          vedi thread dei 200.000 euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Parati il culo ecco cosa devi fare!
                            Nel vero senso della parola, io ho provato ad usare la bici di mio suocero per qualche uscita e il gg dopo mi sembrava di aver preso un palo da 40 cm senza lubrificanti.
                            Da allora ho detto mai pi? , o cmq solo sotto pagamento!
                            quotone!
                            pantaloncini con sospensorio obbligatori!

Comment

• Font Size
                              Ok che hai smesso di fumare e su questo ti faccio i complimenti ma la bici proprio nun se p? guard? echeccazz ma potevi prenderne una un po piu bella ci sono delle specializzed a prezzo accessibile che sono una favola

Comment

X
                              Working...
                              X