Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hanno preso il numero di targa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hanno preso il numero di targa?

    ieri sera sono andato a correre dove vado di solito (un ampio parcheggi) li girano gruppi di cani randagi e qualche coppietta si parcheggia nelle zone piu scure....sti cani di solito non fanno niente..vedendoti correre a volte ti ringhiano dietro ma tu ti fermi camminando verso di loro e fischiando e loro si calmano...ieri uno mi si e attacato dietro ringhiando..io mi sono fermato ma lui continuava a correre verso di me..sono ripartito e lui e arrvato a mezzo metro da me allora mi sono girato di scatto e glio sferrato un calcio prendendolo in piena faccia..il cane e andato via ululando...una coppia in macchina che deve aver visto la scena ha messo in moto ed e andata vicino alla mia auto e poi sono ripartiti..
    avranno mica preso il numero di targa? possono rompermi le palle in qualche modo perche ho tirato un calcio ad un cane demmerda che voleva mordermi?....
    comunque la macchina la ricordo per cui....

  • Font Size
    #2
    se non ci sono altri testimoni ? la tua parola contro la loro.. anzi tu volendo potresti denunciare loro per atti osceni in luoog pubblico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era meglio se continuavano a trombare!
      Comunque non penso ti possano far nulla.... Prima di tutto che i padroni tengano i cani al guinzaglio... poi ne parliamo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... tu non stai bene.

        Comment

        X
        Working...
        X