Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Anima perdonami ma io per BAR intendo queli locali dove l'insegna indica "BAR" .

    Tutti i posti dove io vado a bere qualcosa non hanno tale insegna .

    Cmq , per farla in breve , io mi riferivo ai BAR in senso tradizionale . E la tristezza era limitata ai vecchietti che ci spendono giornate ... li vedo semrpe con espressione triste . Se avessero espressione gioiosa o serena , fossero anche in una pozza di letame non mi metterebbero tristezza
    beh Lele molti posti hanno comunque l'indicazione "bar" ma all'interno si differenziano molto per clientela, tipologia di servizio ecc....

    cmq anche qui ci sono quei bar che dici te....e quaggi? sono frequentati per la maggior parte da pensionati...e hanno un po' la stessa espressione....

    Comment


    • Font Size
      #32
      A Rimini esistono i "motociclisti da piazzale del porto"
      quelli che con la moto ci fanno da casa al porto appunto, soprattutto il sabato e la domenica.
      Ultimamente si stanno aggregando anche automobilisti con auto "simil tuning"

      Comment


      • Font Size
        #33
        io bar intendo questo: ovvero quelli che arrivano ad un ritrovo conosciuto dai motociclisti del posto e stanno li tutto il giorno a sparare caxxate


        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io ci sono nato e cresciuto col bar dove (era ante cellulari) si trasformava nel punto di ritrovo della cumpa anche dopo che avevi la macchina; ora anche nei paesini come il mio ci si va sempre meno perch? alla sera c'? internet, la playstation ecc ecc.

          Un p? devo ammettere che mi manca.

          Per venire al topic c'erano i soliti personaggi che arrivavano col golf gti (parlo degli anni 90) con lo scarico e parcheggiavano davanti col tetto aperto e la radio accesa.
          Ecco molti di questi poi andavano a lavorare col panda 30 della mamma perch? a mantenere un 1800 da 9 al litro era dura;
          Poi c'erano quelli col GPZ 900 o col gixxer 1100 che vedevi come il d|o in terra alla domenica pomeriggio sul tardi al ritorno dalla sparata..... a distanza di anni scopri che erano dei fermi totali....
          Quotissimo

          aggiungo solo che le moto erano anche

          RD350 e 500
          NS400R
          ZXR400
          851

          e che non tutti erano fermi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Goldrake View Post
            io bar intendo questo: ovvero quelli che arrivano ad un ritrovo conosciuto dai motociclisti del posto e stanno li tutto il giorno a sparare caxxate


            ma io questo bar lo conosco!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Peppotto View Post
              Credo ke si intenda coloro che, per esempio, utilizzano la moto solo x andare all'aperitivo nei locali fighetti delle citt?.
              Oppure, per i milanesi, x chi la usa solo x andare a Lecco la domenica mattina o solo fino a Bobbio senza neanche fare tutta la valle
              ecco la definizione corretta....

              bravo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maddalena View Post
                ma io questo bar lo conosco!
                ? il famoso bar isola verde alle croci di calenzano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  IO

                  io da anni passo quasi 10 ore al bar rigorosamente in moto

































                  ovviamente per lavoro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X