Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si di bei localini per aperitivo o per bere una birra con amici ce ne sono a iosa ... e ci vado pur io ovviamente . Ma i BAR mi mettono tristess (anceh quelli di citt? )
    l'hai detto......BAR ? un termine che copre troppe variet? di locali....che spesso vengono indicate con questo nome.....

c'? il classico bar sport.....il famoso bar degli sportivi della domenica...quando (era pre-pay tv diffusa come la peste nel 600) molti andavano a guardare la partita la domenica perch? solo il bar AVEVA TELE PI? (preistoria eh?) e intento si consumava...

c'? il barettino evoluzione dei diversi "circoli" di impronta politica (rispettivamente Acli e Arci)

c'? il bar pi? "raffinato" che adesso va tanto di moda (quello della famosa Milano da bere anni 80) classico luogo da aperitivo ecc....

c'? l'american bar (? quello del mio amico dove vado spesso...ma non chiedermi la definizione perch? per me animale notturno e poco mondano ? complessa)

e ancora c'? il bar che, soprattutto nelle piazze principali delle citt?, ? l'evoluzione di quello che una volta era il CAFFE'....luogo di incontro spesso culturale dove in teoria trovavi facilmente l'elite del paese/citt? a parlare e sorseggiare la bevanda nera tanto cara agli italiani

quello che intendi tu credo sia quello a cui si ? riferito Speed

edit: ah ovviamente questa ? una semplice classificazione ad caxxum scritta al volo da un "profano"......
    Last edited by Anima998; 05-01-11, 17:35.

Comment

• Font Size
      ma v? al bar!!! cio? va a quel paese!!! cio? al bar del paese ..ehm me sto a incart?...

cmq ..io nel bar del mio piccolo paesino di vecchi... ho partecipato al torneo di briscola del mercoled? sera...
      insieme al mio felice compare Signor Doro abbiam vinto due coppe...inteso come salumi

w i bar!! e w i segni da fare quando si gioca a briscola
      Last edited by maddalena; 05-01-11, 17:35.

Comment

• Font Size
        Io ci son cresciuto nei bar..
        Qui da noi ci si ritrova li, si prende il caff?, qualcosa da bere, si fuma na sigaretta, e si fan dei discorsi..
        Saran giusto un paio d'anni che ci vado meno, ma prima molto spesso, fino a 30 anni praticamente tutte le sere

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          io ho detto che ci vado e che ci spendo ore?
          Sono deduzioni . Del resto io ho detto che esco poco ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            l'hai detto......BAR ? un termine che copre troppe variet? di locali....che spesso vengono indicate con questo nome.....
            Anima perdonami ma io per BAR intendo queli locali dove l'insegna indica "BAR" .

Tutti i posti dove io vado a bere qualcosa non hanno tale insegna .

Cmq , per farla in breve , io mi riferivo ai BAR in senso tradizionale . E la tristezza era limitata ai vecchietti che ci spendono giornate ... li vedo semrpe con espressione triste . Se avessero espressione gioiosa o serena , fossero anche in una pozza di letame non mi metterebbero tristezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              fino a 30 anni praticamente tutte le sere
              Ecco trovato un motociclista da Bar

Comment

• Font Size
                Sono deduzioni . Del resto io ho detto che esco poco ?
                hai dedotto malissimo.
                allora forse anch'io.
                quindi siamo pari: 1-1 palla al centro.

Comment

• Font Size
                  A riccione sulla statale ce n'? uno (abbastanza bellino e arredato bene con i tavoli fuori all'ombra) dove solo il sabato e la domenica mattina ? pieno di ducazzi e Gs.

abbigliamento tecnico ZERO. Sembrano tanti livelegend col giubbotto di pelle e le scarpine griffate

roBBa da far venire la pelle d'oca

Last edited by giuseppe_d; 05-01-11, 18:18.

Comment

• Font Size
                    Anima perdonami ma io per BAR intendo queli locali dove l'insegna indica "BAR" .

Tutti i posti dove io vado a bere qualcosa non hanno tale insegna .

Cmq , per farla in breve , io mi riferivo ai BAR in senso tradizionale . E la tristezza era limitata ai vecchietti che ci spendono giornate ... li vedo semrpe con espressione triste . Se avessero espressione gioiosa o serena , fossero anche in una pozza di letame non mi metterebbero tristezza
                    qu? non son molto tristi.
                    in genere attaccano al mattino sin le 11, poi a casa e tornano il pomeriggio o la sera. un binco, leggono e commentano i giornali, giocano a carte o alla morra. raccontano di vari episodi successi, da cul che l'ha ciap? na bestia da tratur (che poi magari ? un normale 130cv forestale) a quello che arriva ancora con il rumi formichino, e che ancora sembra che ? una bestia, e racconta di quando era stato il primo a venir su dalla salita a 120km/h.

Comment

• Font Size
                      Ecco trovato un motociclista da Bar
                      Diciamo che ero cmq quello pi? fuori dal coro
                      Cmq se la compagnia ? grande, ci vuole per fora un punto di ritrovo come un bar
                      Poi da noi ci sono quelli giovanili, frequentati mediamente da gente giovane, e quelli dove ci sono solo i vecchietti a giocare a carte
                      E quelli frequentati da giovani si muovono verso la direzione del pub, con arredamento, happy hours, musica alla sera ecc..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        A riccione sulla statale ce n'? uno (abbastanza bellino e arredato bene con i tavoli fuori all'ombra) dove solo il sabato e la domenica mattina ? pieno di ducazzi e Gs.

abbigliamento tecnico ZERO. Sembrano tanti livelegend col giubbotto di pelle e le scarpine griffate

roBBa da far venire la pelle d'oca

Io andavo al mare con rsv e infradito
                        Anzi, anche col 660 che non ha l'avviamento elettrico, Sciamano pu? confermare
                        E ovvio che prima si passa dal bar, ma per far 5 km che mi devo mettere

Comment

• Font Size
                          o ci sto spesso, e bene al bar

ci vado a vedere le partite su sky,ci ritoviamo li per poi andare da qualche parte....insomma il ritrovo del paese

vado al bar anche solo x leggere il giornale e il caff? il sabato e la domenica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            o ci sto spesso, e bene al bar

ci vado a vedere le partite su sky,ci ritoviamo li per poi andare da qualche parte....insomma il ritrovo del paese

vado al bar anche solo x leggere il giornale e il caff? il sabato e la domenica
                            e' cosi' che si vive il bar............bravo bosco.........brucche

Comment

• Font Size
                              Io sinceramente poco e biente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maddalena View Post
                                ma v? al bar!!! cio? va a quel paese!!! cio? al bar del paese ..ehm me sto a incart?...

cmq ..io nel bar del mio piccolo paesino di vecchi... ho partecipato al torneo di briscola del mercoled? sera...
                                insieme al mio felice compare Signor Doro abbiam vinto due coppe...inteso come salumi

w i bar!! e w i segni da fare quando si gioca a briscola
                                Brava Maddalena!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X