la dissonanza cognitiva ? troppo potente in questi giovani jedi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Balance - arrivano i rimborsi
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo non i governi in generale ... E' tutta colpa di Berlusconi !
Effettivamente per l'et? che ha e la vitalit? che ha con le ragazzine potrebbe essere che ne abbia una decina infilati su per l'asta!!!!!!!!!!!!!!!!
Buahahahahahahahahahhahahahahhaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Il braccialetto funziona benissimo: pensate che stavo facendo un curva in moto e grazie ai miei tre braccialetti (posti uno per polso e uno alla caviglia destra,che cos? impostati formano un triangolo,figura indeformabile,per cui perfetta ) ,che mi hanno bilanciato benissimo,mi hanno raddrizzato,pacendomi evitare l'inevitabile caduta dal veicolo ...
...Venitemi a trovare in ospedale,perch? dopo sono caduto in un dirupo...
Originally posted by maddalena View Postma ziocaro...io farei pagare una multa a chi l'ha comprato!!!
Originally posted by schwarz View PostMa che dite funziona funziona a voglia se funziona
Non devono rimborsare un bel niente secondo me se uno se l'? comprato se lo tiene
Originally posted by toto#77 View Postio darei il rimborso a quelli che non lo hanno comprato, come premio!!!!
Serto per? che per dare 39 euro per un pezzo di gomma...
Comment
-
oh ma possibile ke di tutti gli estimatori adesso non ne viene fuori uno ?! via su abbiate il coraggio delle vostra azioni.....avanti avanti.....forniteci le vostre argomentazioni
Comment
X
Comment