Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani devo andare a Milano in stazione centrale consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto Andrea RS 250 e confermo che dal secondo anello della circonvallazione, passando da maciachini appunto, vai verso la stazione e quando c'? il tunnel per passare sotto la ferrovia, prima di imboccarlo giri a destra... ti ritroverai dopo aver attraversato un'altro incrocio che costeggia appunto la ferrovia (tu non la vedi, hai un muro sulla sinistra, ? rialzata), arrivi di fianco alla Stazione Centrale.

Nessun ZTL o Ecopass insomma...

Comment

• Font Size
      vestiti bene!!!!!imbacuccati tutto.........brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        Prendi un taxi
        prendi il treno che fai prima... si ferma proprio li davanti... o dietro... o dentro... non ricordo....

Comment

• Font Size
          Se non mi sbaglio l'ecopass al momento ? inattivo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            raga domani devo andare a prendere un mio amico in centrale a milano.. pensavo di andare dalla milano-meda.. poi che strada devo fare per non beccare ztl ecopass multe caxxi in culo vari?
            consigli ???

Prendi il treno ed espatria ... biglietto sola andata naturalmente

TiViBBi

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              consigli ???

Prendi il treno ed espatria ... biglietto sola andata naturalmente

TiViBBi
              suka

cmq ho fatto come ha detto andrea.. in pratica sempre dritto quasi e all'ultimo prima del tunnel giro a destra e sono davanti alla stazione liscio liscio e non ho pagato nemmeno autostrada andare in treno? il mio socio tornava dalla calabria con 2 borsoni pieni di soppressate capicollo nduje varie.. avete presente cosa pu? pesare un borsone del genere?

Comment

X
              Working...
              X