Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani devo andare a Milano in stazione centrale consigli
Domani devo andare a Milano in stazione centrale consigli
raga domani devo andare a prendere un mio amico in centrale a milano.. pensavo di andare dalla milano-meda.. poi che strada devo fare per non beccare ztl ecopass multe caxxi in culo vari?
Last edited by pierry; 04-01-11, 21:16.
Reason: titolo errato
uno e uno 2 non vanno bene sti consigli devo andare a prendere un amico ? ha 2 valigioni in taxi spendo 5 mila euro tra andata e ritorno in metro non se ne parla.. pensavo di fare la milano meda poi proseguire per viale enrico fermi e fermarmi affianco alla stazione (riporto quello che mi hanno detto di fare)e di non andare oltre perch? poi ? zona limitata.. ci vado con la focus del mio amico ? un 2005 1.6 tdci 90 cv gi? la versione nuova diciamo non so che euro ?
vai tranquillo in auto, dalla meda arrivi in viale fermi (quello gigante) e da li fino a maciachini, a quel punto ti fai viale lunigiana, o giri a destra in viale zara fino alla rotondona e da li vai diretto verso la centrale via sauro, sondrio e tonale (nessuna ztl)
oppure ti fai appunto tutta via lunigiana, e giri quando arrivi al sottopassaggio dei binari (di centrale) ma non so se poi da quelle vie laterali sei incasinato con i sensi unici
se guardi google maps vedrai che ? facile.
ah occio che sulla meda hanno abbassato i limiti (e controllano)
vai tranquillo in auto, dalla meda arrivi in viale fermi (quello gigante) e da li fino a maciachini, a quel punto ti fai viale lunigiana, o giri a destra in viale zara fino alla rotondona e da li vai diretto verso la centrale via sauro, sondrio e tonale (nessuna ztl)
oppure ti fai appunto tutta via lunigiana, e giri quando arrivi al sottopassaggio dei binari (di centrale) ma non so se poi da quelle vie laterali sei incasinato con i sensi unici
ok grazie andrea.. ora mi segno le tue indicazioni
Comment