Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Mah... ti dir?... se ? servito a farle tirar fuori un pezzo di cuore o a scalfire la sua assoluta sicurezza dei tuoi sentimenti nei suoi confronti...... allora ben venga!!!!

Eppoi mica le hai chiavate..... ti hanno scritto su FB..... e tra il dire e il fare..... mica pu? fare il processo alle intenzioni...
    beh, il fatto che le abbia GIA' chiavate d? un po' fastidio, non trovi...?
    ma a me di questo importa sega FINCHE' non mi dir? che NON rivede NESSUNO che non si sia gi? scopato.
    E ci? ? impossibile dato che lavora con un collega che si ha gi? fatto free climbing sul suo Monte di Venere...
    quindi sticazzi.

Comment

• Font Size
      ad ogni modo...
      ? bello averla di nuovo nella mia vita. In un modo o nell'altro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        come chiedere al cane di non mangiare la salsiccia

..te credo...nei posti dove lo vai a mettere altro che herpes
        quoto....... nn che te la mandiamo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh, il fatto che le abbia GIA' chiavate d? un po' fastidio, non trovi...?
          ma a me di questo importa sega FINCHE' non mi dir? che NON rivede NESSUNO che non si sia gi? scopato.
          E ci? ? impossibile dato che lavora con un collega che si ha gi? fatto free climbing sul suo Monte di Venere...
          quindi sticazzi.
          Bah... dovreste essere gi? oltre a questa fase... chiunque ha amiche con cui ha chiavato..... che vuoi una ragazza illibata? Se c'? l'intenzione di costruire qs. un minimo di fiducia nell'altro bisogna riporla... no?

Boh io me la menerei di pi? sul comportamento del ***** che ha avuto a non farsi sentire per due settimane........

Comment

• Font Size
            ....step back sentimentale...

Ma come si fa tecnicamente a farlo?

il mio cervello ? entrato in conflitto, con il significato emotivo e semantico...

In pi? sull'elaborazione del lutto.... come si fa a farlo in cos? poco tempo? Non era un lutto? Dato che richiede tempo.... e sostanzialmente l'elaborazione ? struggente, porta ad una crisi.. la crisi porta ad un nuovo modo di porsi nella realt?.....

Last edited by GianClark; 20-01-11, 19:27.

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]u6KXgjLqSTg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                Ma come si fa tecnicamente a farlo?

il mio cervello ? entrato in conflitto, con il significato emotivo e semantico...

In pi? sull'elaborazione del lutto.... come si fa a farlo in cos? poco tempo? Non era un lutto? Dato che richiede tempo.... e sostanzialmente l'elaborazione ? struggente, porta ad una crisi.. la crisi porta ad un nuovo modo di porsi nella realt?.....

beh,in effetti, la cosa non ? cos? agile come sembra a scriverla...avrei bisogno di baciarla (e quanto lo desidero!) per capire se ? cambiato qualcosa e se effettivamente mi sono raffreddato. Ripeto, MI PARE di SI'.

pi? che altro c'? da dire che senza un contatto fisco con una donna da 19 gg sento "la voce dell'orso" (per dirla alla VENTO DI PASSIONI) che mi spinge tra cosce femminili qualsiasi...insomma la carne sta prendendo il sopravvento e non riesco a distinguere chiaramente i sentimenti...

Comment

• Font Size
                  beh,in effetti, la cosa non ? cos? agile come sembra a scriverla...avrei bisogno di baciarla (e quanto lo desidero!) per capire se ? cambiato qualcosa e se effettivamente mi sono raffreddato. Ripeto, MI PARE di SI'.

pi? che altro c'? da dire che senza un contatto fisco con una donna da 19 gg sento "la voce dell'orso" (per dirla alla VENTO DI PASSIONI) che mi spinge tra cosce femminili qualsiasi...insomma la carne sta prendendo il sopravvento e non riesco a distinguere chiaramente i sentimenti...
                  Eh...Gabel...sono cosCe che capitano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    Hahahahahahaha!

Comment

• Font Size
                      Bah... dovreste essere gi? oltre a questa fase... chiunque ha amiche con cui ha chiavato..... che vuoi una ragazza illibata? Se c'? l'intenzione di costruire qs. un minimo di fiducia nell'altro bisogna riporla... no?

Giusto

Boh io me la menerei di pi? sul comportamento del ***** che ha avuto a non farsi sentire per due settimane........
                      Rigiusto

Comment

• Font Size
                        beh comunque ? proprio fatta cos?.
                        anche adesso...ho provato a chiamarla...nessuna risposta. le ho mandato un sms ,per sapere se voleva che passassi a farle un massaggio (aveva mal di schiena).
                        Nessuna risposta.
                        Domani mi dir? <<mi si ? scaricato il telefono>>
                        Vabb?, ci ha perso lei.
                        Io faccio gli esercizi di chitarra.
                        Di certo, se la china del weekend ? questo, vedr? di fare qualcosa di cui sentirmi davvero in colpa.

sar? infantile, ma sticazzi.
                        non lo farei nemmeno per rabbia...La mia trombamica ninfomane ? l?. pronta all'uso. Potrei andare pure ora...ma sono fiducioso...e paziento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          a me non capitano mai

Comment

• Font Size
                            beh comunque ? proprio fatta cos?.
                            anche adesso...ho provato a chiamarla...nessuna risposta. le ho mandato un sms ,per sapere se voleva che passassi a farle un massaggio (aveva mal di schiena).
                            Nessuna risposta.
                            Domani mi dir? <<mi si ? scaricato il telefono>>
                            Vabb?, ci ha perso lei.
                            Io faccio gli esercizi di chitarra.
                            Di certo, se la china del weekend ? questo, vedr? di fare qualcosa di cui sentirmi davvero in colpa.

sar? infantile, ma sticazzi.
                            non lo farei nemmeno per rabbia...La mia trombamica ninfomane ? l?. pronta all'uso. Potrei andare pure ora...ma sono fiducioso...e paziento.
                            Cazzarola non so come fai e ti stimo per la tenacia che mostri!!
                            Io se non sento una corrispondenza biunivoca dopo 10 minuti mi passa ogni fantasia, il cercarsi deve essere vicendevole a mio avviso, ma da come fai trasparire sembra che la voglia di viversi abbia una direzione sola.....
                            Veil -------> C. e C.-----> Veil?????????????

Quanto ci stai mettendo del Tuo per dare la giusta piega a questo rapporto e quanto ce ne st? mettendo Lei?

Quanto ci stai mettendo di Tuo per non distruggere il rapporto e quanto ci st? mettendo Lei??????

Nel primo caso Vale batte C. 9:1

Nel secondo caso C. batte Vale 9:1

Secondo il mio personalissimo parere investire questa serata in compagnia della chitarra ? stata la scelta pi? redditizia........

Animo Vale!

Un abbraccio!!
                            Last edited by Dex; 21-01-11, 00:32.

Comment

• Font Size
                              Io inizio a pensare che a Gabelbrucken piaccia farsi trattare cosi . Non so in che modo , ma alla fine tutti i suoi rapporti sono basati sugli stessi canoni e , forse inconsciamente , penso che a lui vada bene cosi .

Per? rimane sbagliato ed ingiusto comunque che una ragazzina tratti cosi un buon'uomo come pare essere Gabel

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io inizio a pensare che a Gabelbrucken piaccia farsi trattare cosi . Non so in che modo , ma alla fine tutti i suoi rapporti sono basati sugli stessi canoni e , forse inconsciamente , penso che a lui vada bene cosi .

Per? rimane sbagliato ed ingiusto comunque che una ragazzina tratti cosi un buon'uomo come pare essere Gabel
                                stranamente,dopo averci dato tutti contro,ci? che pensavamo si ? rivelato essere grosso modo attinente alla realt?.......

...e sai quante ne ho sentite di storie cos?

Comment

X
                                Working...
                                X