Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eppure, paradossalmente ,continuo a riconoscerle il merito di avermi stimolato a cambiare, a diventare pi? indipendente, meno schiavo di orari, cibi, programmi...
    in fondo lei che ci guadagna? Nulla!
    Patti chiari e amicizia lunga.
    So cosa lei NON prova per me, quindi la palla sta a me.
    cmq stasera me ne vado da un amico che ha bisogno di me.
    Le cose importanti della vita, sono queste.
    ESSERCI per chi se lo merita e per chi conta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Eppure, paradossalmente ,continuo a riconoscerle il merito di avermi stimolato a cambiare, a diventare pi? indipendente, meno schiavo di orari, cibi, programmi...
      in fondo lei che ci guadagna? Nulla!
      Patti chiari e amicizia lunga.
      So cosa lei NON prova per me, quindi la palla sta a me.
      finalmente l'hai capito

Comment

• Font Size
        assolutamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          sono lusingato........e ho anche un leggero rossore in viso...............ci mancherebbe fai pure perche' queste son strullate.........un saluto brucche
          onorata di poter essere utile.
          ma non trovo sul tubo ci? mi chiedi questa volta.
          mi spiace brucche...

Comment

• Font Size
            chiaro, preciso e guerriero

RESPECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              e lei:<<solo perch? non ti ho chiamato per 15gg? Guarda che avevo la febbre non ero mica in vacanza!>>
              Cio?... io ho profonda fiducia nella tua intelligenza e quindi penso che tu abbia capito la situazione e te la fai andare bene cos?..... per? che una abbia la febbre e non faccia una chiamata di mmerd@ per 15 giorni di fila la trovo una palla troppo umiliante per crederci e sinceramente io non riuscirei neanche a far finta di crederci... mi sentirei proprio pirla.....

Dai anche dandogli tutte le attenuanti del suo stato...... prendere il telefono.... cercare il tuo numero e schiacciare il tasto verde non credo che sarebbe stato un gesto disperato da fare per una che ha la febbre....... s? s?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dex View Post
                Cio?... io ho profonda fiducia nella tua intelligenza e quindi penso che tu abbia capito la situazione e te la fai andare bene cos?..... per? che una abbia la febbre e non faccia una chiamata di mmerd@ per 15 giorni di fila la trovo una palla troppo umiliante per crederci e sinceramente io non riuscirei neanche a far finta di crederci... mi sentirei proprio pirla.....

Dai anche dandogli tutte le attenuanti del suo stato...... prendere il telefono.... cercare il tuo numero e schiacciare il tasto verde non credo che sarebbe stato un gesto disperato da fare per una che ha la febbre....... s? s?.....
                che ti devo dire, come hai capito tu, mi faccio andare bene la caxxata, MA DI CERTO bene non stava e non sta bene neppure ora.Pareva un fantasma...
                Comunque un amico che "SA" che mi vede spesso, mi consola spessissimo ecc ecc ieri mi diceva :<<Vale, ne sei fuori...ma col cuore vorresti rientrarci...o forse solo per principio...ma ne sei fuori>>

Il suo ragionamento ? <<Il Vale che conosco SE ? preso, NON si concede distrazioni. Soffre e programma la riscossa. Se hai accettato l'invito a pranzo della Ducatara vuol dire che avevi GIA' elaborato il lutto.Ora sei preso in contropiede dalla disponibilit? della ragazza a continuare a frequentarti...e sei spiazzato>>

Comment

• Font Size
                  che ti devo dire, come hai capito tu, mi faccio andare bene la caxxata, MA DI CERTO bene non stava e non sta bene neppure ora.Pareva un fantasma...
                  Comunque un amico che "SA" che mi vede spesso, mi consola spessissimo ecc ecc ieri mi diceva :<<Vale, ne sei fuori...ma col cuore vorresti rientrarci...o forse solo per principio...ma ne sei fuori>>

Il suo ragionamento ? <<Il Vale che conosco SE ? preso, NON si concede distrazioni. Soffre e programma la riscossa. Se hai accettato l'invito a pranzo della Ducatara vuol dire che avevi GIA' elaborato il lutto.Ora sei preso in contropiede dalla disponibilit? della ragazza a continuare a frequentarti...e sei spiazzato>>

Gabel...poteva mandare un sms.... o anche le dita avevano la febbre....dai su...? falsa come una banconota da 2 euro....poi tutti giustifichiamo le persone per cui proviamo affetto....e ne veniamo puntualmente calpestati....................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    Gabel...poteva mandare un sms.... o anche le dita avevano la febbre....dai su...? falsa come una banconota da 2 euro....poi tutti giustifichiamo le persone per cui proviamo affetto....e ne veniamo puntualmente calpestati....................
                    su questo punto ci siamo.SE non mi avesse deluso sotto questo punto sarei ancora l? a scodinzolare ai suoi piedi. Questa "caduta di stile" ha pareggiato le forze in campo.Ora d? quando voglio, quanto mi va di dare.
                    Ieri ha chiamato lei, due volte.
                    In mattinata e nel pomeriggio.
                    La presenza della ducatara milf e di Psykoalien in bacheca su Fb la hanno mooooooolto colpita.
                    Last edited by gabelbrucken; 20-01-11, 11:12.

Comment

• Font Size
                      La presenza della ducatara milf e di Psykoalien in bacheca su Fb la hanno mooooooolto colpita.
                      Ma guarda caso?!?!?!?!?!?!?!?!?!??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        Ma guarda caso?!?!?!?!?!?!?!?!?!??

S?, lasciamo stare...
                        porca eva non scrivono mai e si allargano proprio adesso.
                        Ho fatto una figura di merda.
                        Non mi posi il problema perch? pensavo:<<ormai sono single...esticazzi?>>

e cos?, le poche difese che potevo avere sono crollate.
                        Ho dato impressione di poca seriet?.
                        Non mi fa scendere al suo livello, quello no, Ma non ne esco pulito come speravo.Anche perch? GIUSTAMENTE mi ha fatto notare che
                        <<per quanto ne so io una te la sei scopata e con l'altra ti stai organizzando>>

Incontestabile purtroppo.
                        ? la mia parola contro la sua.

Ma POICHE' io ora mi sono raffreddato un po', il senso di colpa ? minimo.
                        Ma c'?.

Ma poi checcaxxo ha scritto la Ducatara?
                        <<Devo farti vedere il mio lato B>>

come se non lo conoscessi
                        Last edited by gabelbrucken; 20-01-11, 11:50.

Comment

• Font Size
                          S?, lasciamo stare...
                          porca eva non scrivono mai e si allargano proprio adesso.
                          Ho fatto una figura di merda.
                          Non mi posi il problema perch? pensavo:<<ormai sono single...esticazzi?>>

e cos?, le poche difese che potevo avere sono crollate.
                          Ho dato impressione di poca seriet?.
                          Non mi fa scendere al suo livello, quello no, Ma non ne esco pulito come speravo.Anche perch? GIUSTAMENTE mi ha fatto notare che
                          <<per quanto ne so io una te la sei scopata e con l'altra ti stai organizzando>>

Incontestabile purtroppo.
                          ? la mia parola contro la sua.

Ma POICHE' io ora mi sono raffreddato un po', il senso di colpa ? minimo.
                          Ma c'?.

Ma poi checcaxxo ha scritto la Ducatara?
                          <<Devo farti vedere il mio lato B>>

come se non lo conoscessi
                          Mah... ti dir?... se ? servito a farle tirar fuori un pezzo di cuore o a scalfire la sua assoluta sicurezza dei tuoi sentimenti nei suoi confronti...... allora ben venga!!!!

Eppoi mica le hai chiavate..... ti hanno scritto su FB..... e tra il dire e il fare..... mica pu? fare il processo alle intenzioni...

Comment

• Font Size
                            ero rimasta a pagina 18 credo....

novit??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              ero rimasta a pagina 18 credo....

novit??
                              eheheheh....

dopo 15gg di assenza (su cui non indagheremo per questioni di parit? di illiceit?) ci siamo rivisti...
                              mi ha detto che
                              IO ho pensato che mi avesse scaricato e mi sono fatto 15gg di pipponi mentali
                              LEI ? stata solo male per 15gg(da sua madre)
                              LEI ha capito di aver passato 2 mesi con una persona CHE NON ESISTE (il mio "io" perfettino)
                              IO le ho detto che ho creato il mio "io" solo perch? ci tenevo a lei e non volevo perderla...volevo solo apparirle perfetto
                              LEI ha detto che non ce n'? bisogno, come non c'? bisogno che io organizzi grandi cene o uscite perch? lei vuole SOLO stare un po' con me...serena

quindi:
                              NON mi ama ora come non mi amava prima
                              MA le piacerebbe continuare a vedermi perch? le piaccio molto PURCHE' io non ci stia male se vi ? disparit? di sentimento

POICHE' io ho fatto uno step back sentimentale direi che problemi non ce ne sono...ora non ho + paura di perderla perch? ho realizzato:
                              1- di non averla mai avuta
                              2- che lei sa che si perde a non frequentarmi

3- che ? gelosa marcia.
                              Anche di Danystoner
                              Last edited by gabelbrucken; 20-01-11, 12:31.

Comment

• Font Size
                                se pu? essere di aiuto, ti posso scrivere pure io in rubrica eh :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X