Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vale, te lo scrivo qua perch? su feisbukke noto parecchi occhi indiscreti....
    ma sta n.p. quanto te la sei girata e rigirata?
    ripenso ai commenti anche delle ultime volte, un po' ridicola o sbaglio?
    cio?.... m? anche il massaggiatore deve vedere con malizia dall'alto del suo sentirsi stratosfericamente la pi? **** del mondo?

non ci capisco pi? nulla, quante donne c'hai in giro ora? ^_^

tu stai all'ammmmmmore come il latte freddo e lo zucchero di canna stanno nel mio caff?: non puoi farne a meno ogni volta...

chiedo venia se sono ot.
    Last edited by danystoner; 17-01-11, 20:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      si ma se era carina e l'hai bocciata senza rialesarla............

Dimmi che nn ? vero!
      rialesata rialesata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        vale, te lo scrivo qua perch? su feisbukke noto parecchi occhi indiscreti....
        ma sta n.p. quanto te la sei girata e rigirata?
        ripenso ai commenti anche delle ultime volte, un po' ridicola o sbaglio?
        cio?.... m? anche il massaggiatore deve vedere con malizia dall'alto del suo sentirsi stratosfericamente la pi? **** del mondo?

non ci capisco pi? nulla, quante donne c'hai in giro ora? ^_^

tu stai all'ammmmmmore come il latte freddo e lo zucchero di canna stanno nel mio caff?: non puoi farne a meno ogni volta...

chiedo venia se sono ot.
        non sei mai OT...
        a me fa pi? ridere Psykoalien onestamente...lei e il suo giro in moto.
        N.P. girata e rigirata? beh, ? la ducatara...qualche fuorigiri gliel'ho fatto fare...? una tipa sicura di s?....ma in fondo ha il cuore buono...
        Ti spiego:
        il suo massaggiatore oggi l'ha messa a pecora sul lettino e con le mani le ha fatto tirare le chiappe...e eli mi ha chiamato per sapere se mi risultava una posizione simile per ispezionare i movimenti del bacino...

Una cosa...SEBBENE possa farcire un paio di tacchinelle finch? non chiudo la storia con CHISAITU non voglio fare nulla.
        ...domani vedo CHISAITU in Bicocca e vediamo un po'.
        Mi ha invitato stasera per domani.

Comment

• Font Size
          Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tirati fuori che abbiamo in sospeso una serata full immersion in un mare di liquido vaginale!!!

Comment

• Font Size
            boh, magari sono bacchettona io.. non lo metto in Tubbio , ma ha un modo di porsi, per quel poco che so, che non mi piacque manco pe' niente..
            sappiamo che sei monogamo quando sei circaquasi accoppiato, ma ammetti che sei fragile proprio dinnanzi al sesso opposto...cio?..pi? fragile del normale..
            women addicted..
            Last edited by danystoner; 17-01-11, 22:15.

Comment

• Font Size

Tirati fuori che abbiamo in sospeso una serata full immersion in un mare di liquido vaginale!!!

bravo bravo tu, bravo!
              implodi!

Comment

• Font Size

Beh Sabato mi sono dato da fare.Come dice Ponte <<ho seminato molto ma non ho ancora raccolto un ca**o>>
                sono stato all'Havana...cherrridere...praticamente il travestito dell'animazione (190cm per 90kg di muscoli)ti obbliga a ballare con le ragazze timide...Mi ? capitato un fighino da paura, mi stava per scoppiare il glande. credo che per? le mie mani sudate dall'emozione abbiano rovinato tutto
                Poi due Milf si sono sedute al nostro tavolo e ...insomma ? una storia lunga...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Beh Sabato mi sono dato da fare.Come dice Ponte <<ho seminato molto ma non ho ancora raccolto un ca**o>>
                  sono stato all'Havana...cherrridere...praticamente il travestito dell'animazione (190cm per 90kg di muscoli)ti obbliga a ballare con le ragazze timide...Mi ? capitato un fighino da paura, mi stava per scoppiare il glande. credo che per? le mie mani sudate dall'emozione abbiano rovinato tutto

Domani ti chiaVo........ ops Ti chiaMo!!!! Lapsus......

Comment

• Font Size
                    ...abbiamo taaaaaaaaaaanto tempo per leggere....

Comment

• Font Size
                      please explain better

Comment

• Font Size

sarebbero queste...
                        non le tiro fuori dalla scatola o me le scopo!
                        mad? ma sono tamarrissime! ma dove trovate donne che hanno il coraggio di indossare ste cose???

Comment

• Font Size
                          Ok, ? ufficiale. Non avevamo capito un caxxo
                          Per lei non ? successo nulla, se ha la febbre ? normale non farsi sentire per 15gg.
                          Mi vuole bene esattamente come prima dei casini (che le avevano fatto fare uno step back, ma non avevano cancellato i bei momenti passati insieme), ? amareggiata per le cazzate che scrivo su Fb (lei le trova troppo personali), ? amareggiata perch? Domenica ho visto la Ducatara , ? amareggiata perch? rispondo bene a Psykoalien in bacheca, ? amareggiata per le cose che gi? vi ho detto (la mia "fuga" a casa il 1/1 e -a quanto pare- il mio NON essere andato da sua madre il 25/12 sebbene mi avesse invitato - ma avevo anch'io un pranzo di Natale).
                          Insomma, non ? presa COME me (o meglio com'ero...questi 15gg di devastazione mi hanno fatto rinsavire) ma le piacerebbe continuare a frequentarmi.
                          Cio? mi sono ammazzato in 'sti giorni...per niente.
                          Tutto come prima.
                          Con la differenza che ora so che errori facevo.Ossia creavo un ME STESSO alternativo che le ha impedito di conoscermi.
                          Mah.
                          Onestamente mi sento cos? svuotato e stupido.
                          Quante me ne ha dette ieri...
                          Specie per quel pranzo dalla Ducatara...<<per me puoi anche averci scopato>>
                          E come darle torto?
                          Mannaggia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erpacio View Post
                            mad? ma sono tamarrissime! ma dove trovate donne che hanno il coraggio di indossare ste cose???
                            Beh ... difatti poi vedi coem si evolvono le cose

Comment

• Font Size
                              Ok, ? ufficiale. Non avevamo capito un caxxo
                              Per lei non ? successo nulla, se ha la febbre ? normale non farsi sentire per 15gg.
                              Mi vuole bene esattamente come prima dei casini (che le avevano fatto fare uno step back, ma non avevano cancellato i bei momenti passati insieme), ? amareggiata per le cazzate che scrivo su Fb (lei le trova troppo personali), ? amareggiata perch? Domenica ho visto la Ducatara , ? amareggiata perch? rispondo bene a Psykoalien in bacheca, ? amareggiata per le cose che gi? vi ho detto (la mia "fuga" a casa il 1/1 e -a quanto pare- il mio NON essere andato da sua madre il 25/12 sebbene mi avesse invitato - ma avevo anch'io un pranzo di Natale).
                              Insomma, non ? presa COME me (o meglio com'ero...questi 15gg di devastazione mi hanno fatto rinsavire) ma le piacerebbe continuare a frequentarmi.
                              Cio? mi sono ammazzato in 'sti giorni...per niente.
                              Tutto come prima.
                              Con la differenza che ora so che errori facevo.Ossia creavo un ME STESSO alternativo che le ha impedito di conoscermi.
                              Mah.
                              Onestamente mi sento cos? svuotato e stupido.
                              Quante me ne ha dette ieri...
                              Specie per quel pranzo dalla Ducatara...<<per me puoi anche averci scopato>>
                              E come darle torto?
                              Mannaggia.
                              Sai ceh secondo me uno dei tuoi problemi in queste relazioni ? proprio che non le prendi Easy ?

Cio? tu dopo 1 mese gi? la vedi come la donna della tua vita , loro si terrorizzano e nascono problemi .

Prova a prendertela pi? alla leggera ... tanto se sono rose fioriranno con il tempo e da ambo le parti ?

Non dico di sbattertene le balle ma nemmeno di stare in apprensione "oddio mi risponde o non mi risponde"

Gabel finisce sempre che nei tuoi rapporti tu fai la parte della femminuccia e questo NON va bene affatto !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Sai ceh secondo me uno dei tuoi problemi in queste relazioni ? proprio che non le prendi Easy ?

Cio? tu dopo 1 mese gi? la vedi come la donna della tua vita , loro si terrorizzano e nascono problemi .

Prova a prendertela pi? alla leggera ... tanto se sono rose fioriranno con il tempo e da ambo le parti ?

Non dico di sbattertene le balle ma nemmeno di stare in apprensione "oddio mi risponde o non mi risponde"

Gabel finisce sempre che nei tuoi rapporti tu fai la parte della femminuccia e questo NON va bene affatto !
                                Se diventa finocchio avr? meno menate mentali mi sa

Comment

X
                                Working...
                                X