Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cari i miei ingrifati,

vi scrivo in quanto sono fermamente convinto del fatto che, per quanto vogliate essere convinti di poter avere una fanciulla gratis, qualora si verificasse questo evento, voi sareste disposti non solo ad accettarla, ma ad accettarla anche in infradito con perline ....

pertanto, non fate troppo gli uomini vissuti, perch? la quantit? di denaro che avete speso non ? proporzionale alla comprensione dell'altri sesso: anzi ..
    Last edited by Toledo; 15-01-11, 01:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Cari i miei ingrifati,

vi scrivo in quanto sono fermamente convinto del fatto che, per quanto vogliate essere convinti di poter avere una fanciulla gratis, qualora si verificasse questo evento, voi sareste disposti non solo ad accettarla, ma ad accettarla anche in infradito con perline ....

pertanto, non fate troppo gli uomini vissuti, perch? la quantit? di denaro che avete speso non ? proporzionale alla comprensione dell'altri sesso: anzi ..
      Mai sostenuto il contrario.
      Per? adoro i tacchi.
      Ma tanto , tantissimo...

Comment

• Font Size
        perdonate , una domanda
        ( son pigra e son andata a ritroso solo di due pagine )

ma davvero voi ritenete che portare le ballerine sia motivo sufficiente e valido per interrompere con una persona?

voi non dormite la notte

w le infradito de gomma fucsia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          perdonate , una domanda

ma davvero voi ritenete che portare le ballerine sia motivo sufficiente e valido per interrompere con una persona?

voi non dormite la notte

Sono daccordo con te ... mi pare una follia !

E poi con tutta la fame che vedo in giro , gente che si prende su dei catenacci da paura , dubito che ci sia cosi tanta gente cosi schizzinosa da lasciare uan persona per le calzature che indossa

Cio? vedo gente ceh si inzerbina con donne che quasi manco li cagano , e venite a dirmi che non vi filate una fanciulla graziosa (o esageratamente bella come nel caso di A.Jolie) solo per le calzature che indossa ?

Ma che state a d? ragazzi !!!!!!!!!!

Tornate coi piedi per terra please

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E poi con tutta la fame che vedo in giro , gente che si prende su dei catenacci da paura , dubito che ci sia cosi tanta gente cosi schizzinosa da lasciare uan persona per le calzature che indossa

Cio? vedo gente ceh si inzerbina con donne che quasi manco li cagano , e venite a dirmi che non vi filate una fanciulla graziosa (o esageratamente bella come nel caso di A.Jolie) solo per le calzature che indossa ?

saggio e razional Lele concordo

Comment

• Font Size
              perdonate , una domanda

voi non dormite la notte

s? raga, per? se non distinguete tra il serio e lo scherzo non andiamo da nessuna parte...
              Ho visto che gli smile li avete messi quindi suppongo che a vostra volta stiate scherzando...per?..

Io rispetto voi ma voi dovete rispettare me e la mia intelligenza (non emotivit?...quella potete percularla tranquillamente dato che ce n'? motivo)...

Se avete letto bene ho BOCCIATO la cassiera del cinema perch? la trovo sexy come l'Aprilia Moto 6.5.
              Non certo per le scarpe.

Tra l'altro, l'ho trovata una persona dolcissima, per? un conto ? una scopata di una sera ...e allora il catrame ci pu? anche stare...ma io non comincio un rapporto con una persona che proprio non mi piace fisicamente...

comunque nel "piacere" ? compreso anche il "come si veste"...sebbene NON importantissimo, per carit?...

Comment

• Font Size
                e venite a dirmi che non vi filate una fanciulla graziosa (o esageratamente bella come nel caso di A.Jolie) solo per le calzature che indossa ?
                l'han detto tutti forse, ma non io.

Comment

• Font Size
                  Gabel ... guarda che io non ho quotato te ... n?????????

Ho parlato in generale

Comment

• Font Size
                    Gabel ... guarda che io non ho quotato te ... n?????????

Ho parlato in generale
                    appunto, per? davvero mi spiaceva se si fosse travisata 'sta cosa...Ho amato donne per svariati motivi...l'ultimo dei quali ovviamente erano le calzature indossate...ammetto che per? i tacchi li adoro...

cmq l'atteggiamento che contesti ? abbastanza tipico e diffuso...ho un amico che sta con una ragazza davvero brutta (dato oggettivo)ma invece che fare complimenti alla sua donna smerda le altre adducendo i motivi pi? assurdi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      cmq l'atteggiamento che contesti ? abbastanza tipico e diffuso...ho un amico che sta con una ragazza davvero brutta (dato oggettivo)ma invece che fare complimenti alla sua donna smerda le altre adducendo i motivi pi? assurdi...
                      L'atteggiamento che contesto ? ipocrisia . La contesto in tutte el sue forme e quando non esterno il mio dissenso ? solo per "cheto vivere"

Istintivamente vomiterei addosso a tutti l'ipocrisia che noto . E se commetto qualcosa di ipocrita io spero me lo si faccia notare sicch? io mi corregga

Cmq queste persone che menzioni tu sono povera gente .

Comment

• Font Size

Cmq queste persone che menzioni tu sono povera gente .
                        Non sai quanto.
                        e il fatto che sia un amico da 28 anni mi rattrista tanto. ma sono triste anche per lui. come me, pur con atteggiamento DIAMETRALMENTE opposto nei confronti delle donne (sdegno) rimane solo e/o incasinato...
                        Ora vorrei capire perch? sta anche trascurando la propria salute(vomita sangue da qualche mese e non si fa visitare)...come se volesse morire...o soffrire...boooooh, ma perch? dobbiamo complicarci la vita cos?...

Gli raccontavo della mia storia con la bella ragazza disabile(lui la conosce) :

<<vai Veil, divertiti , ma sappi quando scappare, non finire come me che sto con una di cui non me ne frega un caxxo solo perch? mi fa pena>>

Comment

• Font Size
                          L'atteggiamento che contesto ? ipocrisia ..
                          Ahahahahaha, dovevi esserci Gioved?...

mi sono anche dovuto sorbire un sermone sulla mia dipendenza dal sesso da quel mio amico FIDANZATO/CONVIVENTE che si scopa la segretaria e che quando ha saputo che frequentavo la ragazza di cui vi ho raccontato mi ha detto se le buttavo l? di fare una cosa a tre...

Ma porc...

<<Sai Veil dovresti trovarti un hobby, uno sport di squadra per distrarti>>

Le gang bang valgono?
                          Last edited by gabelbrucken; 15-01-11, 10:04.

Comment

• Font Size
                            Cari i miei ingrifati,

vi scrivo in quanto sono fermamente convinto del fatto che, per quanto vogliate essere convinti di poter avere una fanciulla gratis,
                            partiamo dal presupposto che nessuna ? gratis intanto.....

qualora si verificasse questo evento, voi sareste disposti non solo ad accettarla, ma ad accettarla anche in infradito con perline ....
                            ma anche NO......e a lei ho dimostrato tutta la mia stizza per certe calzature.....

non potrei mai fare l'uomo vissuto.....

Comment

• Font Size

e allora perch? hai comprato un tacco 15?

ah gi? ? vero.....per andare alla sagra paesana l'estate.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Le gang bang valgono?
                                quaggi? secondo me si organizzano tipo sette segrete....con tutta l'ipocrisia che c'?.....

sarebbe pi? facile entrare nel nuovo ku klux klan o negli Skulls and Bones.......

Comment

X
                                Working...
                                X