Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    B
    Lei ZERO.
    -1 Non beve
    -2 Mangia quando/quel che capita
    -3 Non fa fisioterapia

E non sai che morsi nelle guance che mi d? quando vorrei insistere perch? faccia una delle tre cose succitate...
    .
    anche te..gi? ? strana se poi le rompi pure le palle

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post

... in pi? non vedo tutta questa umiliazione ...
      insomma.il punto ? la traduzione di "ci sto di merd@"

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        anche te..gi? ? strana se poi le rompi pure le palle

infatti mi astengo...glielo dico una volta a settimana e in tono scherzoso...
        o sticazzi , lei a me dice:<<mangia qualcosa di normale una volta ogni tanto>>

Pensa da che pulpito miss take away
        Last edited by gabelbrucken; 11-01-11, 23:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          insomma.il punto ? la traduzione di "ci sto di merd@"

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            come no....

floreale= le dar? del cactus o di uno di quei fiori bellissimi ma che puzzano di fogna...

siderali=come minimo le dar? del meteorite distruttivo

e va ancora bene essere paragonata ad un meteorite... i pi? preferiscono appaiare le ex a dei buchi neri... in grado ri risucchiare qualsiasi corpo estraneo si avvicinasse loro...

vale.. ? un po' che provo a contattarti per esprimerti a voce il mio inutile parere (inutile perch? ? facile parlare quando non si hanno in campo i sentimenti) e in questo periodo non mi sento di scrivere grosse lungaggini sul forum

dico solo che mi sono tenuto aggiornato via via su questa vicenda e sinceramente.. partendo dal presupposto di non discriminarla in quanto diversamente abile.. ma trattandola come essere donna nel senso pi? generale del termine... ma che ***** vuole questa dalla tua vita?? cio? provo a spiegarmi meglio... per esempio nella tua sbroccata in macchina... dubito tu abbia tirato fuori una mitraglietta puntandola alla testa del tipo sciroccato sull'altra macchina... quindi.. ma cosa vuole.. ora una persona non ? pi? libera di sbroccare di tanto in tanto?? tanto pi? che non lo hai fatto di certo con lei...

una che si comporta cos? secondo me non ha capito come gira il mondo REALE (si so che ? una blasfemia vista la malattia che l'ha colpita... ma io l'ho detto... la considero come va considerata ossia una persona mentalmente capace di ragionare in maniera normale...)

detto questo io mi ripeto.. manda in culo tutte ed inizia a trovarti qualche studentessa universitaria di 23 anni... e goditi la vita cazzooooooooooooo

(potresti anche vendere quella barca di suzu e prenderti una ducati.. ma questo forse ? il buono proposito per il 2012)

PS: le faccine non le ho messe in nessuna parte del discorso... non volevo cmq insultare nessuno... e nessuna moto... nemmeno quel cancello a reazione che ? il falco pellegrino

Comment

• Font Size

Lei ? cos?.
              Da 3 mesi il cellulare lo usa in modo mooooooolto particolare...chiama-non chiama-si dimentica-oh scusa era silenzioso-oh scusa dormivo nell'altra stanza-scusa ero con Catrin/Francesca/Tizio/Caio/Sempronio...

Mi d? appuntamenti, mi scapicollo per arrivare in orario e lei manco mi apre perch? ? in doccia. Salgo e lei nuda sulla carrozzina con l'asciugamano in testa fa la faccina gattina sbattendo le ciglia <<scuuusa ho dormito tanto tanto>>

che ci vuoi fare?
              Io la adoro, ma non posso certo dire che sia affidabile...
              scusaaaa maaaaaa....

io una cos? la vedo solo molto egocentrica, che pensa solo ai cazzetti sui e poi PRETENDE che gli ALTRI la capiscano...

l'impegno deve essere tutto degli altri nei suoi confronti.... di sbattersi un po lei non se ne parla....

troppa fatica, l'importante ? che lei faccia come le pare e poi chi se ne frega...

da quello che dici riguardo al suo non prendersi cura della sua situazione ha questo atteggiamento anche riguardo alla vita in generale.
              ovvero non ? che si chiude in se stessa e non vuole fare i suoi esercizi per depressione.... semplicemente si atteggia come se le fosse dovuto che il risultato arriva anche senza impegno...

gabel .. comprati un sector e FUGGI !!!!

ma che cosa mi rappresenta il telefono scarico.... e quello di casa...? e un sms mentre lo mette in carica ??? una mail? dei segnali di fumo ???

una scusa del cazz per me ? molto peggio di nessuna scusa, perch? implica o che ti ritiene deficiente o che tu sia un animaletto da salotto da tenere a cuccia con il biscottino ..o tutte e due le cose contemporanemente

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                scusaaaa maaaaaa....

io una cos? la vedo solo molto egocentrica, che pensa solo ai cazzetti sui e poi PRETENDE che gli ALTRI la capiscano...

l'impegno deve essere tutto degli altri nei suoi confronti.... di sbattersi un po lei non se ne parla....

troppa fatica, l'importante ? che lei faccia come le pare e poi chi se ne frega...

da quello che dici riguardo al suo non prendersi cura della sua situazione ha questo atteggiamento anche riguardo alla vita in generale.
                ovvero non ? che si chiude in se stessa e non vuole fare i suoi esercizi per depressione.... semplicemente si atteggia come se le fosse dovuto che il risultato arriva anche senza impegno...

gabel .. comprati un sector e FUGGI !!!!

ma che cosa mi rappresenta il telefono scarico.... e quello di casa...? e un sms mentre lo mette in carica ??? una mail? dei segnali di fumo ???

una scusa del cazz per me ? molto peggio di nessuna scusa, perch? implica o che ti ritiene deficiente o che tu sia un animaletto da salotto da tenere a cuccia con il biscottino ..o tutte e due le cose contemporanemente
                In effetti oggi, dopo aver valutato quanto hai scritto (e soprattutto convenendo con quanto sopra)per la prima volta, che chiami o non chiami mi importa veramente poco. Specie dopo il suo sms del caxxo di ieri sera.
                Io ero preoccupato. stop. non volevo fare lo stalker. Alla cena del suo compleanno fino a quando non si ? messa sotto le coperte ha continuato a rispondere agli auguri di tuuuuuuuuuuuutti gli ex dall'asilo ad oggi...e non riesci a mandarmi, come dici tu Ace, un messaggio su Facebook(sa che lo uso) o una e-mail o ,appunto un sms?

Come Vi dicevo , mi sarebbe piaciuto (da femminella perfettina che sono) mettere tutti i puntini sulle "i" in un' ultima discussione chiarificatrice.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  una volta era la tua firma ... Citazione by annasloca...
                  Yes!!! vedi sono fuori di testa veramente....non me la ricordavo io e te la ricordi tu????

Beh il fratello UN POCHETTINO di impegno nel curare la sua condizione ce lo mette...la sua cyclettina la usa...mangiare mangia (la sua donna cucina e non gli fa mancare nulla)...
                  Lei ZERO.
                  -1 Non beve
                  -2 Mangia quando/quel che capita
                  -3 Non fa fisioterapia

E non sai che morsi nelle guance che mi d? quando vorrei insistere perch? faccia una delle tre cose succitate...
                  glielo dico una volta e stop.
                  Non ho il diritto di fare di pi? purtroppo...

? uno splendido e autonichilista animale selvatico...
                  Immagino e ti capisco....capita spesso che cerco di far alzare suo fratello dalla sedia a lavoro(8 ore filate seduto non gli fanno bene) e lui non vuole...glielo dico una volta e bon....e la mia e solo amicizia, immagino per te che provavi altro.....

Originally posted by Toledo View Post
                  Tu dovresti iniziare a stimare te stesso, invece che stimare un somaro come me

mi spieghi che minchia significa che hai fatto attenzione alla punteggiatura???

lo sai che lei potrebbe scriverti VAI A CAGARE (e tu lo stesso) e tu potresti prenderlo come complimento???

Daje Vale, non sei un bocia di 15 anni
                  Mizze Toledo....TI STIMO IO ora per quello che ho sottolineato(ho tralasciato volutamente il somaro :P)!!!!

In effetti oggi, dopo aver valutato quanto hai scritto (e soprattutto convenendo con quanto sopra)per la prima volta, che chiami o non chiami mi importa veramente poco. Specie dopo il suo sms del caxxo di ieri sera.

Come Vi dicevo , mi sarebbe piaciuto (da femminella perfettina che sono) mettere tutti i puntini sulle "i" in un' ultima discussione chiarificatrice.
                  Beh Gabel sec me ? un bene che sei arrivato al punto che ti importi si ma non tanto....cosi la vivi pi? leggera questa situazione difficile....
                  Io sono per mettere i puntini sulle i e quindi sarei anche per il cercare la discussione chiarificatrice, almeno se c'? da chiudere qualcosa sai bene il perch? no???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by exaa11 View Post

Beh Gabel sec me ? un bene che sei arrivato al punto che ti importi si ma non tanto....cosi la vivi pi? leggera questa situazione difficile....
                    Io sono per mettere i puntini sulle i e quindi sarei anche per il cercare la discussione chiarificatrice, almeno se c'? da chiudere qualcosa sai bene il perch? no???
                    s? ci sono arrivato anche grazie a voi.
                    Per indole avrei fatto il kamikaze e basta...tutta l'anima in un istante.
                    Ora vediamo.
                    Di certo gli elementi che affronterei sarebbero:
                    -1 scusa perch? non mi sono lasciato andare e ho fatto il perfettino...ma lo facevo perch? avevo paura di perderti e volevo piacerti di pi?.
                    -2 io NON sono bipolare n? sono il tuo ex. Ho i miei scatti, come tutti. Tu stessa mi hai detto che ti sei circondata da stronzi e con molti hai convissuto per mesi... Se non mi dai una chance vuol dire che non ti sono MAI piaciuto abbastanza. Quindi se ? cos? chiamami solo in veste di amico o per necessit? logistiche.
                    -3 sono un uomo affettuoso e presente: SE dovessimo stare insieme NON pretendo uguaglianza di slancio ma uguaglianza di RISPETTO. Inoltre sappi che mi interesser? sempre della tua salute, che ti piaccia o meno. Quindi valuta anche questo mio "CONTRO"
                    -4 Pigliati 'ste scarpe che altrimenti le d? a qualcun' altra

Comment

• Font Size
                      s? ci sono arrivato anche grazie a voi.
                      Per indole avrei fatto il kamikaze e basta...tutta l'anima in un istante.
                      Ora vediamo.
                      Di certo gli elementi che affronterei sarebbero:
                      -1 scusa perch? non mi sono lasciato andare e ho fatto il perfettino...ma lo facevo perch? avevo paura di perderti e volevo piacerti di pi?.
                      -2 io NON sono bipolare n? sono il tuo ex. Ho i miei scatti, come tutti. Tu stessa mi hai detto che ti sei circondata da stronzi e con molti hai convissuto per mesi... Se non mi dai una chance vuol dire che non ti sono MAI piaciuto abbastanza. Quindi se ? cos? chiamami solo in veste di amico o per necessit? logistiche.
                      -3 sono un uomo affettuoso e presente: SE dovessimo stare insieme NON pretendo uguaglianza di slancio ma uguaglianza di RISPETTO. Inoltre sappi che mi interesser? sempre della tua salute, che ti piaccia o meno. Quindi valuta anche questo mio "CONTRO"
                      -4 Pigliati 'ste scarpe che altrimenti le d? a qualcun' altra
                      Anche io per indole avrei fatto il kamikaze....per? forse con lei ? meglio andarci coi piedi di piombo ricoperti da blocchi cemento

il punto 4 ? il TOP gi? mi immagino la scena
                      Per gli altri punti che dire il 2 ed il 3 mi piacciono assai perch? dici la tua e le fai capire quello che hai provato/passato....e sopratutto io le farei capire bene la questione del RISPETTO che ? fondamentale!!!!!
                      Last edited by exaa11; 12-01-11, 08:03.

Comment

• Font Size
                        mi avete fatto sputare il caff? sul monitor, sallatelo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          Per un attimo avevo letto "salatelo" e quindi ho sputate anche io il mio caff? sul monitor

Comment

• Font Size
                            il caff? salato in effetti fa veramente schifo

Comment

• Font Size
                              Se non mi dai una chance vuol dire che non ti sono MAI piaciuto abbastanza. Quindi se ? cos? chiamami solo in veste di amico o per necessit? logistiche.

questa la lascerei nel cassetto

Comment

• Font Size

che l'hai salato a fare?

Comment

X
                                Working...
                                X