Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anima... io non so dove sia quel posto, ma una cosa ? certa... non smetter? mai di cercare e, quando lo trover?, lo sapr? riconoscere

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Gi?...
      In effetti sentivo da un po' un orso incazzato che si agitava dentro di me...
      ho sbagliato caxxo...l'avessi fatto sfogare un po'prima non sarebbe uscito cos? prepotentemente a fare danni...
      per? il dormire poco per stare dietro ai suoi orari impossibili,il saltare i pasti per stare dietro ai suoi ritmi impossibili, il mettere e togliere la carrozzina in dalla macchina rovinandomi la schiena ogni volta mi avevano portato al limite...e son sbottato quando pi? facevo male...
      Occhio che questa roba pu? prosciugarti.....metti in conto anche tutto questo....io lo provo con il fratello ed ? dura, veramente dura.....

Comment

• Font Size
        Gi?...
        In effetti sentivo da un po' un orso incazzato che si agitava dentro di me...
        ho sbagliato caxxo...l'avessi fatto sfogare un po'prima non sarebbe uscito cos? prepotentemente a fare danni...
        per? il dormire poco per stare dietro ai suoi orari impossibili,il saltare i pasti per stare dietro ai suoi ritmi impossibili, il mettere e togliere la carrozzina in dalla macchina rovinandomi la schiena ogni volta mi avevano portato al limite...e son sbottato quando pi? facevo male...
        Vale il problema ? che.....tu NON sei sbottato!!!!! mettitelo in testa!

cio?...con tutti i casini che sopporti.....aver semplicemente CONSIGLIATO di lavorare sul marciapiede alla tipella che non sa dove si regolano gli alzafari del Q7 del papi....me lo chiami sbottare?

Comment

• Font Size
          Exa... sei fuori di mina

Comment

• Font Size
            Ok...
            possiamo andare tutti a nanna mi ha scritto un sms senza punteggiatura , da vera shampista

siccome ero perplesso da 5 ore di telefono staccato le ho mandato un sms per dirle che mi dispiaceva non averla potuta sentire...

l'sms cominciava con un "che succede?"

lei mi ha risposto :

Che succede niente era solo scarico il cell. Ti chiamo domani.notte
            :freddo2:

Ecco.

Ste cose mi fanno cadere le braccia ,aprire la rubrica, selezionare un nome qualsiasi che finisce in "A" e scrivere:
            "ciao ...a ? un po' che non ci si vede...Mi piacerebbe offrirti da bere; domani sera sotto casa tua alle 21?"
            Mi sa che stai facendo il suo solito errore. Lei pu? essere "sfavata" (si dice cos?, da 'ste parti) per n*1000 motivi, potrebbe non avere batteria per dilungarsi, potrebbe anche solo non averne voglia. Come fai a giudicare una persona da un SMS di 3 parole? Suvvia. Ti ha gi? scritto che ti chiama appena le ? possibile: domani. Accontentati; poi vi "spiegherete" al telefono

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              Gabel....dopo quello che hai scritto...son cadute le braccia anche a me :O :O :O :O
              che testina di vitello che ?!!!!!
              Eh s?.
              il guaio ? che PROBABILMENTE lei non capisce quanto io tenga a lei.
              Ormai sono bollato come "uno dei tanti cazzari".

Ricordo ancora quando diceva <<ma con tutte quelle che ti puoi scopare perch? perdi tempo con me?>>

Lei ? cos?.
              Da 3 mesi il cellulare lo usa in modo mooooooolto particolare...chiama-non chiama-si dimentica-oh scusa era silenzioso-oh scusa dormivo nell'altra stanza-scusa ero con Catrin/Francesca/Tizio/Caio/Sempronio...

Mi d? appuntamenti, mi scapicollo per arrivare in orario e lei manco mi apre perch? ? in doccia. Salgo e lei nuda sulla carrozzina con l'asciugamano in testa fa la faccina gattina sbattendo le ciglia <<scuuusa ho dormito tanto tanto>>

che ci vuoi fare?
              Io la adoro, ma non posso certo dire che sia affidabile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Anima... io non so dove sia quel posto, ma una cosa ? certa... non smetter? mai di cercare e, quando lo trover?, lo sapr? riconoscere
                forse un giorno spero di riconoscerlo anche io....in un'altra vita

Comment

• Font Size
                  Exa... sei fuori di mina

P? ess?....sar? anche perch? se fatto tardi....

ma perch? son fuori di mina????? non capiscoooo

Comment

• Font Size
                    Io ti stimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Mi sa che stai facendo il suo solito errore. Lei pu? essere "sfavata" (si dice cos?, da 'ste parti) per n*1000 motivi, potrebbe non avere batteria per dilungarsi, potrebbe anche solo non averne voglia. Come fai a giudicare una persona da un SMS di 3 parole? Suvvia. Ti ha gi? scritto che ti chiama appena le ? possibile: domani. Accontentati; poi vi "spiegherete" al telefono
                      Hai ragione.
                      Infatti dopo l'sms non ho fatto il pazzo e non ho cercato di chiamarla.
                      Ho risposto:

"a domani allora. Buona notte."

notare l'umiliazione della punteggiatura

Comment

• Font Size
                        P? ess?....sar? anche perch? se fatto tardi....

ma perch? son fuori di mina????? non capiscoooo
                        una volta era la tua firma ... Citazione by annasloca...

Comment

• Font Size
                          Occhio che questa roba pu? prosciugarti.....metti in conto anche tutto questo....io lo provo con il fratello ed ? dura, veramente dura.....
                          Beh il fratello UN POCHETTINO di impegno nel curare la sua condizione ce lo mette...la sua cyclettina la usa...mangiare mangia (la sua donna cucina e non gli fa mancare nulla)...
                          Lei ZERO.
                          -1 Non beve
                          -2 Mangia quando/quel che capita
                          -3 Non fa fisioterapia

E non sai che morsi nelle guance che mi d? quando vorrei insistere perch? faccia una delle tre cose succitate...
                          glielo dico una volta e stop.
                          Non ho il diritto di fare di pi? purtroppo...

? uno splendido e autonichilista animale selvatico...

Comment

• Font Size
                            Io ti stimo.
                            Tu dovresti iniziare a stimare te stesso, invece che stimare un somaro come me

mi spieghi che minchia significa che hai fatto attenzione alla punteggiatura???

lo sai che lei potrebbe scriverti VAI A CAGARE (e tu lo stesso) e tu potresti prenderlo come complimento???

Daje Vale, non sei un bocia di 15 anni

Comment

• Font Size
                              Hai ragione.
                              Infatti dopo l'sms non ho fatto il pazzo e non ho cercato di chiamarla.
                              Ho risposto:

"a domani allora. Buona notte."

notare l'umiliazione della punteggiatura

... in pi? non vedo tutta questa umiliazione ...

Comment

• Font Size
                                Tu dovresti iniziare a stimare te stesso, invece che stimare un somaro come me

mi spieghi che minchia significa che hai fatto attenzione alla punteggiatura???

lo sai che lei potrebbe scriverti VAI A CAGARE (e tu lo stesso) e tu potresti prenderlo come complimento???

Daje Vale, non sei un bocia di 15 anni
                                Touch?

Comment

X
                                Working...
                                X