Anima... io non so dove sia quel posto, ma una cosa ? certa... non smetter? mai di cercare e, quando lo trover?, lo sapr? riconoscere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma GabelSIFFREDIbruken?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGi?...
In effetti sentivo da un po' un orso incazzato che si agitava dentro di me...
ho sbagliato caxxo...l'avessi fatto sfogare un po'prima non sarebbe uscito cos? prepotentemente a fare danni...
per? il dormire poco per stare dietro ai suoi orari impossibili,il saltare i pasti per stare dietro ai suoi ritmi impossibili, il mettere e togliere la carrozzina in dalla macchina rovinandomi la schiena ogni volta mi avevano portato al limite...e son sbottato quando pi? facevo male...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGi?...
In effetti sentivo da un po' un orso incazzato che si agitava dentro di me...
ho sbagliato caxxo...l'avessi fatto sfogare un po'prima non sarebbe uscito cos? prepotentemente a fare danni...
per? il dormire poco per stare dietro ai suoi orari impossibili,il saltare i pasti per stare dietro ai suoi ritmi impossibili, il mettere e togliere la carrozzina in dalla macchina rovinandomi la schiena ogni volta mi avevano portato al limite...e son sbottato quando pi? facevo male...
cio?...con tutti i casini che sopporti.....aver semplicemente CONSIGLIATO di lavorare sul marciapiede alla tipella che non sa dove si regolano gli alzafari del Q7 del papi....me lo chiami sbottare?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOk...
possiamo andare tutti a nanna mi ha scritto un sms senza punteggiatura , da vera shampista
siccome ero perplesso da 5 ore di telefono staccato le ho mandato un sms per dirle che mi dispiaceva non averla potuta sentire...
l'sms cominciava con un "che succede?"
lei mi ha risposto :
Che succede niente era solo scarico il cell. Ti chiamo domani.notte
:freddo2:
Ecco.
Ste cose mi fanno cadere le braccia ,aprire la rubrica, selezionare un nome qualsiasi che finisce in "A" e scrivere:
"ciao ...a ? un po' che non ci si vede...Mi piacerebbe offrirti da bere; domani sera sotto casa tua alle 21?"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by exaa11 View PostGabel....dopo quello che hai scritto...son cadute le braccia anche a me :O :O :O :O
che testina di vitello che ?!!!!!
il guaio ? che PROBABILMENTE lei non capisce quanto io tenga a lei.
Ormai sono bollato come "uno dei tanti cazzari".
Ricordo ancora quando diceva <<ma con tutte quelle che ti puoi scopare perch? perdi tempo con me?>>
Lei ? cos?.
Da 3 mesi il cellulare lo usa in modo mooooooolto particolare...chiama-non chiama-si dimentica-oh scusa era silenzioso-oh scusa dormivo nell'altra stanza-scusa ero con Catrin/Francesca/Tizio/Caio/Sempronio...
Mi d? appuntamenti, mi scapicollo per arrivare in orario e lei manco mi apre perch? ? in doccia. Salgo e lei nuda sulla carrozzina con l'asciugamano in testa fa la faccina gattina sbattendo le ciglia <<scuuusa ho dormito tanto tanto>>
che ci vuoi fare?
Io la adoro, ma non posso certo dire che sia affidabile...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View PostMi sa che stai facendo il suo solito errore. Lei pu? essere "sfavata" (si dice cos?, da 'ste parti) per n*1000 motivi, potrebbe non avere batteria per dilungarsi, potrebbe anche solo non averne voglia. Come fai a giudicare una persona da un SMS di 3 parole? Suvvia. Ti ha gi? scritto che ti chiama appena le ? possibile: domani. Accontentati; poi vi "spiegherete" al telefono
Infatti dopo l'sms non ho fatto il pazzo e non ho cercato di chiamarla.
Ho risposto:
"a domani allora. Buona notte."
notare l'umiliazione della punteggiatura
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by exaa11 View PostOcchio che questa roba pu? prosciugarti.....metti in conto anche tutto questo....io lo provo con il fratello ed ? dura, veramente dura.....
Lei ZERO.
-1 Non beve
-2 Mangia quando/quel che capita
-3 Non fa fisioterapia
E non sai che morsi nelle guance che mi d? quando vorrei insistere perch? faccia una delle tre cose succitate...
glielo dico una volta e stop.
Non ho il diritto di fare di pi? purtroppo...
? uno splendido e autonichilista animale selvatico...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo ti stimo.
mi spieghi che minchia significa che hai fatto attenzione alla punteggiatura???
lo sai che lei potrebbe scriverti VAI A CAGARE (e tu lo stesso) e tu potresti prenderlo come complimento???
Daje Vale, non sei un bocia di 15 anni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostTu dovresti iniziare a stimare te stesso, invece che stimare un somaro come me
mi spieghi che minchia significa che hai fatto attenzione alla punteggiatura???
lo sai che lei potrebbe scriverti VAI A CAGARE (e tu lo stesso) e tu potresti prenderlo come complimento???
Daje Vale, non sei un bocia di 15 anni
Comment
X
Comment